The Swan
Digital-Forum Platinum Master
il personaggio di jack mi ha fatto rivalutare tutta la serie in positivo. persino la figlia nelle puntate finali sembra piu' carina. (ma non lo e').
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Considerando la carenza di trasmissioni in 4K ho recuperato questa serie che non avevo visto prima di ottenere lo SkyQBlack.
A me è piaciuta; non eccezionale, ma un Roth superlativo e le bellissime ambientazioni in Canada da ammirare in 4K la rendono godibile.
La storia non sempre scorre fluida. Il finale fa comunque immaginare una seconda stagione.
Ma 4k solo su ondemnd oppure già quello trasmesso sul lineare (che ho registrato) è in 4k?
Albyy grazie…
Non so se proseguire, perché posso guardare pochissime serie e "buttare" tempo in serie mediocri mi fa incavolare.
Ho visto il primo episodio e a parte TR sempre molto carismatico, i contenuti mi sembravano molto scontati: il villian, la bella fi.a, la ribelle, il saggio…
Tu che dici, impiegare altro tempo?
La serie merita. Veramente bella. Se non avessero detto il titolo, avrei detto tranquillamente fosse un FARGO
Certo che... l'utente che mi ha sconsigliato di guardarla…![]()
La serie merita. Veramente bella. Se non avessero detto il titolo, avrei detto tranquillamente fosse un FARGO
Certo che... l'utente che mi ha sconsigliato di guardarla…![]()
ma questa l'ho proprio lasciata andare, neanche uno spot ho mai visto
i gusti... a me ad esempio Fargo 1 e 2 che ho visto mi era piaciuta tantissimo, molto più varia con più colpi di scena dal mio punto di vista... speriamo nella seconda stagione..
CHe delusione.
Incredibile, ma è stata una serie veramente interessante e credibile per 9 puntate, ma con l'ultima puntata è stato uno scempio.
Situazioni assurde, poco credibili, inutili… e la seconda stagione ovviamente non avrebbe senso.
Non capisco come mai abbiano sbattuto nel cesso una serie così per 1 sola puntata.
Scelta veramente discutibile.
Come hai fatto se termina mercoledì prossimo?Io l'ho finita ora. Ma quanto sono psicopatici tutti quanti![]()