Bluelake
Digital-Forum Gold Master
La Formula1 non ha riprese in HD, solo in SD 16:9.montani1 ha scritto:Stessa cosa dicasi per le prove della formula 1 su rai2 che non vanno sul canale hd mentre la gara su rai1 si!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Formula1 non ha riprese in HD, solo in SD 16:9.montani1 ha scritto:Stessa cosa dicasi per le prove della formula 1 su rai2 che non vanno sul canale hd mentre la gara su rai1 si!
Bluelake ha scritto:La Formula1 non ha riprese in HD, solo in SD 16:9.
ale83_webmaster ha scritto:Ma ogni sera a "Tour di sera" su Rai Sport 1 non sono capaci di mandare la trasmissione nel formato giusto?
Ma solo a Rai Sport sono in grado di inventarsi ogni giorno un formato nuovo?![]()
figurati se in Rai si mettono a fare una selezione degli eventi da trasmettere in HD (come faceva Sky i primi tempi dell'HD), troppo sbattone...montani1 ha scritto:Certamente!
Però vuoi mettere vedere su rai 2 le prove in sd con una qualità pessima quando si possono trasmettere su rai hd con un'ottimo upscaling (questo è confermato dalle gare trasmesse da rai hd)!
Bluelake ha scritto:figurati se in Rai si mettono a fare una selezione degli eventi da trasmettere in HD (come faceva Sky i primi tempi dell'HD), troppo sbattone...
montani1 ha scritto:Appunto si conferma la totale mancanza di flessibilità, come citato in precedenza!
Rai hd dovrebbe essere il canale (visto che finora è l'unico) con il meglio della programmazione rai in hd, invece fanno una mera riproposizione di rai1!
SATRED ha scritto:Per adesso è in via sperimentale e trasmette ufficialmente solamente i Mondiali di Calcio da settembre con la nuova stagione verrà ampliata la programmazione.
non credo...ale83_webmaster ha scritto:Su Eurosport sarà la stessa cosa?
Perdonami ma il commento in italiano sarà fatto dalla redazione italiana.... potrebbere mandare in inglese senza italiano ma sempre di sciopero si tratterebbe...dado88 ha scritto:EuroSport è una redazione straniera e non scioperano
A me invece Bulbarelli non piaceva proprio, forse ero troppo abituato a sentire il grande Adriano Dezan, ma non mi ha mai entusiasmato.Villans'88 ha scritto:sinceramente l'unico vantaggio rimasto alla Rai dopo l'addio di Bulbarelli ( a me Pancani non piace...) e quel mito di Davide Cassani,un enciclopedia del ciclismo...mettiamo pure l'HD da favola rispetto a tutto il panorama italiano è la visione della tappa è fantastica...
ale83_webmaster ha scritto:Stanno mandando la tappa in simulcast anche su Rai Sport 1.
Meglio, così mi tolgo davanti quell'orrenda ed enorme scritta "diretta" su sfondo giallo.
Mi sa che ho parlato troppo presto.ale83_webmaster ha scritto:Pancani è solo da qualche anno in questo sport, vediamo se tra qualche anno migliorerà, ma già rispetto all'anno scorso mi sembra migliorato.