Farà neanche 5000 telespettatori col canale visibile a tutti gli abbonati, figuriamoci dopo
Quante certezze...
Su Sky è pieno di canali che non fanno nemmeno 1000 spettatori in chiaro. Se esistono quelli, possono esisterne anche altri.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Farà neanche 5000 telespettatori col canale visibile a tutti gli abbonati, figuriamoci dopo
Non li supera neanche Lazio Style quegli abbonati..![]()
seguo poco anche JTV,quindi figuriamoci questo. comunque fino a giugno un'occhiata ogni tanto la darò.
il mio pronostico (non sono influenzato dal tifo,credetemi) è che non supererà i 3-4000 abbonati.
Quotidiano non credo. Almeno da quanto ho capito.E secondo me non sarebbe nemmeno un brutto risultato andare alla pari con il canale laziale. Comunque l'editore del canale ha detto in conferenza che l'obiettivo è arrivare a 10.000 abbonati.
L'unica cosa che non ho capito è se Barbara Pedrotti sarà un volto quotidiano del canale o se condurrà soltanto alcuni format.
Stasera faccio prove e test, poi vi dirò...grazie a tutti gli intervenuti dei consigli![]()
Guida TV fantastica![]()
Qualcuno ha provato se il canale si vede anche con smartcard scaduta? Ovviamente con decoder HD...
Volevo capire se per farlo vedere a mio padre gratis sino al 30 giugno basta una smartcard oppure serve avere per forza il pacchetto sport o calcio...![]()
No devi avere o calcio o sport per vederlo , ho guardato ora su una Carta scaduta , ma fino a ieri avevo solo SKY TV su un 'altra scheda e non si vedeva ne Juve ne Roma ne toro , aggiunto calcio ora si vede.
Perfetto, grazie... esattamente quello che che volevo sapere...
Provo a fare un'altra domanda: qualcuno sa se è possibile in qualche modo aggiungere questi canali opzionali alle card prepagate? Oppure serve obbligatoriamente l'abbonamento?![]()