Tim Special..

Volevo fare una piccola recensione riguardo la rete 4G/LTE di Tim a Palermo. Facendo alcune verifiche di segnale al centro della città e addirittura vicino i ripetitori, l'intensità del segnale è circa dell'80%. Effettuando il Test Speed ho notato che con segnale del 55% arrivano circa 26 Mbps in download e 7 Mbps in upload, mentre con il segnale all'80% arrivano ben 42 Mbps in download e 10 Mbps in upload costanti. Probabilmente gli impianti di ricezione a Palermo saranno in fase di definizione perché ancora non si riesce a sfruttare al massimo della rete 4G/LTE ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ma che razza di operatori hanno in TIM ???

mi faccio richiamare da loro e .... apro la chiamata , per un 7-8 secondi non si sentiva nulla , dopo un tre - quattro ripetuti Pronto , mi risponde un tizio con una voce da 70enne tra l'altro e mi fa (senza neanche un buongiorno , sono tizio di tim .. ecc) " se deve fare la portabilità del numero bla bla bla ... " e mi ha dato già fastidio in partenza , gli rispondo sono interessato alla special ,, lui : no non esiste più la special , non a quanto .. non esiste più .. ma vai affanc... e gli ho richiuso la chiamata in faccia .

Ma da dove viene sta gente , dalle caverne ??? Che schifo .. come siamo ridotti male !!! anzi sono ...

la special effetivamente non esiste più. Io l'ho attivata un anno fa circa e pago 15 euro al mese, 500 min, 500 sms e 1 gb ma se per caso mi dimentico di caricare il cell ogni mese, ecco che cesserebbe l'offerta e dovrei passare a quelle attuali. Rimane un mistero il perchè l'hanno tolta la special, mha

io so invece che tramite qualcuno dei forum ( non qui ) è ancora possibile farsela avere ... vedi te come gira sta nazione , ognuno fa ciò che gli pare ..

ma quel tizio mi ha dato un fastidio enorme , non per la promo non attivabile.. ma i modi in cui si presentano .. maleducati,arroganti e incompetenti !!

purtroppo nei call center ci sono vari tipi di operatori quelli educati quelli che sono li tanto per tirare sera e quelli che se ne fregano, poi anche tim ci mette del suo
oggi sono stato contattato dal call center di tim per una promozione, la mia risposta è stata sono 7 giorni che sono rientrato in tim e mi proponete la stessa opzione ma non consultate i vostri archivi, immediatamente si è scusata l'operatrice e ha chiuso la conversazione

la special effetivamente non esiste più. Io l'ho attivata un anno fa circa e pago 15 euro al mese, 500 min, 500 sms e 1 gb ma se per caso mi dimentico di caricare il cell ogni mese, ecco che cesserebbe l'offerta e dovrei passare a quelle attuali. Rimane un mistero il perchè l'hanno tolta la special, mha

Anche io ho quella abbinata al numero fisso di telecom, quindi gli sms e minuti verso numero tim sono illimitati (o meglio 10 mila minuti e 10 mila sms), ovviamente non fanno cumulo nei 500 minuti e 500 sms

Io ho avuto una tariffa particolare cambiando operatore, infatti, per rientrare TIM mi ha offerto 400 minuti, 1000 messaggi e 2 gb di internet al mese, il tutto per 7 euro, chiaramente ho accettato al volo.

Segnalo che quest'offerta, con anche chiamate illimitate vs un numero TIM, viene attivata anche a chi è sempre stato cliente TIM, infatti nel mio caso, su una sim TIM attivata nel 2002 (e sempre rimasto a TIM) mi è arrivato oggi un sms dal 40046563, dove basta rispondere SI e l'offerta viene attivata, seppur a 10 euro/mese ;)

Segnalo che quest'offerta, con anche chiamate illimitate vs un numero TIM, viene attivata anche a chi è sempre stato cliente TIM, infatti nel mio caso, su una sim TIM attivata nel 2002 (e sempre rimasto a TIM) mi è arrivato oggi un sms dal 40046563, dove basta rispondere SI e l'offerta viene attivata, seppur a 10 euro/mese ;)
Quindi, un cliente TIM che non ha ricevuto quell'SMS spedendo SI a quel numero non la può attivare?

Io ho provato ora a farmi richiamare e l'opzione migliore che mi offrono è farmi agganciare alla ADSL di mio padre a 15€/mese. Ma io punto a 10. Anche con molti meno SMS

mi hanno attivato ieri la STS ... a 10€ con numero provvisorio tim

ora attendo la portabilità del mio numero in Tim ;)

si 2GB LTE

6ab0eca2be7cff28515512d438aa9054.jpg

Io invece ho 400 minuti 1000 sms 2GB LTE + 1GB di opzione internet extra a 7 euro al mese. Promozione attivata a marzo e non più attivabile.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Finalmente sono Tim!!

Ringrazio anche @Paolo1969 per avermi dato dei consigli utili !

Indietro
Alto Basso