FabioParthenope
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 11 Agosto 2014
- Messaggi
- 1.022
187Hai fatto tutto in un centro tim o online?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
187Hai fatto tutto in un centro tim o online?
Va bene, allora passerò in un centro TIMCiao Fabio sei passato in centro tim? A mio avviso, causa la segnalazione, che avevo ricevuto ieri dal centro dove mi era recato(sistema in tilt), la tua pratica non e' andata a buon fine per cui, ti conviene passare in un centro e vedrai che risolvi subito
Va bene, allora passerò in un centro TIM
Grazie MilleVai e vedrai che risolvi entro oggi.
Stammi bene.
Sono andato al centro TIM, è andato tutto bene devo aspettare l'email della Premium.
No, ma nemmeno lo scorso anno lo fecero. Mi arrivò per email il contratto da poi inviare alla Premium via Fax per la conferma dell'abbonamentoOk ti hanno intanto rilasciato il contratto quelli del centro tim ?
No, ma nemmeno lo scorso anno lo fecero. Mi arrivò per email il contratto da poi inviare alla Premium via Fax per la conferma dell'abbonamento
Lo spero anche io, è già passata un'ora da quando sono stato al centro TIM, speriamo bene.Ok speriamo che stavolta Tim si dia una mossa, e passi subito il contratto a Premium.
Stammi bene.
Prova con il 187. Così vedi se hanno in carico la richiesta. Mi è stato detto di solito dopo 24 ore.Avrei dovuto già ricevere l'email ma nulla, nel caso lunedì provo di nuovo via call center.
Ho chiamato la Mediaset che mi ha detto che a loro non risulta nessuna richiesta e poi al 187 che mi ha detto che quella del 7 ottobre è stata annullata e quella di sabato scorso non potevano vederla ancora dal sistema quindi mi ha invitato di nuovo a recarmi al centro TIM dove ho fatto la richiesta.Prova con il 187. Così vedi se hanno in carico la richiesta. Mi è stato detto di solito dopo 24 ore.
Buona domenica.
Non so cosa dire. Vedi se il centro Tim ti può dare come riferimento il numero di attivazioneHo chiamato la Mediaset che mi ha detto che a loro non risulta nessuna richiesta e poi al 187 che mi ha detto che quella del 7 ottobre è stata annullata e quella di sabato scorso non potevano vederla ancora dal sistema quindi mi ha invitato di nuovo a recarmi al centro TIM dove ho fatto la richiesta.
Mi è appena arrivata l'email dicendo che la richiesta è in lavorazione, quindi credo che a giorni avrò l'abbonamentoFabio, hai novita'?
Mi è appena arrivata l'email dicendo che la richiesta è in lavorazione, quindi credo che a giorni avrò l'abbonamento
Mi è arrivata anche l'email dove hanno detto di aver accettato la richiesta, ora deve solo arrivarmi quella con il link di attivazione! Quindi finalmente, dopo un mesetto è andato tutto a buon fine.Ottimo, finalmente una buona notizia.
Ciao.