Top calcio 24 sul canale 63 del digitale terrestre

Lolly2588

Digital-Forum Master
Su Twitter Fabio ravezzani annuncia che top calcio 24 arriva sul canale 63 del digitale terrestre a partire dalla notte del 24 e 25 dicembre dalle 2 alle 19!!arrivando ad avere una copertura nazionale!!!!!

Ultima modifica:
Se ha scritto che sarà visibile dalle 2 alle 19 vuol dire che sarà ritrasmesso su Winga Tv al posto di quei filmati che mandano in onda.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Se ha scritto che sarà visibile dalle 2 alle 19 vuol dire che sarà ritrasmesso su Winga Tv al posto di quei filmati che mandano in onda.

ma quindi resterà identificato come Winga tv e non bisognerà risintonizzare la frequenza? tra l'altro la ch44 (quella di Cielo) per quanto mi riguarda è molto instabile:eusa_wall:

Ultima modifica:
Ecco come permettere a una tv di gioco d'azzardo (Winga), destinata a finire oltre il 100, a rimenere salda al canale 63... :doubt:

Un tempo succedeva il contrario.
Quando ricevevo Top Calcio sul mux del gruppo Norba durante il giorno c'erano i programmi della rete e la sera trasmettevano winga tv.
Tutto questo prima dello switch off.

Interessante :)
Tra l'altro i contenuti "sportivi" che andavano e vanno in onda ancora su WingaTV non sono di Sitcom? :D

Quindi ora Top Calcio 24 diventerà nazionale. Però dubito che i programmi in diretta andranno in "nazionale". Quindi apparte qualche notiziario e repliche non vedremo... :(

Quindi ora Top Calcio 24 diventerà nazionale. Però dubito che i programmi in diretta andranno in "nazionale". Quindi apparte qualche notiziario e repliche non vedremo... :(
Non vanno i programmi di QSVS e derivati, ma ci sono anche le dirette su Top Calcio 24, commentano le partite live anche loro, con lo stesso team che in quell'orario non va a QSVS. Dal primo pomeriggio sono quasi sempre in diretta.
Inutile dire che questo canale ha già avuto un clamoroso successo nel Nord Italia, seppur su mux locali.

Non vanno i programmi di QSVS e derivati, ma ci sono anche le dirette su Top Calcio 24, commentano le partite live anche loro, con lo stesso team che in quell'orario non va a QSVS. Dal primo pomeriggio sono quasi sempre in diretta.
Inutile dire che questo canale ha già avuto un clamoroso successo nel Nord Italia, seppur su mux locali.
Mi sarebbe piaciuto vedere qualche volta quel pazzo di Chirico. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ah ok. Non avendolo mai ricevuto non so bene com'è strutturato... Avevo visto quel poco quando Videogruppo lo ritrasmetteva e lo ricevevo.
Comunque sia son contento. Il successo non gli mancherà.

Ammetto di qver guardato poco Top Calcio 24 in vita mia, ma probabilmente un motivo c'è, lo trovo utile come il 2 di coppe quando briscola è denari :laughing7:, per me è come uno dei tanti o meglio troppi canali locali che li guardi e pensi: " ma perchè esistono? " (resta inteso che è un'opinione personale)

Interessante :)
Tra l'altro i contenuti "sportivi" che andavano e vanno in onda ancora su WingaTV non sono di Sitcom? :D

Perché non dovrebbero? Secondo me irradieranno in diretta la programmazione dell'emittente e alle 19 tanti saluti per fare spazio alle roulette.

Si ai programmi pomeridiani si. Il problema è nel weekend (ore serali) :(
Spero poi che non si presentino problemi di diritti. Ma penso che nel caso ci abbiano già pensato... ;)

Un tempo succedeva il contrario.
Quando ricevevo Top Calcio sul mux del gruppo Norba durante il giorno c'erano i programmi della rete e la sera trasmettevano winga tv.
Tutto questo prima dello switch off.

Top Calcio 24 è ancora sul mux Telenorba 3 (ch33) ma dalle 23 alle 11 trasmettono sfilate e concorsi di moda.

Top Calcio 24 dalle 23 alle 11 trasmette sfilate e concorsi di moda.

Io preferisco che trasmettono Top Calcio 24 su Winga tv perchè ormai il canale sembrava una "copia" di acqua (LCN65), anche se la programmazione tranne per qualche eccezione è diversa, ma sempre della stessa tematica si trattava comunque

Ultima modifica:
:5eek: :eusa_wall:
Io però preferisco che trasmettono Top Calcio 24 su Winga tv perchè ormai il canale sembrava una "copia" di acqua (LCN65), anche se la programmazione tranne per qualche eccezione è diversa, ma sempre della stessa tematica si trattava comunque

Non le trasmette Top Calcio 24 ma Telenorba infatti c'è il logo TN Glam.

Indietro
Alto Basso