Paolo1969
Digital-Forum Friend
Si chiama concorrenza. È quando la concorrenza è sleale, si fanno alcune considerazioni, no? Poi ognuno è libero di giudicare senza pregiudizi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si chiama concorrenza. È quando la concorrenza è sleale, si fanno alcune considerazioni, no? Poi ognuno è libero di giudicare senza pregiudizi.
Con me caschi male. Cerca fan boy altrove. Si chiamano opinioni.Sono accordi commerciali, non vedo nessuna slealtà. A me sembra più tifoseria
L'offerta commerciale verso l'utente è eccellente, credo che nessuno lo discuta. Ma una volta che questo è appurato, in un forum tecnico si esaminano anche aspetti tecnici. Tra cui la legittimità di certe offerte. Tutto qui, niente tifoserieFrancamente mi aspettavo di leggere commenti entusiasti per un'offerta senza precedenti, e invece leggo di ulteriori polemiche. Polemiche fatte da chi ha un gestore diverso. Bah...
L'offerta commerciale verso l'utente è eccellente, credo che nessuno lo discuta. Ma una volta che questo è appurato, in un forum tecnico si esaminano anche aspetti tecnici. Tra cui la legittimità di certe offerte. Tutto qui, niente tifoserie![]()
buonasera, una domanda.
Ho già netflix. Se sottoscrivo questa offerta, con le stesse credenziali posso accedere dagli altri smart tv e dal mio cellulare con l'app netflix oppure no?
Quindi senza limiti di dispositivi, cioè per intenderci: altre 2 smart tv, app netflix tablet, mio cellulare, cellulare mia sorella, mia madre...etc
No vabbè, il limite di dispositivi è sempre quello previsto da Netflix: 2 device con piano "Standard", 4 device con piano "Premium".
Sicuro? Scusa se metto in dubbio, ma io ho il piano premium con 4 profili e ho collegati 3 smart tv, 3 cellulari e un tablet.
Discovery e Eurosport si possono vedere solo su app timvision.ho sottoscritto l'offerta, utlizzare discovery+ ed eurosport player, inclusi nell'offerta, si deve usare per forza il timvision box o come bisogna fare?
Mi sono arrivati gli sms per attivare disny, dazn, netflix, infinity+, ma nulla per discovery+ ed eurosport player.
Grazie.