Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
altrimenti si può usare un decoder receiver linux, GIUSTO ?????Trasferisci i video tramite scart verso un dvd recorder con hard disk.
è inutile rompersi alla ricerca di modalità di trasferimento, io ne ho cercate a iosa ma alla fine nulla.
Come detto bene da Burchio, anche riuscendole a passare su un altro supporto, i video non sarebbero visibili.
altrimenti si può usare un decoder receiver linux, GIUSTO ?????
dobbiamo pur essere liberi ! QUESTA NON E' PIRATERIA !
purtroppo è molto facile dire che non è pirateria...ma di certo sei in possesso di materiale protetto da copyright...per uso personale(si come no) fuori da un decoder(di cui hai violato la criptazione NDS) e che puoi convertirlo e farci cosa ti pare e divulgare ovunque.
inoltre quegli eventi sul decoder sono visibili fino a quando sei abbonato...facendoli uscire diventano tuoi per sempre
Io con un semplicissimo cavetto audio video e un sw di acquisizione dati (tot 20 euro circa), ho sempre trasferito le registrazioni da MY sky HD.Sono nuovo nel forum, inizio col fare una discussione penso trita e ritrita, ma dato che non ho trovato nulla rifaccio la domanda. Posso trasferire le mie registrazioni fatte con MySkyHD?