Buongiorno,
Ho aderito all'offerta timvision sport e calcio senza linea, solo con carta di credito, per un anno dilazionato in 12 mesi.
Attivato il primo di agosto, arrivano le mail di registrazione servizi, attivati tutti timvision, dazn, Disney, infinity, e fin qui tutto apposto.
La notte mi arrivano una mail e un sms con indicato che il pagamento non è andato a buon fine, di sistemare il tutto entro il 21 agosto altrimenti l'offerta si disattiva, dovrò restituire il decoder e pagare le rate mancanti, praticamente tutti e 12 i mesi. Chiamo 187, mi dicono che viene addebitato un centesimo e poi restituito per testare la carta, di provare a cambiare carta, va be, mi mandano il link per cambiare carta, proseguo e tutto va a buon fine, carta cambiata. Passano due minuti mi arriva ancora un sms con indicato che il pagamento non è andato a buon fine. Richiamo 187, mi dicono che per loro è tutto apposto, l'ultimo sms risulta quello della notte, che sull'ordine non vedono problemi. Mi arriva il decoder e una mail in cui viene indicato che l'offerta è attiva.
A me il dubbio però rimane, mail o sms in cui mi viene indicato che il pagamento è apposto non ne ho ricevuti, la mia paura è che il 21 agosto trovino che ci son stati problemi col pagamento e disattivano tutto facendomi pagare 12 mesi, ho chiamato 187 ogni giorno e continuano a dirmi che è tutto apposto, chiedo però loro di mandarmi una mail o sms che confermi il tutto, almeno per avere qualcosa di scritto, mi dicono che me li mandano e non mandano niente.
Non avendo una linea non posso neanche registrami al portale mytim, almeno così avrei avuto sott'occhio lo stato di tutto, invece mi posso solo fidare della parola del 187.
Son quasi tentato di fare il recesso per ripensamento dei 14 giorni per sicurezza e rifare un'offerta legata a una sim mobile della tim, almeno vedo dal portale cosa succede.
Potete darmi dei consigli per cortesia?
Grazie buona giornata
Ho aderito all'offerta timvision sport e calcio senza linea, solo con carta di credito, per un anno dilazionato in 12 mesi.
Attivato il primo di agosto, arrivano le mail di registrazione servizi, attivati tutti timvision, dazn, Disney, infinity, e fin qui tutto apposto.
La notte mi arrivano una mail e un sms con indicato che il pagamento non è andato a buon fine, di sistemare il tutto entro il 21 agosto altrimenti l'offerta si disattiva, dovrò restituire il decoder e pagare le rate mancanti, praticamente tutti e 12 i mesi. Chiamo 187, mi dicono che viene addebitato un centesimo e poi restituito per testare la carta, di provare a cambiare carta, va be, mi mandano il link per cambiare carta, proseguo e tutto va a buon fine, carta cambiata. Passano due minuti mi arriva ancora un sms con indicato che il pagamento non è andato a buon fine. Richiamo 187, mi dicono che per loro è tutto apposto, l'ultimo sms risulta quello della notte, che sull'ordine non vedono problemi. Mi arriva il decoder e una mail in cui viene indicato che l'offerta è attiva.
A me il dubbio però rimane, mail o sms in cui mi viene indicato che il pagamento è apposto non ne ho ricevuti, la mia paura è che il 21 agosto trovino che ci son stati problemi col pagamento e disattivano tutto facendomi pagare 12 mesi, ho chiamato 187 ogni giorno e continuano a dirmi che è tutto apposto, chiedo però loro di mandarmi una mail o sms che confermi il tutto, almeno per avere qualcosa di scritto, mi dicono che me li mandano e non mandano niente.
Non avendo una linea non posso neanche registrami al portale mytim, almeno così avrei avuto sott'occhio lo stato di tutto, invece mi posso solo fidare della parola del 187.
Son quasi tentato di fare il recesso per ripensamento dei 14 giorni per sicurezza e rifare un'offerta legata a una sim mobile della tim, almeno vedo dal portale cosa succede.
Potete darmi dei consigli per cortesia?
Grazie buona giornata