Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché preferisco sentire la voce guida ahahah... Leggo che il servizio telefonico è tutti i giorni dalle 8 alle 24, quindi la domenica è un giorno come gli altri... ;)

Perché preferisco sentire la voce guida ahahah... Leggo che il servizio telefonico è tutti i giorni dalle 8 alle 24, quindi la domenica è un giorno come gli altri... ;)

Se non ricordo male quel servizio telefonico con quell'orario che hai scritto funziona solo per le tessere prepagate, quindi nel caso devi chiamare il call center che comunque è attivo anche la domenica dalle 9 alle 23.

Mi è arrivata la mail per tracciare la spedizione della cam e della tessera ma devo essere registrato. Ma come faccio a registrarmi se non ho la tessera?

Mi è arrivata la mail per tracciare la spedizione della cam e della tessera ma devo essere registrato. Ma come faccio a registrarmi se non ho la tessera?

Verifica la spedizione del tuo Smart Pack

Per verificare la tua spedizione devi utilizzare “il tuo Codice Contratto e la tua Lettera di Vettura”.

- Info Codice Contratto:
puoi trovare il tuo Codice Contratto in alto a destra nella mail di Avviso Spedizione Premium Smart Cam che ti abbiamo inviato o nella sezione “Dati Contratto” dell’Area Clienti.

- Info Lettera di Vettura:
puoi trovare la Lettera di Vettura nella mail di Avviso Spedizione Premium Smart Cam che ti abbiamo inviato o, se l’hai già ricevuta, nella cartolina di Avviso di Passaggio Corriere.

VERIFICA LA TUA SPEDIZIONE

Ultima modifica:
Ho sottoscritto l'abbonamento il 14 luglio e ho già ricevuto via mail il contratto e la prima fattura (i 69 euro di attivazione, già scalati dalla mia carta di credito), però devo ancora ricevere a casa la tessera... Quanti giorni ci vogliono di solito? Il contratto posso rispedirlo dopo che mi arriva la tessera?

Ultima modifica:
Ho sottoscritto l'abbonamento il 14 luglio e ho già ricevuto via mail il contratto e la prima fattura (i 69 euro di attivazione, già scalati dalla mia carta di credito), però devo ancora ricevere a casa la tessera... Quanti giorni ci vogliono di solito? Il contratto posso rispedirlo dopo che mi arriva la tessera?

Si puoi rispedirlo anche dopo che ti arriva la tessera. Non hai ricevuto la mail con il tracking della Smart Cam + tessera?

Ultima modifica:
Mi è arrivato proprio un minuto fa il tracking con numero del contratto e numero della spedizione, ma non so come registrarmi nell'area clienti se non ho ancora la tessera...

Su questa pagina https://areaclienti.mediasetpremium.it/registrati.html devo cliccare su "prosegui" e registrarmi lo stesso?
A me hanno consegnato ieri, sda.

Abbiamo sottoscritto nella stessa data quindi dovrebbe esserti arrivato anche a te.

La registrazione la ho fatta anche io senza tessera cliccando su prosegui, poi una volta che la attiverò la inserisco nel mio account

A me è arrivato stamattina il pacco tessera + smartcam (smartcam che non userò visto che ne avevo già una)

Stavo guardando il contratto da rispedire a Mediaset Premium... Alla voce "Consensi Privacy" ci sono 3 caselle:

Esprimi il consenso per:

1) Partecipazione a ricerche di mercato.... 2) Cessione di dati a società terze.... 3) Ricezione (via call center, sms, posta tradizionale, mail) di offerte promozionali e materiale pubblicitario

Posso anche non barrare niente? Se non barro la n.3, mi arriveranno lo stesso le offerte di retention al telefono oppure no perché non gli ho dato il consenso?

Grazie Tidus, l'unica cosa è che non vorrei ricevere pubblicità e/o offerte nella posta tradizionale (preferisco non far sapere di essere abbonato), però se barro la casella loro me la possono mandare anche lì... Come posso comunicargli "niente posta tradizionale"?

Grazie Tidus, l'unica cosa è che non vorrei ricevere pubblicità e/o offerte nella posta tradizionale (preferisco non far sapere di essere abbonato), però se barro la casella loro me la possono mandare anche lì... Come posso comunicargli "niente posta tradizionale"?
Personalmente non invierò nessun contratto, non lo faccio mai

Cmq quando hai aderito via internet hai già risposto alle stesse domande

Beh io il contratto per sicurezza glielo invio. Non ho aderito via internet ma al telefono, dove gli ho specificato di non inviarmi le fatture per posta cartacea. Se però barrando la casella n.3 mi mandano offerte e pubblicità ancora per posta, non ottengo il mio scopo...

Mi conviene chiamare l'199 309 309 per dirglielo o è inutile?

Spero di essere nella discussione giusta. Ho letto in un'altra discussione in questa sezione del forum che esistono abbonamenti Serie TV&Doc+Cinema+Champions' e Sport+Infinity a 24 € al mese (più eventualmente Play in mobilità ad aggiuntivi 3 euro al mese). Io sono abbonato dal luglio del 2015 al full di Premium, è vero che l'offerta con la sola Champions' dell'ex pacchetto Calcio non è da me sottoscrivibile in quanto vecchio abbonato? Ho appena chiamato l'199-309309 e mi è stato detto che non posso rinunciare al pacchetto Serie A, me lo potete confermare?

Ogni variazione del proprio abbonamento (almeno in downgrade), è possibile solo alla scadenza annuale. In questo caso si parla di variazione sostanziale dell'offerta, con la rinuncia di un pack, e quindi non te lo fanno fare. Prova ad inviare la disdetta, magari ti chiamano e ti fanno una retention.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.11

Sul sito ora si può fare anche il downgrade del proprio pacchetto pagando 20 euro di cambio listino e Play Mobilità diventa un opzione da scegliere in fase di downgrade.

Beh io il contratto per sicurezza glielo invio. Non ho aderito via internet ma al telefono, dove gli ho specificato di non inviarmi le fatture per posta cartacea. Se però barrando la casella n.3 mi mandano offerte e pubblicità ancora per posta, non ottengo il mio scopo...

Mi conviene chiamare l'199 309 309 per dirglielo o è inutile?

Per il fatto delle fatture poi una volta registrato sul sito verifica di ricevere le fatture tramite mail. Poi ti posso dire che l'unica cosa che ho ricevuto per posta era la tessera sostitutiva Easy Pay e il contratto quando avevo fatto la Reconnection. Poi ora lo mandano tramite mail, quindi non ricevi praticamente nulla.

Grazie Tidus come sempre e scusate se in questi giorni vi stresso con le domande, ma è la prima volta con Premium e per me è tutto nuovo...

Ultima per oggi ;)

La tessera va attivata entro 30 giorni e anche il contratto dicono vada spedito entro 30 giorni. Io sono orientato ad attivare la tessera a metà agosto...

Il contratto posso anche spedirglielo subito o è meglio che lo faccia dopo aver attivato la tessera? Se loro ricevono il contratto e la tessera non è ancora attivata, può nascere un equivoco?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso