Traduttore audio.esiste?

Devil_24

Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi.esiste un traduttore audio che mi permetta di tradurre l'audio di certi video o film in inglese di cui non capisco nulla?possibilmente che lo traduca per iscritto così non si accavalla il sonoro.

Grazie

Ciao
Con Google Traduttore, puoi fare quello che ti serve!
Con tutte le versioni, sia mobile per Smartphone e Tablet, che anche quella PC,
Tappando sull'icona del microfono, puoi tradurre simultaneamente.

Ciao
Con Google Traduttore, puoi fare quello che ti serve!
Con tutte le versioni, sia mobile per Smartphone e Tablet, che anche quella PC,
Tappando sull'icona del microfono, puoi tradurre simultaneamente.

Dal pc non ho capito come si fa.dal cellulare ho provato e mi traduce solo piccole parti di testo poi si blocca e me lo dice a voce....se vedo un video lungo devo cliccare molte volte sul pulsante del microfono per farlo ripartire sempre..

@Devil_24
Dal Pc, per usare Google Traduttore con il microfono, lo puoi fare solo credo con il Browser di Google Chrome, o simili come architettura.:)

Aprendo Google Traduttore da Chrome sul Pc, nel riquadro dove di solito si inserisce il testo da tradurre, in basso a sinistra, trovi l'icona del Microfono!;)

Attivando la funzione apposita, avrai la traduzione simultanea sul PC.

Non è perfetta come app. ma per essere gratuita, si rivela molto utile all'occorrenza.:)

Concepita sopratutto per comunicare e tradurre nelle lingue sconosciute,
sicuramente in futuro verrà migliorata e resa utile anche per il tuo scopo.

@Devil_24
Dal Pc, per usare Google Traduttore con il microfono, lo puoi fare solo credo con il Browser di Google Chrome, o simili come architettura.:)

Aprendo Google Traduttore da Chrome sul Pc, nel riquadro dove di solito si inserisce il testo da tradurre, in basso a sinistra, trovi l'icona del Microfono!;)

Attivando la funzione apposita, avrai la traduzione simultanea sul PC.

Non è perfetta come app. ma per essere gratuita, si rivela molto utile all'occorrenza.:)

Concepita sopratutto per comunicare e tradurre nelle lingue sconosciute,
sicuramente in futuro verrà migliorata e resa utile anche per il tuo scopo.

Quindi se guardo un film è scorrevole?cioè mi traduce tutti i dialoghi oppure si ferma dopo un certo tot di parole come nel cellulare?

Grazie intanto per le informazioni :)

Io l'ho provato guardando un video su YouTube!
Funziona abbastanza bene, bisogna tenere il microfono posizionato in modo da catturare l'audio senza problemi!
Poi tenere il volume ad un livello non troppo alto, scaricando il pacchetto lingue offline, dal menu impostazioni dell'app,
nelle versioni mobile, Potrebbe anche funzionare bene con Smartphone e Tablet.

Io l'ho provato guardando un video su YouTube!
Funziona abbastanza bene, bisogna tenere il microfono posizionato in modo da catturare l'audio senza problemi!
Poi tenere il volume ad un livello non troppo alto, scaricando il pacchetto lingue offline, dal menu impostazioni dell'app,
nelle versioni mobile, Potrebbe anche funzionare bene con Smartphone e Tablet.

ok.grazie!

Indietro
Alto Basso