TV Lg e bluetooth

Buongiorno a tutti. aggiornamento: ieri sera ho staccato la presa appena rientrato a casa. tra una cosa e l'altra l'avrò riattaccata dopo un'oretta (non ho capito se il tempo conta o no, io ho fatto altre cose in casa e poi riattaccato). Per un'ora, con auricolari bluetooth associati, tutto ok, tanto che pensavo di aver risolto. poi improvvisamente silenzio. La cosa diversa è che non è "impazzita" come le ultime volte, ma dopo poco sono andato su menu dispositivi bluetooth, scollegato quel modello di auricolari che risultavano in funzione, ricollegati (semplicemente da menu) e tutto ok per un'altra oretta (poi sono crollato dal sonno..)
Dite che riprovo un'altra volta a spegnere o procedo con reset impostaizoni di fabbrica? grazie davvero a tutti

Ciao a tutti, vi aggiorno: martedì sera ho provato a staccare la spina per un po' e riattacarla, niente solito problema. Mi son deciso a fare reset.
Fatto tutto, reimpostato parametri, app ecc...associa primo dispositivo bluetooth: stessa problema!
Ieri sera ho provato con altro paio auricolari: stesso problema! (se li associo direttamente alla Fire...zero problemi!).
Non so più che fare...
Per le app uso Fire e ok, per tv...dite che può essere che è partito il bluetooth? la cosa più semplice a questo punto mi sembra cercare un trasmettitore bluetooth da attaccare alla tv e finita li. che ne dite? altre idee? grazie davvero per la disponibilità.

Se con altre cuffiette lo stesso problema, allora sembra ne abbia la tv o il suo BT un problema.

Io alla tv ho associato 3 auricolari BT diversi da sempre (perché sempre problema che uno sia scarico, uno non lo trovo ecc), e li alterno. Con tutti e 3 stesso problema.

ho ordinato trasmettitore bluetooth da attaccare a uscita ottica. vi aggiornerò.

Solo per aggiornamento: sto utilizzando trasmettitore bluetooth, nessun problema con tutti gli auricolari (l'unica scomodità è il volume non regolabile da telecomando).
Quindi credo proprio sia un problema del bluetooth della tv. se per caso a qualcuno viene in mente qualcosa che posso provare a fare, oltre a quanto già fatto, resto vigile e disponibile. grazie a tutti per i suggerimenti!

Indietro
Alto Basso