Trasferire registrazioni MySkyHD in una penna usb/hdd

vincentq

Digital-Forum New User
Sono nuovo nel forum, inizio col fare una discussione penso trita e ritrita, ma dato che non ho trovato nulla rifaccio la domanda. Posso trasferire le mie registrazioni fatte con MySkyHD?

anche se le trasferisci non sono visualizzabili xkè sono ovviamente criptate. puoi trasferirle tra 2 harddisk ma col solo scopo di mettere nello stesso decoder un hard disk + capiente. le registrazioni vengono decriptate dalla smartcard durante la visione(infatti se la togli...dopo un po' non vedi + nulla). le registrazioni anche all'interno di mysky diventano invisibili se disdici sky o togli il pacchetto che conteneva il canale che ha trasmesso quell'evento.

insomma blindato

Trasferisci i video tramite scart verso un dvd recorder con hard disk.

è inutile rompersi alla ricerca di modalità di trasferimento, io ne ho cercate a iosa ma alla fine nulla.

Come detto bene da Burchio, anche riuscendole a passare su un altro supporto, i video non sarebbero visibili.

Trasferisci i video tramite scart verso un dvd recorder con hard disk.

è inutile rompersi alla ricerca di modalità di trasferimento, io ne ho cercate a iosa ma alla fine nulla.

Come detto bene da Burchio, anche riuscendole a passare su un altro supporto, i video non sarebbero visibili.
altrimenti si può usare un decoder receiver linux, GIUSTO ?????
dobbiamo pur essere liberi ! QUESTA NON E' PIRATERIA !

altrimenti si può usare un decoder receiver linux, GIUSTO ?????
dobbiamo pur essere liberi ! QUESTA NON E' PIRATERIA !

purtroppo è molto facile dire che non è pirateria...ma di certo sei in possesso di materiale protetto da copyright...per uso personale(si come no) fuori da un decoder(di cui hai violato la criptazione NDS) e che puoi convertirlo e farci cosa ti pare e divulgare ovunque.

inoltre quegli eventi sul decoder sono visibili fino a quando sei abbonato...facendoli uscire diventano tuoi per sempre

purtroppo è molto facile dire che non è pirateria...ma di certo sei in possesso di materiale protetto da copyright...per uso personale(si come no) fuori da un decoder(di cui hai violato la criptazione NDS) e che puoi convertirlo e farci cosa ti pare e divulgare ovunque.

inoltre quegli eventi sul decoder sono visibili fino a quando sei abbonato...facendoli uscire diventano tuoi per sempre

esatto... quei contenuti li puoi rivedere finché sei abbonato o finché hai quel determinato pacchetto....
ad esempio se registri 20 Film e poi disdici il pacchetto Cinema... quei film ti restano sull' hard disc, ma tu non hai più i diritti di visione, quindi non li puoi più vedere.
ecco perché devono essere criptati....

ciao cari :)
la mia è una domanda simile ma penso di rientrare nei limiti della non pirateria :D
ho un sacco di registrazioni nel mysky hd soltanto che questo è da ieri che non funziona più.. si accende ma da nessun segnale parabola (problemi al cavo credo)
oggi provo a collegarla a un altra postazione, speriamo bene :) altrimenti è il decoder.
Ho letto che si possono salvare le registrazioni estraendo l'hd, salvandole sul pc e poi metterle su un nuovo hd.
Quindi nel caso in cui mi venga dato un nuovo decoder, e avendo salvato le registrazioni, mi basta semplicemente riversare il contenuto salvato sul nuovo hard disk? o c'è qualche passaggio da fare per far rilevare poi l'hard disk al decoder?
Perchè ho letto di alcuni che appena rinserito il decoder con le registrazioni poi avevano errori di lettura.. e dovevano formattare completamente l'hard disk .. :(
ma io le voglio sul decoder, non m'interessa averle sul pc.
grazie :)

devi usare il programma copy+, xò non si è ancora capito come riuscire nell'operazione nel 100% dei casi...bisogna fare delle prove. ti servono vari harddisk copi quello del vecchio mysky e lo tieni per fare tutte le prove del caso sul nuovo disco del nuovo decoder. fino a che non ci riesci. a volte il disco non viene visto dal programma, a volte dal decoder, qualcuno è riuscito formattando il disco nuovo...altri ci sono riusciti solo usando dischi NON FORMATTATI...

Ciao Burchio, grazie della risposta :)
ma come percentuale di riuscita come stiamo :D ?
perchè se mi ritrovo con un decoder da tenere per bellezza .. eheh

grazie :)

up :D
ieri ho tentato con il reset (non so se la procedura sia corretta) stacco il cavo, lo riattacco e tengo premuto ok fino a che non lampeggia il led arancione sulla posta, lascio ok e premo il tasto di accensione, si avvia e va in aggiornamento.. e funziona!!
ma la procedura è corretta? ho letto ci sono diversi tipi di reset a seconda del tasto che si preme..

Ultima modifica:
col tasto ok non so cosa ottieni. cmq in genere si riesce a trasferire le registrazioni. trovi tutti gli accorgimenti nella lunghissima discussione in sez mysky.

Sono nuovo nel forum, inizio col fare una discussione penso trita e ritrita, ma dato che non ho trovato nulla rifaccio la domanda. Posso trasferire le mie registrazioni fatte con MySkyHD?
Io con un semplicissimo cavetto audio video e un sw di acquisizione dati (tot 20 euro circa), ho sempre trasferito le registrazioni da MY sky HD.

Si perde l'alta definizione, ma il risultato è piu' che buono

Per chi non lo sapesse, ora anche il segnale analogico che transita tramite la connessione SCART è protetto da copyright...

Prendi un bel decoder hd sat jepssen st5 hd e registri tutto su hd o chiavetta!!! L'unica scocciatura e' che ogni tot tempo devi rimettere la scheda nel decoder ufficiale per farla riattivare

Indietro
Alto Basso