Totocalcio

BER ha scritto:
È quello che ho detto anch'io... non è difficile giocarlo, le regole sono semplici, ma è difficile scegliere 7 delle 14 partite e di conseguenza diventa difficile vincere... ;)
Il mio Totogol oggi è andato male... beccate solo 2 (ne servono almeno 4 per "incassare")... :crybaby2:
Si lo sò ke l'hai detto anke tu io però l'ho.......... ribadito;)
Conviene giocarlo? Penso di no troppo difficile vincere:eusa_think:

filuke ha scritto:
Si lo sò ke l'hai detto anke tu io però l'ho.......... ribadito;)
Conviene giocarlo? Penso di no troppo difficile vincere:eusa_think:
Credevo avessi frainteso... :D ;)
Forse conviene giocarlo solo se si opta per grandi sistemi a quote, dove almeno la probabilità di vincita si alza... ;)

BER ha scritto:
Credevo avessi frainteso... :D ;)
Forse conviene giocarlo solo se si opta per grandi sistemi a quote, dove almeno la probabilità di vincita si alza... ;)
No no non merita investir cosi' tanti soldi:eusa_naughty:
Cmq ufficiale ho fatto 2 punti:D ed e la prima volta ke lo gioco;) Non male però vista le difficoltà di vincita del nuovo Totogol. Era decisamente più appetibile e semplice il precedente Totogol ve lo ricordate? Quante partite erano? Una trentina se non sbaglio e li ne dovevi azzecar 8 se non sbaglio?:eusa_think: Senza tutti ste variabili e posizioni da rispettar ecc.ecc.:mad:
Cmq un eurino a settimana si può giocar e.......chissà ke nà botta dé c**o:D

si il Totogol originale era quello ed era più facile io spesso facevo 5 , il primo scalino cche non portava a casa nulla ,una volta feci 6 e vinsi 40.000 lire . ;) :D :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
si il Totogol originale era quello ed era più facile io spesso facevo 5 , il primo scalino cche non portava a casa nulla ,una volta feci 6 e vinsi 40.000 lire . ;) :D :lol: :lol: :lol:
Beato te..........io neppure quello:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Cmq anke questa settimana vincite irrisorie al Totogol e sempre e solo con punti "4".........euro 97:icon_rolleyes: Ma io mi chiedo ma come fa AMMS ankora a mantenerlo in vita?:5eek: Ke poi il restante montepremi dove va a finire? Si mi direte in un ipotetico jackpot per "ipotetici" premi successivi ke poi non si aggiudicherà mai nessuno, vista la difficoltà di vincita, anzi ke si aggiudicherà............lo stesso AMMS:lol: Invece di ripartire il montepremi fra le vincite minori e quindi premiar a "scalare" anke i punti "3" e "2" il Totogol sarebbe sicuramente più "appetibile" per lo scommettitore;) Già e difficile vincere............:eusa_think: Almeno col vecchio Totogol si vinceva anke con "zero" punti :D Credo sia necessaria una riforma di questo inutile concorso a pronostici perkè di questo passo sarà un concorso riservato solo ai classici "quattro gatti":badgrin: :lol: :badgrin: :lol: ;)

dovrebbero tornare al caro vecchio e vero Totogol .

Al Totocalcio sia Sabato che Domenica i quattordicisti hanno vinto 17.000 euro circa ( 4 Sabato e 8 Domenica ) , non sono uno di loro, :eusa_naughty: ho fatto sei :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Tasse anche sulle vincite ai giochi
Prelievo del 6% su premi superiori ai 500 euro
FISCO

Tasse anche sulle vincite ai giochi

Prelievo del 6% su premi superiori ai 500 euro

MILANO - Anche le vincite dei giochi saranno tassate. Lo ha annunciato il direttore dell'Azienda autonoma monopoli di Stato, Raffaele Ferrara: «Abbiamo previsto che, nel 2012, le giocate e le vincite superiori a 500 euro saranno sottoposte a tassazione del 6%». Il numero uno dei Monopoli è stato ascoltato in un'audizione della Commissione Finanze alla Camera, precisando che attualmente la raccolta del settore si aggira intorno ai 71-72 miliardi.

LE VINCITE GIA' TASSATE - Le uniche vincite tassate finora «sono quelle del lotto, la cui tassazione è pari al 6% senza limite di importo». Per quanto riguarda il Superenalotto, riferisce l'agenzia di stampa specializzata Agipronews, gli importi che arriveranno dal prelievo saranno distribuiti «il 90% all'erario e il 10% per i montepremi minori» per favorire «anche i giocatori che non si aggiudicano i premi più alti». Il decreto dell'Aams che conterrà le nuove norme sui giochi previste dalla manovra bis - tra cui la tassazione sulle vincite e la modifica al prelievo erariale - sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale «nei prossimi giorni», ha confermato Ferrara. «Il decreto è in corso di registrazione»: si tratta di «un provvedimento abbastanza equilibrato» che richiede «il nostro impegno e anche quello di Sogei», ha spiegato Ferrara. La tassazione colpirà indistintamente tutti i giochi e si farà sentire particolarmente sulle vincite elevate.

LE TASSE - Il primo premio della Lotteria Italia, pari a 5 milioni di euro, produrrà quindi un gettito per l'erario pari a 300 mila euro. Stessa cifra per il biglietto Gratta e Vinci più ricco, il «MaxiMiliardario» da 5 milioni. La tassazione del 6% si applica anche ai premi vita natural durante come Win for Life, che oggi assegna al vincitore di prima categoria un premio da 6 mila euro al mese per 20 anni, che scenderà a 5.640 euro (con uno sconto del 360 euro). Per la versione 'Gold', saranno invece trattenuti 600 euro. Salve (per il momento) le scommesse sportive.

http://www.corriere.it/economia/11_...hi_4a2a23a4-0a22-11e1-8aac-d731b63fbb0f.shtml

io giocavo il totocalcio
ma con le scommesse è meglio decidi tu cosa scommettere,quale partita,di quale ora,di quale giorno e di qualsiasi campionato
è vero che vinci poco ma intanto puoi vincere con il totocalcio nun vinci un ****:D

DTT the best ha scritto:
ma con le scommesse è meglio decidi tu cosa scommettere,quale partita,di quale ora,di quale giorno e di qualsiasi campionato
Ehmmmmm e come si gioca????????:icon_redface: e quanto si può giocare?????:eusa_think: '...........buuuuuuuu vergogna non saperlo ma sono un totocalcista dalla nascita:icon_redface:;)

filuke ha scritto:
Ehmmmmm e come si gioca????????:icon_redface: e quanto si può giocare?????:eusa_think: '...........buuuuuuuu vergogna non saperlo ma sono un totocalcista dalla nascita:icon_redface:;)
più giochi soldi più soldi vinci
più partite scommetti più soldi vinci
puoi giocare massimo 20 partite mi pare a colonna e non ce limite al prezzo;)

Mio padre la maggior parte delle volte la gioca sempre... la mitica "schedina":D
Ormai quasi tutti giocano le scommesse...

Purtroppo è passato il motto "pochi, maledetti e subito" ;) , sempre se si azzecca tutto ....:D :D :D

Schedina Totocalcio di stasera

Ciao ragazzi;)
Stasera con Atalanta-Genoa è stata rinviata causa neve la quarta partita di Serie A inserita in schedina a questo punto vi chiederei e sempre valida ai fini del gioco "14" e del gioco "9"? Oppure è rimborsabile causa questi numerosi rinvii?:eusa_think:
Grazie 1000;)

Allo stato attuale al massimo sarebbe 13 per il 14 dovrebbe aspettare stasera dopo la partita del Novara ( se la giocano naturalmente :eusa_whistle: ) . :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Niente 13 ragazzi ho sbagliato la mia Inter e il Mmmmmilan di Milanistaavita.....purtroppo;)
Però a Stefio vorrei dire che.........posto ke io e te siam a quanto pare gli unici romantici rimasti della schedina:D (non tira più a nessuno:eusa_shifty: ) pare da Regolamento che se stasera salta Novara-Chievo per la neve ci sarà il rimborso integrale della giocata (essendo state rinviate col Novara 5 partite). Mentre per il gioco del "9" dovrebbero rimborsar tutti visto che son state rinviate già 4 partite..........:icon_rolleyes:
Insomma morale della favola caro Milanista se proprio lo vuoi saper si ho vinto e sai quanto??????............6 eurozzi:5eek: cioè la cifra giocata (e presumibilmente rimborsata) per il "9" alla schedina:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

filuke ha scritto:
Però a Stefio vorrei dire che.........posto ke io e te siam a quanto pare gli unici romantici rimasti della schedina:D (non tira più a nessuno:eusa_shifty: )...
Facciamo in 3... anche se questa infrasettimanale non l'ho giocata... :D ;)

Indietro
Alto Basso