Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho letta pure io qualche giorno fa sul web.Una domanda: la notizia secondo cui dall'8 agosto parte una nuova produzione Calcio e Sport con Disney+ incluso a 24,99€ fino al 31/12/2023 e poi 29,99€, è fondata?
mia situazione:
inviata pec a metà luglio per cessazione timvision calcio-sport..........nessuna risposta
fatta procedura con app................ nessuna risposta
piu' segnalazioni fatte al 187............ mi dicono di aspettare
cosa devo fare? avete consigli?
Usciva anche l'avviso che bisogna disdire una sola volta dall'area clienti per evitar casini. Chiama il 187 e vedi se ti accelerano la pratica di disattivazione, idem lo fai con l'assistenza TIM su Facebook.
Usciva anche l'avviso che bisogna disdire una sola volta dall'area clienti per evitar casini. Chiama il 187 e vedi se ti accelerano la pratica di disattivazione, idem lo fai con l'assistenza TIM su Facebook.
No, non sono giorni prestabiliti come Sky o DAZN, quindi alla fine ci guadagna TIM perché il cliente non sa quando gli sarà esattamente disattivato il servizio.Ciao a tutti, eccoci anche quest'anno, verso fine campionato, con il classico dilemma.... Quando disdire timvision gold per arrivare a fine campionato?
La disdetta ha effetto, come con Sky, decorsi 30 giorni dalla stessa, o alla fine del mese solare in cui viene data?
Vero, è molto variabile. A me ad esempio lo scorso anno è arrivata una settimana dopo averla fatta con la proposta di mantenere il decoder se avessi voluto riabbonarmi. Mi sono riabbonato alla nuova offerta molto vantaggiosa di Sport Calcio a 19,90/mese la settimana successiva.No, non sono giorni prestabiliti come Sky o DAZN, quindi alla fine ci guadagna TIM perché il cliente non sa quando gli sarà esattamente disattivato il servizio.
Col fisso la fatturazione è mensile anticipata, deve arrivarti l'email o l'SMS dell'avvenuta attivazione, poi ti faranno il rimborso dei giorni non goduti.Ho fatto disdetta la servizio Timvision chiamando il 187 lo scorso 22 aprile. Sette giorni dopo mi è arrivato una mail che mi spiegava la procedura per la restituzione del decoder. Cosa che ho fatto ieri. Il problema è che continuo a vedere i pacchetti (DAZN, Infinity e Disney+). Il rinnovo è avvenuto il 16 aprile. Mi faranno vedere i pacchetti fino al 15 maggio o devo chiamare nuovamente il 187? Grazie a chi mi risponde.
Non ero cliente Tim quando ho fatto l'attivazione. Mi è arrivata solo la mail per la restituzione del decoder. Domani richiamo il 187 per avere info. Il decoder è stato consegnato oggi alla Tim. Non vorrei che questi si prendono dalla carta di credito un altro mese di abbonamento il prossimo 16 maggio.Col fisso la fatturazione è mensile anticipata, deve arrivarti l'email o l'SMS dell'avvenuta attivazione, poi ti faranno il rimborso dei giorni non goduti.
Anche se fosse, ti rimborsano fino al giorno in cui hai avuto la visione.Non ero cliente Tim quando ho fatto l'attivazione. Mi è arrivata solo la mail per la restituzione del decoder. Domani richiamo il 187 per avere info. Il decoder è stato consegnato oggi alla Tim. Non vorrei che questi si prendono dalla carta di credito un altro mese di abbonamento il prossimo 16 maggio.