Torino Channel

Ho scritto per primo e ho capito che il canale sarà visibile solo per chi ha decoder HD, ma io, che ho un vecchio mysky senza hd, ancora stamattina alle 7,30 non riuscivo a sintonizzarmi sul 234, mentre riesco a sintonizzarmi, pur senza vederli chiaramente, gli altri canali opzionali calcistici. Devo staccare e riattaccare la spina (proverò stasera al ritorno a casa..) oppure i vecchi decoder mysky non possono proprio accedere al 234?

Ho scritto per primo e ho capito che il canale sarà visibile solo per chi ha decoder HD, ma io, che ho un vecchio mysky senza hd, ancora stamattina alle 7,30 non riuscivo a sintonizzarmi sul 234, mentre riesco a sintonizzarmi, pur senza vederli chiaramente, gli altri canali opzionali calcistici. Devo staccare e riattaccare la spina (proverò stasera al ritorno a casa..) oppure i vecchi decoder mysky non possono proprio accedere al 234?

Vedi Milan TV? (anche solo il cartello intendo)

In effetti, ora che mi ci fai pensare, è da qualche mese che non vedo più Sportitalia. Devo modificare delle impostazioni sul decoder? Se sì, dove e come?

Quindi cosa dovrei fare?

In effetti, ora che mi ci fai pensare, è da qualche mese che non vedo più Sportitalia. Devo modificare delle impostazioni sul decoder? Se sì, dove e come?

Ah... si questo campo, purtroppo l'unico consiglio che sono in grado di darti è chiamare un tecnico :)
Se vuoi provare altri pareri di utenti ben più preparati di me in fatto di impianti (te lo consiglio :D), apri una discussione nella sezione Tecnica ---> MySky descrivendo impianto, ecc... :)

Ti sapranno dare una dritta!

Vede il cartello, non il canale.. i vecchi mysky senza HD vedono mpeg4??
È più utile chiedere se vede laeffe

Farà neanche 5000 telespettatori col canale visibile a tutti gli abbonati, figuriamoci dopo

Di milan tv mi sintonizzo sul canale, vedo il cartello e non il canale non avendo il decoder hd, di torino channel non riesco nemmeno a sintonizzarmi sul canale, premo 234 sul telecomando, i numeri si tingono di rosso e poi rimango sintonizzato sul canale che sto vedendo.
Stasera proverò a fare un test delle frequenze in diagnostica...

Laeffe mi ricordo che quando uscì sulla piattaforma Sky mi sembrava di sentire l'audio ma di non vedere il canale, poi non ho più verificato... Andrò sul 139 e riferirò... Se non vedessi nemmeno questo, significa che il problema è il mpeg4? Risolvo tutto cambiando il decoder con un myskyHD?

Per adesso con l'attuale vecchio mysky non c'è modo di risolvere senza chiamare un tecnico e spendere quindi dindini?

Milan TV sui decoder SD potrebbe essere in numerazione perché hanno un finto canale SD che di fatto si prende il numero del canale, e poi Sky ci mette l'avviso con le indicazioni per abbonarsi a Milan TV.
Cosa che non è stata fatta col canale del Torino a quanto pare.

Si può comunque provare a staccare il decoder dalla corrente se così arriva il canale in numerazione. E poi fare un test frequenze.

Stasera faccio prove e test, poi vi dirò...grazie a tutti gli intervenuti dei consigli ;)

Però se di fatto e' su frequenza DVB-S2 o in mpeg4 non si vede sui decoder SD, non è tecnicamente possibile.
Possono mettere un finto canale cartello ma tanto si vedrà un canale inutile e non il vero canale del Toro.

Indietro
Alto Basso