Transparent - Dal 09/06/2015 su Sky Atlantic HD

Ovviamente quelli di Sky tagliano ancora i titoli di coda del primo episodio (idem con Togetherness)

Visti i primi 2 episodi poco fa e adesso si continua con gli altri 2 in prima TV.
Cast super e colonna sonora incantevole

Mi sono fatto completamente trasportare dall'ultimo episodio (8), è volato via in un battito di ciglia.Bello bello bello :)

Io sono arrivato all'episodio 7...trovo i figli molto molto immaturi ;)
Serie piacevole :)

E poi la sigla!!! Meravigliosa sia musicalmente che visivamente..

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

E poi la sigla!!! Meravigliosa sia musicalmente che visivamente..

Musica che cambia proprio nell'ottavo episodio, che a sorpresa si apre (e chiude) con la bellissima Oh, sister di Bob Dylan

certo che è veramente fatta molto molto molto bene... lo si nota per esempio dalla scelta degli attori che interpretano i figli da bambini... praticamente identici sia fisicamente che nei modi... gran serie altissima qualità;)...

certo che è veramente fatta molto molto molto bene... lo si nota per esempio dalla scelta degli attori che interpretano i figli da bambini... praticamente identici sia fisicamente che nei modi... gran serie altissima qualità;)...
I bambini sono bravissimi! Cmq grande serie davvero

Io una serie così, non me la ricordo, intendo come costruzione...la giovane Ali è straordinaria senza contare gli interpreti principale....ma è evidente che le interpretazioni siano una delle forze.
Beh anche il "poveri noi" finale....che dire....piú esplicativo di così !!

Ultima modifica:
Beh anche il "poveri noi" finale....che dire....piú esplicativo di così !!

si il commento finale ricalca un po' la lieve ironia molto elegante di tutti gli episodi, mi è piaciuta;)...

Indietro
Alto Basso