TV Koper-Capodistria sulla piattaforma TivuSat

Tecnicol ha scritto:
Tv koper kapodistria è entrata a far parte di Tv Sat.:D

Sono molto felice, e un canale che seguo fin da piccolo.
Questo darà più visibilità e diffusione.
Conosci anche su che numero è stato inserito? Io non ho il decoder certificato.
Grazie e ciao

ma è ufficiale???Trasmetteranno ancora mezza giornata o riempiono il palinsensto??

AK47 ha scritto:
ma è ufficiale???Trasmetteranno ancora mezza giornata o riempiono il palinsensto??
Credo che per ora sia "solo" una manovra per avere maggio visibilità.
Io attenderei l'ufficialità dall' amico SERREB. E' mooolto affidabile su sta cose.

Tecnicol ha scritto:
Tv koper kapodistria è entrata a far parte di Tv Sat.:D

????????????????????????????????????

ti posso solo dire che facendo una risintonizzazione con decoder tivusat Kapodistria non viene inserita tra i canali tivusat...

comunque lo speriamo... oltre che sperare che aumentino le ore di programmazione!!!

Ponderando la professionalità di quelli di tivùsat penso proprio che gli hanno SOLO attribuito il famigerato numerino mentre i programmi criptati della rete, resteranno oscurati agli utenti di tivusat

Esatto, pietrino82. Le questioni di diritti televisivi non sono superabili. Si tratta pur sempre di una tv estera che trasmette su territorio italiano. Figuriamoci se fosse possibile, per dire, trasmettere in chiaro partite di cui ha i diritti SKY o RAI... I programmi criptati resteranno tali.
Il numero sara' il 67. Si attendono solo ultime sistemazioni tecniche e poi il canale sara' visibile nella lista TivuSat.
Potrebbe essere che gli appassionati di Eurosong potranno vedere la diretta sabato 29 (unico canale in italiano a trasmettere la manifestazione da queste parti...)

prana3139 ha scritto:
Credo che per ora sia "solo" una manovra per avere maggio visibilità.
Io attenderei l'ufficialità dall' amico SERREB. E' mooolto affidabile su sta cose.
Considerando che il passaggio sul satellite di TV KC e' stato in parte vanificato, negli effetti, dalla blindatura dei decoder SKY, l'accesso a TivuSat diventa un'ottima alternativa, pur se, nemmeno questa, permette una penetrazione al 100% nel territorio italiano.

Ne ho gia' parlato qui
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1688842&postcount=239

e qui
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1688763&postcount=234

Ultima modifica:
serreb ha scritto:
Considerando che il passaggio sul satellite di TV KC e' stato in parte vanificato, negli effetti, dalla blindatura dei decoder SKY, l'accesso a TivuSat diventa un'ottima alternativa, pur se, nemmeno questa, permette una penetrazione al 100% nel territorio italiano.
Ti riferisci forse al fatto ( mi sembra) che anche nei momenti quando è visibile TvKc, però viene mantenuto il flag di "codificato", ed alcuni decoder si attengono al rispetto formale di quel flag, oscurandone la visione?

(La stessa cosa che accade con Cielo, il quale canale mantiene sempre presente il flag di codificato, anche se nella realtà dei fatti la codifica non c'è mai)

Sono veramente contento che Koper entri in TV SAT, anche se preferirei che fosse possibile vederla anche da chi ha il decoder Sky.

Speriamo solo che lo facciano prima della finale dell'eurofestival di sabato prossimo da Oslo:D

Storm75 ha scritto:
Speriamo solo che lo facciano prima della finale dell'eurofestival di sabato prossimo da Oslo:D
Gli anni scorsi lo davano anche su San Marino RTV (che è ricevibile direttamente in Romagna e Nord Marche e ripetuto sul digitale terrestre di tv locali in tutta Emilia) (mi pare fossero addirittura in gara) ma quest'anno non ho sentito ancora nulla... :crybaby2:

Edit: comunque, perchè non la cercate manualmente Tv Koper, mica c'è bisogno di stare ad aspettare Tivusat...

areggio ha scritto:
Gli anni scorsi lo davano anche su San Marino RTV (che è ricevibile direttamente in Romagna e Nord Marche e ripetuto sul digitale terrestre di tv locali in tutta Emilia) (mi pare fossero addirittura in gara) ma quest'anno non ho sentito ancora nulla... :crybaby2:
.

Si San Marino nel 2008 ha partecipato x la prima volta all'ESC (Eurovision Song Contest - Eurofestival in italiano) ed io sono stato proprio a sanmarino x seguirmi la diretta sulla tv di Stato con un buon commento in italiano. Chissà se SanMarino TV voglia pure lei entrare in Tivusat o comunque sul satellite.

http://www.romagnanoi.it/News/Romag...71464/Aeroporto-e-satellite-per-il-Titano.asp

Tv Koper, pur non essendo entrata a far parte della numerazione TivùSat, riesco a riceverla ugualmente con l'ADB 1110 SH solo che non la vedo correttamente perchè non si toglie la videata "accesso negato". Come posso fare per toglierla?

scusate ma il mio ICAN Tv Capodistria me lo da con una schermata nagravision che mi copre il video e non è presente nella lista tvsat

cavallone ha scritto:
Ti riferisci forse al fatto ( mi sembra) che anche nei momenti quando è visibile TvKc, però viene mantenuto il flag di "codificato", ed alcuni decoder si attengono al rispetto formale di quel flag, oscurandone la visione?

(La stessa cosa che accade con Cielo, il quale canale mantiene sempre presente il flag di codificato, anche se nella realtà dei fatti la codifica non c'è mai)
esatto. tra l'altro, nella lista dei "canali ricevibili" del dec SKY, TV koper è presente da pochi mesi... ma non andiamo OT.

TELEFAN ha scritto:
con l'ADB 1110 SH solo che non la vedo correttamente perchè non si toglie la videata "accesso negato"
renato1967 ha scritto:
il mio ICAN Tv Capodistria me lo da con una schermata nagravision che mi copre il video

Lo avevo appena appena spiegato stamani alle 10:34 poche righe sopra le vostre domande...

anche nei momenti quando è visibile TvKc, però viene mantenuto il flag di "codificato", ed alcuni decoder si attengono al rispetto formale di quel flag, oscurandone la visione?

Ok, è chiaro; ma se entrano in TiVùsat ed i decoder ufficiali la vedono come codificata, come faranno? Dovrebbero togliere la flag perenne e criptarla solo quando necessita. Così sarà visibile anche sullo Skybox. E' questo passaggio che non mi è chiaro.

Trattandosi di un accordo con corrispettivo economico, ti pare che non mettano a posto la questione del flag? Non credo da parte slovena, dato che il flag c'è anche sugli altri canali, ma sicuramente da parte di TivuSat, cioè in ricezione. Sul come, non ne ho idea.

Resto del parere che far entrare un canale criptante in tivu sat non abbia senso.
per dare maggiore visibilità al canale tivu sat non è un mezzo così efficace sarebbe stato meglio magari inporlo nell'ordine preinstallato dei canali nei decoder FTA Italiani oppure garantire delle finestre del canale sui canali locali italiani del DTT

Indietro
Alto Basso