Tru Calling, manca una puntata??

imperatore666

Digital-Forum Senior Master
Ciao ragazzi, sto seguendo la replica di Tru Calling su FOX, siamo ormai giunti alla fine, infatti mancano solo tre puntate, consultando la guida TV di SKY però mi balza all'occhio che oggi trasmettono l'episodio 24 (che poi sarebbe il 4 della seconda serie, ma su SKY ne hanno fatto una serie sola da 26 puntate anzichè due da 20+6, ma vabbè) e domani il 26!!! :5eek:

No dico e il 25 che fine ha fatto??? :mad: vi risulta anche a voi? può essere un errore di programmazione??

mmh ho cercato sulla guida TV ma la puntata 25 non l'ho trovata... sarò impedito... cmq mi puoi indicare esattamente quando la trasmettono?? :D

Per essere precisi la puntata numero 25 non esiste di Tru Calling essendo che la serie è composta da una prima stagione di 20episodi e di una seconda stagione di solo 6episodi (purtroppo senza un vero finale :crybaby2: ). Solo che la FOX (quella USA) non ha mai mandato in onda la 5° puntata della seconda serie.

quindi non la farà vedere nemmeno fox italia? allora mi tocca ricorrere ad altre vie per sta puntata 5... ;)

imperatore666 ha scritto:
quindi non la farà vedere nemmeno fox italia? allora mi tocca ricorrere ad altre vie per sta puntata 5... ;)
Si non è mai andata in onda ne nei USA ne in Italia (nemmeno Italia1 a mai trasmesso questo episodio) io lo vista perchè possiedo i DVD della serie

davvero???...ero convinto di averla vista su italia1...evidentemente mi sbagliavo...cmq dalla guida tv mi risultava che seguendo il passaggio delle 7 si beccava pure la puntata in questione

cmq tutte le puntate son state trasmesse almeno in america...al limite hanno saltato l'ultima (che è però andata in onda in spazi replica)...nn la penultima

Burchio ha scritto:
davvero???...ero convinto di averla vista su italia1...evidentemente mi sbagliavo...cmq dalla guida tv mi risultava che seguendo il passaggio delle 7 si beccava pure la puntata in questione

cmq tutte le puntate son state trasmesse almeno in america...al limite hanno saltato l'ultima (che è però andata in onda in spazi replica)...nn la penultima
E saltata la penultima, ieri sono pure andato a vedere in alcuni siti internet. L'ultima puntata non poteva saltare per dare una specie di conclusione, il giorno di natale. Invece manca la puntata in cui muore un amico stretto di Tru (che non e presente alla festa di natale). Su Tru Calling sono troppo preparato :D :D

ho dato un'occhiata a questa serie...ieri sarebbe quindi stata l'ultima puntata? e che razza di finale è? Ma come mai è finito così? Pochi ascolti? Anche perchè tru non avrebbe dovuto scoprire che il padre è d'accordo con quel jack? E poi quella che sta addosso all'amico di tru dell'obitorio? Che strano finale...CIoè non ha senso...

volevo precisare che la puntata manca xkè il doppiaggio lo ha fatto italia1 che ha saltato quella puntata evidentemente anche nel doppiaggio (insomma forse nn l'hanno proprio ricevuta, nn come quando decidono di nn trasmettere una puntata). il fatto che nn sia andata in onda in america nn c'entra xkè molti episodi unaired in america, se vengono doppiati vengono anche trasmessi da noi. siccome appunto nn c'era il doppiaggio fox avendo comprato le puntate da mediaset nn ha potuto fare altro e ricostituire un cast di doppiaggio per una sola puntata è praticamente impossibile, visti i numerosi impegni dei doppiatori. parere personale...la serie è finita x ovvi brutti ascolti...che pure io comprendo...nella seconda stagione le storie diventano troppo angoscianti, con la comparsa dell'antitru che poi è una persona a lei vicinissima. insomma forse una mossa troppo azzardata per quei tempi

cmq vi sbagliate! italia1 l'ha trasmessa quella puntata, o almeno l'ha doppiata, perchè ieri sera l'ho vista proprio registrata da italia1 :D

vi riferite a quella che dovrebbe essere il finale giusto? quella natalizia che sembrava doverci essere ieri su fox (così diceva l'epg) ma in realtà è andata in onda quella in cui salva l'amico dell'università....certo almeno sarebbero potuti arrivare alla decima nella seconda stagione per risolvere la storia: tru che scopre il ruolo del padre oppure tru che dà retta a jack...insomma un finale vero...cmq questa famosa puntata natalizia secondo voi dove si potrà vedere? di italia1 non sapevo...imperatore me ne fai un riassunto? :)

in teoria su fox doveva andare la natalizia... :eusa_think: boh vabbè cmq io ho visto ieri le ultime due entrambe prese da italia1 ;)

in pratica nell'ultimo episodio il fratello di Tru scopre che il padre si incontra con Jack, xò poi la giornata si riavvolge e non lo scoprirà più in quanto Jack avvisa il padre di questo fatto...

Quindi su FOX ieri e andato in onda la puntata numero 2x05 invece di 2x06. E andata in onda la puntata non trasmessa nei USA e non mi ricordavo che mediaset ha trasmesso questa puntata (quindi chiedo scusa), lo vista tanti anni fa e adesso possiego i DvD della serie. Cmq Tru ha chiuso per i passi ascolti nei USA e stato un vero peccato non avere almeno un vero finale.

in pratica rimane all'oscuro del ruolo del padre...devo dire che nonostante l'abbia seguito solo in questi ultimi giorni (le prime 10 puntate non le ho viste)
mi sarebbe piaciuto proseguisse per qualche altra puntata...

la 2x05 andata ieri in onda forse negli usa non è andata perchè (leggendo su quel sito che ho postato prima) tru salva jensen che sarebbe dovuto diventare il cattivo al posto di jack (perchè tru l'ha salvato anche se lui non ha chiesto aiuto e quindi ritorna in vita una specie di jensen cattivo)....chiudendo la serie non aveva senso far vedere che muore...forse...

Ultima modifica:
ahhhh...allora ricordavo bene che l'avevano trasmessa tutta, cmq nei passaggi precedenti su fox...la puntata finale natalizia è già andata in onda...nn so se la faranno magari in orario un po' diverso...bisogna spulciare l'epg

Indietro
Alto Basso