• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Locali del Veneto - Ricordiamo il passato, raccontiamo il presente!

Il gruppo tva è migliore di certi canali nazionali!
io qualche sera fa ho beccato il film Il mio grosso grasso matrimonio greco :D
unica cosa, se ci leggessero (oppure glielo segnalerò via mail o fb) dovrebbero pubblicizzare
certi film o telefilm! magari prima-durante-dopo i tg, che sono molto seguìti.
 
Ciao a tutti ;)

segnalo che domani sulle 2 reti di Telenuovo ci sono i cartoni animati nel pre-sera :D

Telenuovo Verona 30/06 ---> 20:17~20:28 CARTONI ANIMATI
Telenuovo Padova 30/06 ---> 20:19~20:28 CARTONI ANIMATI :)

-----------------------

Segnalo inoltre che il difetto di trasmissione di Telenuovo Extra che avevo segnalato giorni fa si è ripresentato anche stamattina verso le 11 con un film di Totò, con l'aggiunta che ogni tanto l'immagine si bloccava, ma l'audio continuava... Pure con un film di Alberto Sordi verso le 13:45 circa stesso problema.... :eusa_think:

:wave:
 
Il Tg8 Padova è da anni che non esiste più. La13 era dedicata allo sport ma da due anni a questa parte i giornalisti sono scappati a Sportelevision.
Ogni tanto fanno vedere qualche video musicale preso da qualche sagra. Di notte le strappone, di sera invece la cartomanzia prodotta dai loro volti (tipo un certo Christopher e l'inossidabile Nicoletta Paciaroni)
Canali sacrificabili... :evil5:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Il Tg8 Padova è da anni che non esiste più. La13 era dedicata allo sport ma da due anni a questa parte i giornalisti sono scappati a Sportelevision.
Ogni tanto fanno vedere qualche video musicale preso da qualche sagra. Di notte le strappone, di sera invece la cartomanzia prodotta dai loro volti (tipo un certo Christopher e l'inossidabile Nicoletta Paciaroni)
Canali sacrificabili... :evil5:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Grazie, mentre il proprietario è sempre Romi Osti dalla sede di Padova? Ho notato inoltre che la società non si chiama più Ostitel ma La 9 S.p.A., cavolo non sapevo fosse quotata in borsa.
 
Sempre nel palazzetto blu con logo gigante di La9 accanto al Centro Giotto. ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
A parte qualche problema iniziale, sembra sia andato tutto bene.

A proposito, (curiosità mia) qualcuno sa che formato di registrazione utilizzavano al TGR Veneto con il 4:3 per i servizi? Molto spesso notavo delle righe nell'immagine scorrevoli sullo schermo tipiche delle registrazioni in videocassetta.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
 
Ieri sera introno alle 23.30 su Triveneta e Triveneta FVG hanno iniziato due film "catastrofici" (tipo "Ciclo Alta Tensione" di Canale5). L'EPG aveva poi un buco e indicava alle 4.36 su Triveneta FVG il programma "Le comiche di Stanlio e Ollio". Per curiosità ho impostato il decoder PVR e ho registrato alcuni minuti. Effettivamente a quell'ora hanno iniziato le comiche, però solo sul canale FVG, perché nell'altro c'erano televendite.

Possiamo dire quindi che:
- ora che non esiste più il TG Friuli hanno differenziato i canali Tv7 Triveneta Network e Tv7 Triveneta FVG (un po' come Telenuovo Padova e Telenuovo Verona)
- L'utente *Digitale*, che è amante di Stanlio e Ollio, ha nuovi canali dove controllare (peccato che non mettano sul sito il palinsesto... :sad:), sempre che non lo sapesse già (io l'ho scoperto ieri che Triveneta fa Stanlio e Ollio...)

Sapete mica se il gruppo Romi Osti ha una e-mail? Mi servirebbe, ho cercato ma nulla.
No, non conosco alcun contatto con quel gruppo... a parte l'andare a bussargli alla porta (se mi aprono :D)
 
Ieri sera introno alle 23.30 su Triveneta e Triveneta FVG hanno iniziato due film "catastrofici" (tipo "Ciclo Alta Tensione" di Canale5). L'EPG aveva poi un buco e indicava alle 4.36 su Triveneta FVG il programma "Le comiche di Stanlio e Ollio". Per curiosità ho impostato il decoder PVR e ho registrato alcuni minuti. Effettivamente a quell'ora hanno iniziato le comiche, però solo sul canale FVG, perché nell'altro c'erano televendite.

Possiamo dire quindi che:
- ora che non esiste più il TG Friuli hanno differenziato i canali Tv7 Triveneta Network e Tv7 Triveneta FVG (un po' come Telenuovo Padova e Telenuovo Verona)
- L'utente *Digitale*, che è amante di Stanlio e Ollio, ha nuovi canali dove controllare (peccato che non mettano sul sito il palinsesto... :sad:), sempre che non lo sapesse già (io l'ho scoperto ieri che Triveneta fa Stanlio e Ollio...)

:5eek: Wow!!! :D Grazie infinite per la segnalazione x Stanlio & Ollio :D Peccato però x il palisesto che manca :( almeno su telenuovo scrivono "Le comiche" nel palinsesto....

Nemmeno il televideo ha Triveneta? Mi ricordo che molte tv locali con l'analogico avevano il televideo, ora col digitale niente...

Cmq grazie infinite della segnalazione ;)

:wave:
 
Di nulla figurati ;)

Niente teletext, niente palinsesto sul sito e purtroppo l'EPG è limitata al solo evento in onda e successivo (e se non fosse stato per il buco che aveva ieri sera, non avrei visto il programma delle 4.36 :D)
Quello che ho registrato era della vecchia tipologia, quelli muti con musica dove si alterna il testo (l'EPG diceva: anno 1933)
 
Di nulla figurati ;)

Niente teletext, niente palinsesto sul sito e purtroppo l'EPG è limitata al solo evento in onda e successivo (e se non fosse stato per il buco che aveva ieri sera, non avrei visto il programma delle 4.36 :D)
Quello che ho registrato era della vecchia tipologia, quelli muti con musica dove si alterna il testo (l'EPG diceva: anno 1933)

Eh, già.... :D

Mi sapresti dire il titolo e quante comiche hanno fatto x favore? ;)

Grazie :)
 
"Il tocco finale", in cui si occupavano di lavori di edilizia. :)
Purtroppo ho registrato solo dieci minuti, quindi non ho altri episodi, e non so a che ora fosse il termine del programma, sull'EPG. Mi spiace!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
"Il tocco finale", in cui si occupavano di lavori di edilizia. :)
Purtroppo ho registrato solo dieci minuti, quindi non ho altri episodi, e non so a che ora fosse il termine del programma, sull'EPG. Mi spiace!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Ah, ok grazie1000 cmq per l'info ;)

Cmq senza un palinsesto e senza un epg completa con almeno tutta la giornata, è impossibile registrare Stanlio & Ollio in questo modo... :(

Ho cercato pure nel Gazzettino, che pubblica la guida tv delle tv locali, ma i canali Tv7 non ci sono.... :(

Grazie cmq ancora x avermi segnalato Le comiche su Triveneta Fvg :D

:wave:
 
Io una volta ho mandato loro una mail, e non hanno mai risposto... di solito si preoccupano in caso di segnalazioni sulla copertura (problemi tecnici sui mux), ma dal punto di vista editoriale mi sembra ci sia meno cura (Infatti non si fanno nemmeno rilevare da Auditel).

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Io una volta ho mandato loro una mail, e non hanno mai risposto... di solito si preoccupano in caso di segnalazioni sulla copertura (problemi tecnici sui mux), ma dal punto di vista editoriale mi sembra ci sia meno cura (Infatti non si fanno nemmeno rilevare da Auditel).

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Ah, capisco... :) bè, nemmeno Telenuovo mi ha mai risposto alla mail, xkè avevo chiesto se potevano rendere più dettagliato il loro palinsesto e di renderlo disponibile per tutti i canali... :D

Vabè, dai ;) mi accontento delle comiche, almeno segnalate in palinsesto, di Telenuovo che fanno ogni tanto ;)

:wave:
 
Anche questa notte si può vedere nell'Epg di Tv7 Triveneta Fvg che dalle 04:52 alle 06:12 c'è "Stanlio & Ollio" :D

Non vedo l'ora di vedermeli domattina ^_^

:wave:
 
Indietro
Alto Basso