bik68
Digital-Forum Gold Master
Azz! Compravo spesso da loro!
Buono a sapersi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per i "Grandi Elettrodomestici" (Frigoriferi , Lavatrici , ecc...) Amazon offre solo la consegna al piano e , da poco , il ritiro del vecchio e pagamento a rate tasso zero . Nessuna installazione prevista , specie per elettrodomestici ad incasso e piani cottura a gas
Qualcuno conosce qualche venditore online specializzato che faccia un servizio "chiavi in mano" per i grandi elettrodomestici ?? Grazie
Per la lavatrice io ho usato Unieuro.it.Per i "Grandi Elettrodomestici" (Frigoriferi , Lavatrici , ecc...) Amazon offre solo la consegna al piano e , da poco , il ritiro del vecchio e pagamento a rate tasso zero . Nessuna installazione prevista , specie per elettrodomestici ad incasso e piani cottura a gas
Qualcuno conosce qualche venditore online specializzato che faccia un servizio "chiavi in mano" per i grandi elettrodomestici ?? Grazie
Per la lavatrice io ho usato Unieuro.it.
Il mese scorso a soli 15€ aggiuntivi mi han portato al 4° piano (90 gradini) e installato una lavatrice da 9kg, con in più ritiro dell'usato.
9kg è la dimensione del cestello, cioè una lavatrice molto grande e pesante, visto che di solito vanno da 5kg a 10kg.
In negozio la consegna al piano più installazione mi è sempre costata più di 15€ in passato...
Si diventa esperti solo dopo aver controllato le caratteristiche di duemila lavatrici onlineSì, ho realizzato dopo, infatti avevo già provveduto a eliminare le prove della mia vaccata sperando che nessuno la notasse![]()
No. Consegnano solo a domicilio.Qualcuno di voi usa AliExpress? Relativamente alla modalità di consegna, oltre a quello a domicilio, è possibile richiederlo presso punti di ritiro come fa Amazon?
Pensavo che fulmine group operasse solo nella Sicilia occidentale.No. Consegnano solo a domicilio.
Comunque occhio a comprare da Ali. Da quando spediscono con fulmine group (posta privata) i pacchi "tendono" a non arrivare a destinazione. Ci sono molte segnalazioni a riguardo in rete
No. Consegnano solo a domicilio.
Comunque occhio a comprare da Ali. Da quando spediscono con fulmine group (posta privata) i pacchi "tendono" a non arrivare a destinazione. Ci sono molte segnalazioni a riguardo in rete
Si, probabilmente si affidano a qualche società affiliata con loro e spediscano anche in altre regioni d'Italia.Pensavo che fulmine group operasse solo nella Sicilia occidentale.
Arriva fino a Napoli??
Molto probabile. Comunque se sei del Nord non dovresti avere problemi visto che usano la fulmine group solo per il Sud d'Italia.Nel senso che li smarriscono o ne rubano il contenuto?