The White Lotus 3 - dal 17/02/2025 su Sky e in streaming Now

Vista metà della prima puntata, promettente, confermo

Terminata la visione della prima puntata, buona la prima!

Michelle Monaghan ormai irriconoscibile, l'avevo vista in un film dello scorso anno con Mark Whalberg e in Bad Monkey su Apple TV e già avevo notato gli eccessivi ritocchi che non l'hanno migliorata.

io mi sono addormentato, ma l'ho ripreso e l'episodio ha un suo perchè(siamo quasi all'incesto entro 20 minuti dopo che l'altra volta era finto)...ma tutta questa spiritualità mi porta ad addormentarmi. anche la sigla che mi sembrava promettente nel trailer si è appiattita. ci voleva qualche ululato tipico in più, mentre è solo accennato

io mi sono addormentato, ma l'ho ripreso e l'episodio ha un suo perchè(siamo quasi all'incesto entro 20 minuti dopo che l'altra volta era finto)...ma tutta questa spiritualità mi porta ad addormentarmi. anche la sigla che mi sembrava promettente nel trailer si è appiattita. ci voleva qualche ululato tipico in più, mentre è solo accennato
la sigla delle edizioni precedenti era bellissima per suoni e immagini

Scusate ma giudicate un telefilm dalla sigla?Ovviamente per me conta solo il telefilm.
è un po' come la copertina di un libro e siccome solitamente HBO ha delle sigle stupende(mentre tutti gli altri le tolgono per far spazio agli spot) ho detto che quella di questa terza stagione è molto sottotono per il compositore. inoltre le sigle HBO proprio perché lunghe ti conducono e inquadrano verso la storia. questa qui è molto peggiore delle altre.

sixfeetunder senza la sigla non è sixfeetunder

io non ho avvertito niente di tutto quello scritto nell'articolo. la canzone non da nessuna emozione(si vede che funziona solo su chi è già attaccato dell'emozione tiktok) apprezzo che si sia accostato alla moda del momento, ma mi pare più un modo corretto di dire...l'ha fatta l'intelligenza artificiale.

io non sento voci, miagolii(che poi la canzoni gattinare sono buone come memeuditivo per una risatina e nulla più), al massimo fruscii che ci stanno anche con la tailandia, ma io avrei usato meglio i tipici ululati che si sentono per 1 secondo e mezzo mentre nella prima stagione erano molto presenti.

questa terza stagione ha la versione ASMR delle stagioni precedenti...e io detesto l'ASMR

PS la terza sigla è virale(prendiamolo per buono) solo perché vengono sempre suggerite le altre due precedenti. se misurassero le emozioni...la terza non può dare le emozioni delle prime due.

tornando alla serie, se lo scorso anno c'erano le "teste siciliane" a guardare...ora ci sono gli animali(oltre alle statue) e questo è molto tailandese :D

Ma andrà avanti sempre con una sola puntata a settimana? Mi sembra di tornare agli anni '70

Ma andrà avanti sempre con una sola puntata a settimana? Mi sembra di tornare agli anni '70
Si,una puntata a settimana.Guarda che sky non è una piattaforma streaming che pubblica intere stagioni in un giorno.Non mi pare una novità.Guarda che anche Apple/Paramount,Disney plus ultimamente pubblicano solo un'episodio a settimana delle nuove serie,solo Netflix pubblica le stagioni intere anche se ultimamente le spezzano in due tronconi per strategie di mercato.P.s.oltretutto la programmazione è a stretto contatto con quella USA e ovviamente se mandano un'episodio a settimana,sky non potrebbe fare altrimenti. ;)

Ultima modifica:
Si,una puntata a settimana.Guarda che sky non è una piattaforma streaming che pubblica intere stagioni in un giorno.Non mi pare una novità.Guarda che anche Apple/Paramount,Disney plus ultimamente pubblicano solo un'episodio a settimana delle nuove serie,solo Netflix pubblica le stagioni intere anche se ultimamente le spezzano in due tronconi per strategie di mercato.P.s.oltretutto la programmazione è a stretto contatto con quella USA e ovviamente se mandano un'episodio a settimana,sky non potrebbe fare altrimenti. ;)
No per carità, lo so come si comporta Sky, almeno speravo in due puntate a settimana come per M

Indietro
Alto Basso