Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tecnicol ha scritto:Tv koper kapodistria è entrata a far parte di Tv Sat.![]()
Credo che per ora sia "solo" una manovra per avere maggio visibilità.AK47 ha scritto:ma è ufficiale???Trasmetteranno ancora mezza giornata o riempiono il palinsensto??
Tecnicol ha scritto:Tv koper kapodistria è entrata a far parte di Tv Sat.![]()
... quasi...AK47 ha scritto:ma è ufficiale???
Considerando che il passaggio sul satellite di TV KC e' stato in parte vanificato, negli effetti, dalla blindatura dei decoder SKY, l'accesso a TivuSat diventa un'ottima alternativa, pur se, nemmeno questa, permette una penetrazione al 100% nel territorio italiano.prana3139 ha scritto:Credo che per ora sia "solo" una manovra per avere maggio visibilità.
Io attenderei l'ufficialità dall' amico SERREB. E' mooolto affidabile su sta cose.
Ti riferisci forse al fatto ( mi sembra) che anche nei momenti quando è visibile TvKc, però viene mantenuto il flag di "codificato", ed alcuni decoder si attengono al rispetto formale di quel flag, oscurandone la visione?serreb ha scritto:Considerando che il passaggio sul satellite di TV KC e' stato in parte vanificato, negli effetti, dalla blindatura dei decoder SKY, l'accesso a TivuSat diventa un'ottima alternativa, pur se, nemmeno questa, permette una penetrazione al 100% nel territorio italiano.
Gli anni scorsi lo davano anche su San Marino RTV (che è ricevibile direttamente in Romagna e Nord Marche e ripetuto sul digitale terrestre di tv locali in tutta Emilia) (mi pare fossero addirittura in gara) ma quest'anno non ho sentito ancora nulla...Storm75 ha scritto:Speriamo solo che lo facciano prima della finale dell'eurofestival di sabato prossimo da Oslo![]()
areggio ha scritto:Gli anni scorsi lo davano anche su San Marino RTV (che è ricevibile direttamente in Romagna e Nord Marche e ripetuto sul digitale terrestre di tv locali in tutta Emilia) (mi pare fossero addirittura in gara) ma quest'anno non ho sentito ancora nulla...
.
esatto. tra l'altro, nella lista dei "canali ricevibili" del dec SKY, TV koper è presente da pochi mesi... ma non andiamo OT.cavallone ha scritto:Ti riferisci forse al fatto ( mi sembra) che anche nei momenti quando è visibile TvKc, però viene mantenuto il flag di "codificato", ed alcuni decoder si attengono al rispetto formale di quel flag, oscurandone la visione?
(La stessa cosa che accade con Cielo, il quale canale mantiene sempre presente il flag di codificato, anche se nella realtà dei fatti la codifica non c'è mai)
Infatti, ma tu riesci a toglierla la schermata?renato1967 ha scritto:scusate ma il mio ICAN Tv Capodistria me lo da con una schermata nagravision che mi copre il video e non è presente nella lista tvsat
TELEFAN ha scritto:con l'ADB 1110 SH solo che non la vedo correttamente perchè non si toglie la videata "accesso negato"
renato1967 ha scritto:il mio ICAN Tv Capodistria me lo da con una schermata nagravision che mi copre il video