TIMVISION con DAZN, nuove offerte dal 09/06/2024

Avevo disdetto offerta Timvision con Dazn nel mese di maggio, poi mi ha chiamato la Tim e mi ha proposto il tutto gratuito fino al 24-08-24 e io ho accettato.
IL mese scorso la bolletta in effetti era giusta, questo mese invece mi ritrovo in più 4.50€ con dicitura Timvision calcio e sport in bolletta. Qualcuno sa il motivo, prima di interpellare il 187?

Salve a tutti.
Sto cercando di far passare il mio abbonamento a Calcio e Sport a fatturazione mensile nell'offerta a 35 €/mese annuale.
Purtroppo non ho una linea associata all'abbonamento e non posso fare richiesta usando MyTim.
Ho chiamato il 187 è mi è stato detto che l'unica strada che posso percorrere è quella di disdire e rifare l'abbonamento con uno di quelli in promozione perché loro il passaggio da mensile ad annuale non possono gestirlo.
Possibile non ci sia altro modo?

Avevo disdetto offerta Timvision con Dazn nel mese di maggio, poi mi ha chiamato la Tim e mi ha proposto il tutto gratuito fino al 24-08-24 e io ho accettato.
IL mese scorso la bolletta in effetti era giusta, questo mese invece mi ritrovo in più 4.50€ con dicitura Timvision calcio e sport in bolletta. Qualcuno sa il motivo, prima di interpellare il 187?
Da quale data sarebbe partito il DAZN gratis?

Io ho l'offerta TIMVISION Calcio e Sport attivata in passato, ora si è rinnovata per altri 12 mesi, volevo sapere, ma se facessi disdetta, per poi riabbonarmi con l'offerta di adesso TIMVISION Calcio e Sport (IL PRIMO MESE OFFRE TIM, POI 19,99 € al mese per tre mesi, poi 34,99€/mese), ci sarebbero delle penali da sostenre oltre che riconsegnare il TIMVISION BOX? Come funziona con TIM la storia di permanenza contrattuale?

Io ho l'offerta TIMVISION Calcio e Sport attivata in passato, ora si è rinnovata per altri 12 mesi, volevo sapere, ma se facessi disdetta, per poi riabbonarmi con l'offerta di adesso TIMVISION Calcio e Sport (IL PRIMO MESE OFFRE TIM, POI 19,99 € al mese per tre mesi, poi 34,99€/mese), ci sarebbero delle penali da sostenre oltre che riconsegnare il TIMVISION BOX? Come funziona con TIM la storia di permanenza contrattuale?
Se si è rinnovata per altri 12 mesi non puoi, c'è il vincolo. A meno che non siano passati meno di 14 giorni, quindi un fa il recesso, ma, purtroppo, sono più di 14 giorni.

Se si è rinnovata per altri 12 mesi non puoi, c'è il vincolo. A meno che non siano passati meno di 14 giorni, quindi un fa il recesso, ma, purtroppo, sono più di 14 giorni.
Non si può e basta oppure si può ma devo pagare una penale oppure comuqnue tutti i 12 mesi, anche se tolgo la carta di credito?

Non si può e basta oppure si può ma devo pagare una penale oppure comuqnue tutti i 12 mesi, anche se tolgo la carta di credito?
Devi pagare tutti i12 mesi. Se togli la carta di credito scatta il recupero crediti.

Ho provato a passare dallo abbonamento mensile con sim in corso a quello annuale rateizzato, ma con l app my tim il pagamento tramite poste pay non viene accettato , benché attualmente lo sto utilizzando regolarmente.
Sapete se tramite il 187 il problema è risolvibile?

Ho provato a passare dallo abbonamento mensile con sim in corso a quello annuale rateizzato, ma con l app my tim il pagamento tramite poste pay non viene accettato , benché attualmente lo sto utilizzando regolarmente.
Sapete se tramite il 187 il problema è risolvibile?
Se intendi Postepay Revolution non viene più accettata per le nuove attivazioni, senti il 187 o l'assistenza TIM su Facebook.

La data è il 25-05-2024....gratis fino al 24-08-24 e poi 30.99€/mese, il tutto con tanto di mail e riepilogo ordine
A me hanno dato 2 mesi gratis e poi a € 34,99/mese, ma ho anche DAZN Plus a € 19/mese in più. A te, se non ho sbagliato i conti, è una media di € 23,24/mese per 12 mesi, a me, da giungo 2024 a giungo 2025, smezzando, sono € 24,69/mese :)

Per luglio ti hanno fatturato € 4,50 di DAZN Standard?

Carica lo screenshot della seconda pagina della fattura, attenzione ad escludere il numero della fattura e di telefono.

Ultima modifica:
A me hanno dato 2 mesi gratis e poi a € 34,99/mese, ma ho anche DAZN Plus a € 19/mese in più. A te, se non ho sbagliato i conti, è una media di € 23,24/mese per 12 mesi, a me, da giungo 2024 a giungo 2025, smezzando, sono € 24,69/mese :)

Per luglio ti hanno fatturato € 4,50 di DAZN Standard?

Carica lo screenshot della seconda pagina della fattura, attenzione ad escludere il numero della fattura e di telefono.
Il 27 giugno ho aderito anche io all'offerta 2 mesi gratis poi 34,99€ al mese ma la fattura di luglio non è ancora arrivata

A me hanno dato 2 mesi gratis e poi a € 34,99/mese, ma ho anche DAZN Plus a € 19/mese in più. A te, se non ho sbagliato i conti, è una media di € 23,24/mese per 12 mesi, a me, da giungo 2024 a giungo 2025, smezzando, sono € 24,69/mese:)

Per luglio il tuo fatturato ha € 4,50 su DAZN Standard?

Si, Dazn è quello standard......nella fattura c'è.......Timvision calcio e sport da 01-07-24 a 31-07-24.....4.50€ iva inclusa

ciao a tutti,

sto cercando di documentarmi qui sul forum sull'offerta Tim Vision Gold, considerando che vorrei vedere la serie A con Dazn , non ho Netflix e tra poco si rinnova l'abbo ad Amazon Prime. Oltre a questo Infinity e Disney+ non sono male...globalmente mi sembra un'offerta convieniente anche se sono perplesso per via del vincolo annuale e dell'obbligo di decoder e di alcuni problemi segnalati con la sua restituzione...

ciao a tutti, ma com'è possibile che, PUR VOLENDO SOLO VEDERE quale siano i prezzi volendo andare ne "le mie offerte" da cliente Tim vision + disney mi dà nessuna offerta disponibile? Cioè noi clienti già da un pò nulla?

Si, Dazn è quello standard......nella fattura c'è.......Timvision calcio e sport da 01-07-24 a 31-07-24.....4.50€ iva inclusa
Ma alla fine non ti hanno mai disattivato DAZN? Quanto pagavi DAZN? Non è che ti hanno dato 2 mesi gratis? Nel tracking qual è la data in cui è stato finalizzato l'ordine? Nell'ordine cosa è scritto?Prova a chiedere in chat a Angie o su Facebook.

ciao a tutti, ma com'è possibile che, PUR VOLENDO SOLO VEDERE quale siano i prezzi volendo andare ne "le mie offerte" da cliente Tim vision + disney mi dà nessuna offerta disponibile? Cioè noi clienti già da un pò nulla?
ma poi come si fa a staccare da (ad esempio)un disney premium o anche standard che fossero gia' in corso nei propri contenuti e tuffarsi nel sport&calcio che prevede il disney standard. Tutto da farsi con operatore,immagino. Specificando il tutto. E poi interagendo con operatore,niente piu' occasione di iniziale stipula a 0 euro che si ottiene facendo l'iter abbonamento tramite online.. grazie

Indietro
Alto Basso