Presooo !!! p42vt20 . Stasera sono a pezzi ma posso postare le mie impressioni sul mio primo plasma : tutto sto accanimento per il deinterlacer scadente.... ma io pensavo molto peggio . SE la tv sul samsung e' da 8, qua e' da 7 , mi va benissimo intanto ne uso il 5% annuo . Ma passiamo al bello : con il mio economicissimo ht-c5200 della Samsung i divx e gli mkv si vedono da dio quanto il samsung , i colori pero' sono piu' belli , moooolto piu' belli di un lcd-led almeno di quelli che ho avuto finora . Ma le cose che mi hanno impressionato sono 2 : intanto le immagini in movimento : hihihihi ho riacceso il led e senza artifizi non ce la fa a restituire un movimento naturale come il pasma e poi zero scie! Invece il discorso nero e' eccezionale anche se all'inizio avevo storto il naso perche' il nero Samsung e' diverso e sembrava apparentemente migliore,con questo non voglio togliere niente al mio led, pero' rivedendo scene scure ....caxxo nel plasma ci sono tutti i dettagli e un contrasto della madonna, il led ha pure lui un buon contrasto ma sulle immagini scure li cade... si perche' quel nero samsung che a me continua a piacere si mangia molti dettagli , copre molti particolari che sul plasma ci sono tutti . Ho zoomato un po di canali per lam mezzora dedicata a loro, ho impostato a meta' il contrasto (mi pare 30) ,a zero la luminosita' , immagini fredde , visualizzazione "normale" . l'unica cosa non capisco alcune cose tipo IFC e colori intensi che ho lasciato On ma poi mi leggero' bene il manuale . Console ancora da provare , prossimi giorni a mente fresca continuero' il mio giudizio . Dentro la scatola c'erano 2 occhialini , wi-fi , bluray 3d di avatar (che si vede anche in 2d) . L'unico rammarico pensavo che il 42 bastasse ed avanzasse , dopo mezzora m ici sono abituato e ho dovuto spostare il letto e il tavolo dove risiede la tv di qualche decina di Cm arrivando cosi' a 2.20mt . forse il 46 era meglio e.....pace