Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho l'offerta TIM DAZN E NOW TV, quindi con TIMVISION incluso, ma non mi fa vedere Eurosport e i canali aggiuntivi, segnalazione fatta il 27/1 e ancora non hanno risolto, poi chiederò il rimborso per disservizio. Dal pop-up che mi esce nella app TIMVISION non si evince nulla circa i contenuti sportivi. Quindi, voi che grazie a TIMVISION Plus e senza abbonamento Eurosport riuscite a vedere Eurosprt 1 e 2 e i canali extra, confermate che non è incluso nessun contenuto VOD?
Quindi, tu riesci a vedere Eurosport. Io però non capisco perché non ci riesco.
Quindi, tu riesci a vedere Eurosport. Io però non capisco perché non ci riesco.
Con il meglio di Discovery+ compreso in Timvision plus i 2 canali lineari e quelli extra di Eurosport compresi anche dopo i primi 12 mesi gratis?Sì, ma io capito che con Discovery+ chi ha TIMVISION ha incluso anche Eurosport anche se ha già usufruito gratis dei 12 mesi di Eurosport. Infatti, l'assistenza di Twitter non mi ha detto che non ho diritto gratis ad Eurosport e ha preso in carico il mio reclamo.
No, mi sa che ti sbagli, con Discovery+ incluso in Tim hai solo i canali lineari che si vedono anche sul DTT e alcuni contenuti on demand. Anche abbonandosi direttamente a Discovery per vedere Eurosport bisogna fare una opzione a parte che costa di più.Sì, ma io capito che con Discovery+ chi ha TIMVISION ha incluso anche Eurosport anche se ha già usufruito gratis dei 12 mesi di Eurosport. Infatti, l'assistenza di Twitter non mi ha detto che non ho diritto gratis ad Eurosport e ha preso in carico il mio reclamo.
Quindi anche il Tim vision plus passerà da 5 a 6,99 al mese."Si ricorda, in conclusione, che fino al 27 marzo 2021, è possibile acquistare l’abbonamento a Timvision Plus al prezzo promozionale di 5 euro al mese, anziché a 6,99 euro mensili, con primo mese gratuito. Inclusi nel prezzo oltre 6000 titoli, tra film, serie, produzioni originali, cartoni e sport, ed i programmi live e on demand di Discovery+, Eurosport, Mediaset e Sky.".
https://www.mondomobileweb.it/19647...ma-tim-contenuti-servizio-streaming-discovery
Quindi anche il Tim vision plus passerà da 5 a 6,99 al mese.
Complimenti a Tim ,sta iniziando anch'essa a prenderci gusto con gli aumenti.
Per ora non è arrivato nessun aumento e spero che non aumenti DAZN e NOW TV che includono il TIMVISIOn Plus.Quindi anche il Tim vision plus passerà da 5 a 6,99 al mese.
Complimenti a Tim ,sta iniziando anch'essa a prenderci gusto con gli aumenti.
Sì, ma io capito che con Discovery+ chi ha TIMVISION ha incluso anche Eurosport anche se ha già usufruito gratis dei 12 mesi di Eurosport. Infatti, l'assistenza di Twitter non mi ha detto che non ho diritto gratis ad Eurosport e ha preso in carico il mio reclamo.
Per ora non è arrivato nessun aumento e spero che non aumenti DAZN e NOW TV che includono il TIMVISIOn Plus.
L'aumento da 5 a 6,99 riguarda il solo timvision plus ,non Disney+ con compreso Tim vision plus che dal 28 febbraio passa da 3 a 4,99.Ma passerà a 7 euro a chi oggi ne paga 5 ma per chi come me che ne paga 3 passerà a 5, voglio sperare.
Nell'articolo su così pare.La selezione gratuita dei contenuti di discovery+ inserita in timvision+ non comprende quelli eurosport.
Dove hai letto che con l arrivo di quei contenuti , eurosport è diventato gratuito cioè ricompreso in timvision+?