Torrette wifi per sky on demand

wn2000rpt

sky ne fornisce 2 nel caso in cui il modem non sia wifi.. una va collegata fisicamente al modem che quindi può trasmettere all'altra torretta in modalità wireless.. Così mi hanno spiegato quelli di Sky.. quindi per la maggior parte degli utenti, che credo abbiano un router wifi, occorre solo una torretta, che nel modello sopracitato WN2000RPT, fa anche da "estensore" di segnale in tutta la casa.. perchè spendere 99 euro quando possiamo risolvere con 37? In Amazonia potete trovare anche il modello importato dalla Francia, è identico a quello italiano, ma costa un po' meno.. Il manuale in italiano lo potete scaricare dal sito netgear. Io ho optato per questa situazione e sono contento.

Qualcuno puó aiutarmi vorrei configurare una sola torretta netgear con il mysky avendo già un router wi-fi che funziona sia in 2,5 che a 5 MHz , e avendo 2 mysky vorrei usare una torretta per uno e una torretta per l'altro , sono entrato nella configurazione ma non sono capace qualcuno puó aiutarmi grazieeeee

puoi provare a collegarle a una ad una provando prima a collegarle al pc.per configurarle ti consiglio di riservare un indirizzo ip specifico ad ogni torretta in modo che poi se gli dai ad esempio l'indirizzo 192.168.0.20,digitando questo indirizzo nel browser accedi alla configurazione.io con il wnce3001 ho fatto cosi e penso che per la torretta di sky che è il wnhd3004 sia uguale.sul sito netgear c'è un video riguardo all'installazione del wnce2001 che forse potrebbe esserti utile.

Ultima modifica:
Salve non ho capito se il difetto della connessione dati che ad ogni riavvio fa votare i sondaggi e dopo qualche ora si blocca avviene su tutti i mysky, o se c'è qualcuno a cui la connessione sia per i sondaggi ,sia col test primafila risulta sempre attiva anche dopo giorni.grazie

davidee ha scritto:
puoi provare a collegarle a una ad una provando prima a collegarle al pc.per configurarle ti consiglio di riservare un indirizzo ip specifico ad ogni torretta in modo che poi se gli dai ad esempio l'indirizzo 192.168.0.20,digitando questo indirizzo nel browser accedi alla configurazione.io con il wnce3001 ho fatto cosi e penso che per la torretta di sky che è il wnhd3004 sia uguale.sul sito netgear c'è un video riguardo all'installazione del wnce2001 che forse potrebbe esserti utile.

Si ok nella configurazione ci so andare ma gli altri passaggi per configurare la singola torretta non so come si fa

se è come il wnce2001 non ci sono altri passaggi,lo colleghi al pc dalla porta ethernet ,apri il browser inserisci la password e la connessione dovrebbe essere attiva a meno che tu non abbia impostato il filtro agli indirizzi mac o altre cose nel router.cmq guarda il video che ti ho detto dal sito netgear o scaricati il manuale utente sempre dal sito netgear.

Qualcuno ha il router wifi di fastweb e usa il netgear wnce2001?

In alternativa ho anche un altro access point sitecom per cui non credo di avere problemi... ma se funzionasse direttamente con il router di fastweb sarei piu' contento :D

grazie

davidee ha scritto:
Salve non ho capito se il difetto della connessione dati che ad ogni riavvio fa votare i sondaggi e dopo qualche ora si blocca avviene su tutti i mysky, o se c'è qualcuno a cui la connessione sia per i sondaggi ,sia col test primafila risulta sempre attiva anche dopo giorni.grazie

Mi sa che sta avvenendo su molti decoder.
Io nel dubbio ho già chiesto la sostituzione che mi è stata accordata, anche se dubito serva a qualcosa.
Aspetterò solo il primo luglio per vedere se funzionerà il nuovo on demand e poi vedrò il da farsi......

ho scaricato l'aggiornamento software per il my sky che è disponibile da stanotte.per ora funziona e speriamo abbiano risolto il bug cmq continuiamo a confrontarci per evitare inutili sostituzioni a causa di bug software.

HELP!!! Ieri ho collegato il dispositivo WiFi al decoder, dopo la configurazione su PC, ke mi dava esito positivo, e la diagnostica il decoder era connesso. Stamani il dispositivo Wifi non risulta connesso e il decoder ( my sky hd P990V) lampeggia il led centrale ( c'è un disegno di una specie di cornetta). Qualcuno mi può aiutare??:crybaby2:

davidee ha scritto:
ho scaricato l'aggiornamento software per il my sky che è disponibile da stanotte.per ora funziona e speriamo abbiano risolto il bug cmq continuiamo a confrontarci per evitare inutili sostituzioni a causa di bug software.

anche io stamattina al risveglio ho trovato il decoder aggiornato, con il led verde della rete internet acceso (ho l'adattatore wifi). per adesso va, e scarica anche velocemente..speriamo non abbia lo stesso problema più tardi..:icon_rolleyes:

Help!

Ho dato una lettura a quasi tutti i post del thread.
Io posseggo un modem D.Link Dsl-2740r ... se non ho capito male è sufficiente il Netgear wnce2001 per potermi collegare al nuovo ondemand di Sky, giusto?
Grazie per l'attenzione.
Giuliano

GiulianoM ha scritto:
Ho dato una lettura a quasi tutti i post del thread.
Io posseggo un modem D.Link Dsl-2740r ... se non ho capito male è sufficiente il Netgear wnce2001 per potermi collegare al nuovo ondemand di Sky, giusto?
Grazie per l'attenzione.
Giuliano
Esatto. Funziona bene ed è anche poco ingombrante.
Il mio è alimentato dall'USB del decoder...

flavio1 ha scritto:
Esatto. Funziona bene ed è anche poco ingombrante.
Il mio è alimentato dall'USB del decoder...

Grazie mille.
Ho ordinato il 3001 che dovrebbe poi supportare anche l'hd se non erro.
Vediamo come funziona ...

consiglio

Attualmente ho Alice modem adsl 2 + wi fi n dal quale mi collego ad internet in wirelless. Invece del Netgear wnce2001 potrei collegare al nuovo decoder Sky da 500 gb il mio vecchio modem Alice Gate 2 plus wi fi? se si come devo fare ringrazio per una eventuale risposta.- Un saluto cordiale a tutti.
Scusate se eventualmente non ho inserito bene il messaggio ma essendo nuovo ancora non ho capito come si fa.-

davidee ha scritto:
se è come il wnce2001 non ci sono altri passaggi,lo colleghi al pc dalla porta ethernet ,apri il browser inserisci la password e la connessione dovrebbe essere attiva a meno che tu non abbia impostato il filtro agli indirizzi mac o altre cose nel router.cmq guarda il video che ti ho detto dal sito netgear o scaricati il manuale utente sempre dal sito netgear.

Scusa non so se metterlo in modalità access point o in modalità bridge per attaccarlo al mysky hd .

GiulianoM ha scritto:
Grazie mille.
Ho ordinato il 3001 che dovrebbe poi supportare anche l'hd se non erro.
Vediamo come funziona ...

Che differenze con il 2001?

Ma per attaccare la torretta netgear al my Sky devo metterlo in modalità bridge o access point

Indietro
Alto Basso