• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Locali del Veneto - Ricordiamo il passato, raccontiamo il presente!

grazie john, secondo me se solo avessero modo di investire qualche denaro potrebbero oltre che a trasmettere i programmi di calcio anche fare un po di musica, o qualche cartone animato vedi city hunter... mah così è qualche idea...
 
Intendi che quelli lì potrebbero investire?? :badgrin:
A me non sembrano molto interessati a investire... Ma più a guadagnare in tutti i modi... ;)
 
Segnalo che il canale Nordest.tv, LCN 15, ha ora un sito internet: [B]www.nordest.tv[/B]
Se andate sul vecchio sito di TNE, www.telenordest.eu, verrete reindirizzati al nuovo sito ;)

Rimane la mia perplessità su un canale del genere in LCN 15 :5eek:

Grazie John! :D

Ce l'hanno fatta!!! Meglio tardi che mai. ;)
Come da tradizione, la grafica del sito web di NORDEST.TV è identica a quella dei siti di Reteveneta e Telequattro. In famiglia non si fanno differenze! :lol:

Allora, ecco spiegato perchè l'EPG del canale è stata ripristinata due giorni fa: funziona attraverso il palinsesto presente sul sito (presumibilmente attivato proprio il 15/11). Mi ricordo che l'utente 3750 aveva spiegato che le emittenti caricano sui server dedicati alla messa in onda dei canali, un file contenente l'EPG. E, lo stesso file, può essere caricato anche sul sito internet dell'emittente.

Perciò, nel caso di Reteveneta e dei suoi canali, possiamo dedurre che se il palinsesto non è presente sul sito, l'EPG non viene trasmessa (e viceversa). ;)


Inviato dal mio IHA-C0901 utilizzando Tapatalk
 
Dato che questo è il Thread dedicato alla programmazione delle nostre tv venete, riporto il link al post che ho scritto una decina di minuti fa: http://www.digital-forum.it/showthr...ie-TV-locali&p=3742350&viewfull=1#post3742350.

Non ci crederete, ma il giorno 20/11/2013 (segnatevelo sul calendario! :lol:) è andato in onda un film in B/N su La 9 (LCN 76)!!!! :evil5:

Il film ha una durata di 97 minuti e, sapendo che è terminato alle 23:38, possiamo dire con certezza che è iniziato verso le 22:00. ;)

Preciso che, su La 13 (LCN 192) era in onda una televendita di opere d'arte. In alto a destra, era presente una scritta che recitava "dalle 22:00 alle 24:00 Sky 876 La 9", se non ricordo male. Perciò, sul DTT è andato in onda il film, mentre sul SAT è andata in onda (presumo) la televendita (che sul DTT era in onda su La 13).
 
Si ci ho fatto caso ;) :5eek: Infatti l'avevo segnalato nel thread del Piem.Orientale :D ;)

PS: Ma ha ancora senso che La13 si chiama La Sportiva? Direi proprio di no...
 
Segnalo che poco fa su Antenna Tre (lcn 13) è passato un promo che annuncia l'arrivo del Processo di Biscardi in diretta da lunedì 25.
Verosimilmente andrà in onda anche su Free per il Friuli VG.
 
Differenze TVA Vicenza DTT/SAT

Il film ora in onda su TvA Vicenza via satellite è stato sostituito da delle rubriche.
Il logo è sempre lo stesso (capita che talvolta mandino in onda direttamente TvA Sport o Terra Veneta)
 
Il film ora in onda su TvA Vicenza via satellite è stato sostituito da delle rubriche.
Il logo è sempre lo stesso (capita che talvolta mandino in onda direttamente TvA Sport o Terra Veneta)

Giorni or sono, su tva ho visto, se non sbaglio, Pretty woman :5eek: purtroppo sono arrivato sugli ultimi secondi..
comunque il Richard gere era lui si :)


Non ci crederete, ma il giorno 20/11/2013 (segnatevelo sul calendario! :lol:) è andato in onda un film in B/N su La 9 (LCN 76)!!!! :evil5:

Il film ha una durata di 97 minuti e, sapendo che è terminato alle 23:38, possiamo dire con certezza che è iniziato verso le 22:00. ;)
Gli affari non vanno mica benissimo, mi sa, da quelle parti.. addirittura si sostituiscono le televendite con i film anni 30 :)
 
Ieri sono andato a Padova! :D (e dove sta la novità?!)

Sono andato al Mediaworld, quello accanto alla sede di LA9. Per passarci sono capitato davanti alla sede di Café tv 24. Quando l'ho vista ho esclamato: "Nuooo, guarda dove sono questiiii!!!!", solo che non mi ricordavo minimamente chi fossero "questi".. Le ho pensate tutte, ma niente....
Allora oggi sono andato a vedere l'elenco di Simon... Per fortuna che ha pensato di raccogliere tutti i link in un unico post ;)

Ho visto anche l'antennina che sta in cima alla sede di Tv7 Triveneta (Mediaworld è lì vicino): una caghetta rispetto alle antennone dei dintorni (tra cui l'imponente torre di Telecom)
 
Ieri sono andato a Padova! :D (e dove sta la novità?!)

Sono andato al Mediaworld, quello accanto alla sede di LA9. Per passarci sono capitato davanti alla sede di Café tv 24. Quando l'ho vista ho esclamato: "Nuooo, guarda dove sono questiiii!!!!", solo che non mi ricordavo minimamente chi fossero "questi".. Le ho pensate tutte, ma niente....
Allora oggi sono andato a vedere l'elenco di Simon... Per fortuna che ha pensato di raccogliere tutti i link in un unico post ;)

Ho visto anche l'antennina che sta in cima alla sede di Tv7 Triveneta (Mediaworld è lì vicino): una caghetta rispetto alle antennone dei dintorni (tra cui l'imponente torre di Telecom)

Ogni volta che passo davanti alla sede di La9 non c'è mai nessuno. Secondo me utilizzano una regia automatica. Per mandare in onda le televendite...

Dalla sede di Cafè tv 24 dovrebbero partire anche le emittenti radio del gruppo, a tal proposito sarebbe interessante capire che fine ha fatto Radio Genius.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
 
Tornata 7 GOLD E.R.

Arrivata (per me, tornata) 7 Gold Sestarete (cioè la versione emiliano-romagnola di 7 Gold), su LCN 94 (che, per la cronaca, era la stessa LCN che aveva nel basso Veneto quando era attivo sulla UHF 45 il mux "veneto" di Sestarete).

Sarà forse per riappropiarsi della LCN 94, lasciata libera a causa delle rottamazioni, e occupata abusivamente da quei nefandi di Canale Italia con quel fasullo canale di televendite denominato "Gold", il cui logo riportava un "7" sotto la "D" ??? :lol: :eusa_whistle:
 
se non sbaglio, Genius, dovrebbe esserci ancora in trentino come radio Genius trento..
In effetti ascoltando lo streaming ogni tanto un jingle dice Radio Genius è arrivata a Trento....
E' comunque una radio anonima, si tratta solo di una comune rotazione musicale e nulla di più. Evidentemente avrebbero chiuso del tutto Radio Genius e ceduto tutte le frequenze a Radio Italia Anni '60 Nord-Est se in Trentino non fosse esistito la versione regionale (Radio Italia Anni '60 Trentino).
Bisogna dire però che negli ultimi mesi Radio Genius era veramente allo sbando: raccolta pubblicitaria quasi del tutto assente, copertura a macchia di leopardo e speaker presenti a giorni alterni.
Chiedo umilmente venia se vado sempre fuori tema parlando di emittenti radiofoniche, però come esiste il mondo delle Tv locali venete esiste anche il meraviglioso mondo delle radio locali venete....

Sbaglio o il logo di 7 Gold sestarete è "sdoppiato" rispetto a quello di 7 Gold TelePadova? O è solo una mia impressione?

Trovo totalmente assurdo il comportamento di Canale Italia, spero che 7 Gold TelePadova prenda qualche provvedimento serio... la scopiazzatura è troppo palese. Inoltre, prima su Gold ho visto un film western. Oltre ai nomi sembra tentino di copiare anche il tipo di programmi mandati in onda.
 
Ultima modifica:
Arrivata (per me, tornata) 7 Gold Sestarete (cioè la versione emiliano-romagnola di 7 Gold), su LCN 94 (che, per la cronaca, era la stessa LCN che aveva nel basso Veneto quando era attivo sulla UHF 45 il mux "veneto" di Sestarete).

Sarà forse per riappropiarsi della LCN 94, lasciata libera a causa delle rottamazioni, e occupata abusivamente da quei nefandi di Canale Italia con quel fasullo canale di televendite denominato "Gold", il cui logo riportava un "7" sotto la "D" ??? :lol: :eusa_whistle:

Molto probabilmente è così. ;)

Sbaglio o il logo di 7 Gold sestarete è "sdoppiato" rispetto a quello di 7 Gold TelePadova? O è solo una mia impressione?

Penso che tu abbia ragione. E ti spiego il perchè: poco fa, all'inizio del Film "Notte e Dì", è apparsa la linea gialla sopra il logo di 7 Gold. Confrontando la versione veneta (LCN 17) e friulana (LCN 878) con la "new-entry" dell'Emilia - Romagna (LCN 94), ho notato due cose:

- Presumo che ricevano il segnale da 7 Gold Telepadova e poi inseriscono il logo con la numerazione LCN 13 (per l'Emilia - Romagna) e il numero verde al di sotto.
- La programmazione è in ritardo di un paio di secondi e penso sia dovuto al trasferimento del segnale dalla sede di Telepadova a quella di Sestarete. ;)
 
Chiedo umilmente venia se vado sempre fuori tema parlando di emittenti radiofoniche, però come esiste il mondo delle Tv locali venete esiste anche il meraviglioso mondo delle radio locali venete....

Tranquillo. Per me non c'è problema. ;) (tanto, a vedere le sedi, molte radio vanno in onda anche da sedi in cui si fa tv... ;))

Penso che tu abbia ragione. E ti spiego il perchè: poco fa, all'inizio del Film "Notte e Dì", è apparsa la linea gialla sopra il logo di 7 Gold. Confrontando la versione veneta (LCN 17) e friulana (LCN 878) con la "new-entry" dell'Emilia - Romagna (LCN 94), ho notato due cose:

- Presumo che ricevano il segnale da 7 Gold Telepadova e poi inseriscono il logo con la numerazione LCN 13 (per l'Emilia - Romagna) e il numero verde al di sotto.
- La programmazione è in ritardo di un paio di secondi e penso sia dovuto al trasferimento del segnale dalla sede di Telepadova a quella di Sestarete. ;)

L'emissione di Sestarete è sempre stata autonoma, è un canale a parte.
Infatti mentre su Telepadova fanno il tg, alle 13.30, su Sestarete fanno dei documentari ;) (non è come la versione friulana, che è sempre un Telepadova)

Il logo di Sestarete una volta era più piccolino, forse hanno voluto adeguarsi a quelli delle altre due fondatrici.... :eusa_think:
 
Ultima modifica:
John ho cancellato e riscritto il post. Perdonami! :icon_redface:

Comunque, come ben sappiamo, 7 Gold ha alcune ore di syndication e altre di programmazione locale. Forse, nelle ore di syndication, Sestarete riceve il segnale da Telepadova e lo ritrasmette (inserendo solo il logo).

Altrimenti non saprei spiegare il perchè ci sia un logo sdoppiato e la grafica dei bollini è in secondo piano. ;)
 
Indietro
Alto Basso