Su Twitter Fabio ravezzani annuncia che top calcio 24 arriva sul canale 63 del digitale terrestre a partire dalla notte del 24 e 25 dicembre dalle 2 alle 19!!arrivando ad avere una copertura nazionale!!!!!
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Twitter Fabio Avezzano annuncia che top calcio 24 arriva sul canale 63 del digitale terrestre a partire dalla notte del 24 e 25 dicembre dalle 2 alle 19!!arrivando ad avere una copertura nazionale!!!!!
mi ero sbagliato a scriverePenso che andrà a sostituire winga tv nel multiplex di rete a sul ch44
Se ha scritto che sarà visibile dalle 2 alle 19 vuol dire che sarà ritrasmesso su Winga Tv al posto di quei filmati che mandano in onda.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Non vanno i programmi di QSVS e derivati, ma ci sono anche le dirette su Top Calcio 24, commentano le partite live anche loro, con lo stesso team che in quell'orario non va a QSVS. Dal primo pomeriggio sono quasi sempre in diretta.Quindi ora Top Calcio 24 diventerà nazionale. Però dubito che i programmi in diretta andranno in "nazionale". Quindi apparte qualche notiziario e repliche non vedremo...![]()
Mi sarebbe piaciuto vedere qualche volta quel pazzo di Chirico.Non vanno i programmi di QSVS e derivati, ma ci sono anche le dirette su Top Calcio 24, commentano le partite live anche loro, con lo stesso team che in quell'orario non va a QSVS. Dal primo pomeriggio sono quasi sempre in diretta.
Inutile dire che questo canale ha già avuto un clamoroso successo nel Nord Italia, seppur su mux locali.
Interessante
Tra l'altro i contenuti "sportivi" che andavano e vanno in onda ancora su WingaTV non sono di Sitcom?
Quindi ora Top Calcio 24 diventerà nazionale. Però dubito che i programmi in diretta andranno in "nazionale". Quindi apparte qualche notiziario e repliche non vedremo...![]()
Un tempo succedeva il contrario.
Quando ricevevo Top Calcio sul mux del gruppo Norba durante il giorno c'erano i programmi della rete e la sera trasmettevano winga tv.
Tutto questo prima dello switch off.
Io preferisco che trasmettono Top Calcio 24 su Winga tv perchè ormai il canale sembrava una "copia" di acqua (LCN65), anche se la programmazione tranne per qualche eccezione è diversa, ma sempre della stessa tematica si trattava comunqueTop Calcio 24 dalle 23 alle 11 trasmette sfilate e concorsi di moda.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
![]()
![]()
Io però preferisco che trasmettono Top Calcio 24 su Winga tv perchè ormai il canale sembrava una "copia" di acqua (LCN65), anche se la programmazione tranne per qualche eccezione è diversa, ma sempre della stessa tematica si trattava comunque