The Walking Dead su FOX

Si si ufficiale :D ha battuto pure il football su broadcast!

The Walking Dead kicked off its fourth season on Sunday night -- continuing the AMC series' record-setting trend with more highs, blowing all non-sports competition out of the water.

Averaging 16.1 million viewers during its inaugural 9 p.m. broadcast, the series was up more than 5 million from last October's 10.9 million opener. Among adults 18-49, The Walking Dead averaged 10.4 million viewers. That's a 8.3 rating in the key demo, making it bigger than any broadcast series this fall and even stronger than last night's competition from Sunday Night Football.

Il più grande successo televisivo (per una serie) da 10 anni a questa parte...tutto strameritato!

tutto d'un fiato senza pubblicita' !!!!! c'e' un collegamento con la morte del maiale e del ragazzo sotto la doccia !!!! bene grande inizio!!!!!!

Tanta carne al fuoco nella prima puntata!!! Le premesse sono ottime e già ci sono degli spunti che fanno riflettere!!!

Non l'ho mai seguita, ma ho visto le 3 stagioni in 3 minuti e mi intriga, ho registrato l'episodio di stasera e domani me lo guardo!

Io nemmeno l'ho mai vista. Però mi sono deciso a scaricare da On Demand le prime 3 stagioni e di registrare intanto la 4a in corso. Speriamo di farcela...

cmq quest'anno e' pompatissima la serie dove giri ti trovi i banner , tra un po' le mani dei walkers sbucano dalla poltrona!!!!!!!!!:laughing7:

Da guardare tutti d'un fiato! Come, grazie a Sky, abbiamo fatto in questa puntata :D

oh, ma che veramente avete rimosso la terrificante stagione nella fattoria?

Non so se iniziare subito con la quarta stagione(ho visto 3 stagioni in 3 minuti) o vedermi prima tutti gli episodi delle prime tre stagioni, in tal caso la quarta, se va bene, riuscirò a vederla tra due mesi:laughing7:

Segui tutto dall'inizio,altrimenti non ha senso ed eventuali flashback non riusciresti a capirli...

Indietro
Alto Basso