• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Locali del Veneto - Ricordiamo il passato, raccontiamo il presente!

Tra l'altro credo che l'ID sia La 8, perché l'ID LA9 è già presente sul 907 dello SKYBox, dove viene mandato in onda Orler Channel. Poi non credo si lascino scappare l'occasione di trasmettere sul sat l'emittente ammiraglia di Romi Osti rispetto a La 8.
 
Tra l'altro credo che l'ID sia La 8, perché l'ID LA9 è già presente sul 907 dello SKYBox, dove viene mandato in onda Orler Channel. Poi non credo si lascino scappare l'occasione di trasmettere sul sat l'emittente ammiraglia di Romi Osti rispetto a La 8.
No l'id è La8 ma trasmette La9.
Un po come per Orler Channel. L'id è La9 ma trasmette orler channel.

Basterebbe correggere i 2 identificativi. Sempre che la cosa non sia voluta... ;)
 
No l'id è La8 ma trasmette La9.
Un po come per Orler Channel. L'id è La9 ma trasmette orler channel.

Basterebbe correggere i 2 identificativi. Sempre che la cosa non sia voluta... ;)
Era quello che intendevo io, mi sono spiegato male, solo che secondo me è voluta come cosa, per evitare che sullo SKYBox ci siano due ID uguali con scritto La 9. Infatti non capisco cosa aspettano a inserire l'ID Orler Channel, boh.
 
Eh bella domanda... I due canali ostitel sono entrambi su frequenza sky. Quindi basterebbero due secondi per correggere gli identificativi!
 
Come detto da ALE89 nel thread dei canali satellitari italiani FTA, segnalo che su satellite Hotbird è comparso Prima Free. Non so se è solo un test temporaneo, comunque il volume è molto basso. ;)
 
Da oggi è online il nuovo portale di Televenezia e RadioVenezia dal titolo "Venezia Radio TV": http://www.veneziaradiotv.it/ Stiamo ancora sistemando lo streaming video e molte informazioni sono incomplete. A breve chiuderemo i relativi siti in cui inseriremo un indirizzamento automatico al nuovo portale. Come vi sembra?
 
Segnalo che, da ieri, Telearena ha inserito il logo nel corretto formato 16/9. :)

Inoltre, l'emissione di Telenuovo Verona potrebbe essere passata all'HD, come riportava l'articolo dedicato ai lavori in corso per il passaggio al 16/9 (presente nel sito di Telenuovo). Infatti, il logo è stato ingrandito e l'immagine è più nitida rispetto a Telenuovo Padova e Telenuovo 117. ;)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Da oggi è online il nuovo portale di Televenezia e RadioVenezia dal titolo "Venezia Radio TV": http://www.veneziaradiotv.it/ Stiamo ancora sistemando lo streaming video e molte informazioni sono incomplete. A breve chiuderemo i relativi siti in cui inseriremo un indirizzamento automatico al nuovo portale. Come vi sembra?
Bel sito,l'ho visto solamente ora;)
 
Segnalo che Sportelevision Veneto (LCN 193) ha differenziato la sua programmazione rispetto a Sportelevision (LCN 182).
 
E, oggi, su SPORTELEVISIONVENETO (LCN 193, Mux Telecittà di Padova - UHF 35) sono presenti le barre colorate.
Mentre su Sportelevision (LCN 182, Mux AB Media - UHF 21) le trasmissioni proseguono regolarmente (sabato scorso le barre colorate erano presenti su questo canale).


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
SPORTELEVISIONVENETO (LCN 193, Mux Telecittà di Padova - UHF 35) è tornato regolarmente in onda già nella giornata di ieri.

Segnalo che Sportelevision Veneto (LCN 193) ha differenziato la sua programmazione rispetto a Sportelevision (LCN 182).
Ho verificato attentamente e ho scoperto che SPORTELEVISIONVENETO ( LCN 193) trasmette la programmazione di Sportelevision (LCN 182, Mux AB Media - UHF 21) con un ritardo di 15 minuti.

Quindi SPORTELEVISIONVENETO è "Sportelevision +15 (minuti)". ;)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Da oggi è online il nuovo portale di Televenezia e RadioVenezia dal titolo "Venezia Radio TV": http://www.veneziaradiotv.it/ Stiamo ancora sistemando lo streaming video e molte informazioni sono incomplete. A breve chiuderemo i relativi siti in cui inseriremo un indirizzamento automatico al nuovo portale. Come vi sembra?

Io non guardo praticamente MAI la tv di mattina, anche quando i turni di lavoro me lo permetterebbero, eppure sia ieri che poco fa, stavo guardando BENESSERE TV, del gruppo televenezia mi pare. Beh... ieri mattina ho beccato l'ultima mezz'ora di IL COLPO DELLA METROPOLITANA del 1974 con walter Matthau. Mai visto e fatto ovviamente con la qualità dell'epoca però mi è piaciuto e avrei voluto vederlo dall'inizio!
Stamattina invece stavo guardando il film 1855 LA PRIMA GRANDE RAPINA AL TRENO, del 1979, con (!!!!) sean Connery e (!!!!) donald sutherland e, quando avrò finito il post continuerò a vederlo :)

Allora dico a mzm: perché non dare un po' più di importanza anche ai canali secondari del mux? non si riesce a pubblicare un minimo di programmazione nel sito internet del gruppo? e poi... benessere tv, metro tv e alt! (adriatico è sempre a nero) hanno una logica nella programmazione dei film? non so... magari un canale trasmette film degli anni 50-60, un altro quelli anni 70-80, ecc... ?

E adesso, torno a vedermi il film e ancora complimenti :evil5:
 
Il 10 maggio La9 compierà 40 anni, per l'occasione nella sede in via Venezia a Padova, saranno aperti gli studi dalle 10 alle 16 a tutte le persone che vorranno fare visita, ci sarà anche un buffet gratuito.
 
Io non guardo praticamente MAI la tv di mattina, anche quando i turni di lavoro me lo permetterebbero, eppure sia ieri che poco fa, stavo guardando BENESSERE TV, del gruppo televenezia mi pare. Beh... ieri mattina ho beccato l'ultima mezz'ora di IL COLPO DELLA METROPOLITANA del 1974 con walter Matthau. Mai visto e fatto ovviamente con la qualità dell'epoca però mi è piaciuto e avrei voluto vederlo dall'inizio!
Stamattina invece stavo guardando il film 1855 LA PRIMA GRANDE RAPINA AL TRENO, del 1979, con (!!!!) sean Connery e (!!!!) donald sutherland e, quando avrò finito il post continuerò a vederlo :)

Allora dico a mzm: perché non dare un po' più di importanza anche ai canali secondari del mux? non si riesce a pubblicare un minimo di programmazione nel sito internet del gruppo? e poi... benessere tv, metro tv e alt! (adriatico è sempre a nero) hanno una logica nella programmazione dei film? non so... magari un canale trasmette film degli anni 50-60, un altro quelli anni 70-80, ecc... ?

E adesso, torno a vedermi il film e ancora complimenti :evil5:


I canali secondari dovevano essere tematici in base al nome: inizialmente Alt doveva essere sconto tv e quindi un canale dedicato alle televendite; benessere dedicato a quei filmati sulla salute...poi di fatto non è così. Il loro palinsesto è caratterizzato da film e televendite messi a caso senza dividerli per genere o anno di produzione. Questi blocchi di 3-4 ore vengono poi ripetuti per tutta la giornata. L'unico canale in cui i film vengono suddivisi per genere è Televenezia Cinema, visto che ogni giorno ne viene trasmesso uno.
Nel sito internet non possiamo pubblicare un palinsesto dei canali secondari. Comunque il sito non è ancora definitivo, visto che ci sono diverse pagine da sistemare e completare
 
Indietro
Alto Basso