Dovresti rispedire il decoder entro 30 giorni dalla disattivazione dell'offerta. Appena non ti compare più l'offerta nell'area clienti la attivi da qui
https://www.timvision.it/page/scopri-i-pacchetti e paghi un costo di attivazione di € 9,99 perché hai già il decoder. Se vai nell'area clienti TIM o l'offerta non potrebbe uscirti o se sì con prezzi diversi e se provi ad attivarla esce che puoi attivarla con un operatore.
Ieri, nell'area clienti TIM, non vedendo più comparire l'offerta attiva Calcio e Sport +Netflix ho provato ad attivare l'offerta, anche se TIM il 11/6/22 mi ha comunicato che disattivava l'offerta il 1/7/22, ho richiesto la disattivazione dall'area clienti il 23/5/22). L'offerta l'ho attivata a questo link
https://www.timvision.it/page/scopri-i-pacchetti. Ieri mi è arrivato per email l'ordine fatto e nell'area clienti è ricomparsa l'offerta, attendo solo la mail ufficiale dell'attivazione.
