dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Sull'elicottero ci sono quelli di " Fear The Walking Dead " .
Anche io ho pensato a questo questo
Ma non so se i tempi coinciderebbero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Morgan che va a fare il netturbino la delusione più grande.... mi sa che non lo rivedremo più
Io sopporto a stenta questa, figurati se ne inizio un'altra....È ufficialmente passato in Fear the Walking Dead. Aspettate il 30 aprile e vedrete con la quarta stagione su MTV
Tra l'altro faranno capolino anche alcuni personaggi della serie madre.
Fear the Walking Dead è già alla 4ª stagione quindi sei un po in ritardo per incominciarla,comunque questo tipo di serie o piace o non piace,non c'è una via di mezzo.Io sopporto a stenta questa, figurati se ne inizio un'altra....
Fear the Walking Dead è già alla 4ª stagione quindi sei un po in ritardo per incominciarla,comunque questo tipo di serie o piace o non piace,non c'è una via di mezzo.
Fear the Walking Dead è già alla 4ª stagione quindi sei un po in ritardo per incominciarla,comunque questo tipo di serie o piace o non piace,non c'è una via di mezzo.
la svolta ci sta...però jesus che non s'è visto per tutta la stagione o quasi proprio stona parecchio. daryl c'ha da far rimangiare tutto quello che ha subito durante la prigionia e maggie deve riscattare la morte del marito. poi vabè di jesus che non mi pare abbia quale background antineegan ci faranno un bel flashback in epoca sconosciuta e sarà OK. diciamo che fare la rivolta segreta con 2 personaggi soli era un po' vuota.
io spero solo che cambino un po' ambientazione, per ora e' tutto messico. i non mortiprima di mangiarli ci mettono su pure la salsa piccante.
Il clima di Washington D.C. (District of Columbia), capitale federale degli Stati Uniti, è semi-continentale, con inverni freddi, a volte nevosi, ed estati calde e afose. La città si trova al 38° parallelo, un po' a metà strada tra la parte fredda e quella calda degli Stati Uniti. In inverno può essere investita dalle masse di aria gelida provenienti dal Canada, ma con una frequenza minore rispetto a New York; in estate il caldo si fa sentire, con lunghi periodi caratterizzati da sole e canicola, ma anche con benefici temporali pomeridiani o serali che vengono a spezzare temporaneamente il caldo.
Le precipitazioni a Washington sono abbastanza abbondanti, dato che ammontano a circa 1.000 millimetri l'anno, e sono ben distribuite nel corso dell'anno. In estate le piogge si verificano principalmente a causa dei temporali pomeridiani o serali, oltre che per il passaggio di qualche perturbazione.
Intanto girano voci mooolto interessanti circa uno spin off su Neegan
http://www.optimaitalia.com/blog/20...egan-jeffrey-dean-morgan-vuole-di-piu/1078945
Intanto girano voci mooolto interessanti circa uno spin off su Neegan
http://www.optimaitalia.com/blog/20...egan-jeffrey-dean-morgan-vuole-di-piu/1078945
Tutte le serie che floppano di ascolti,non vengono rinnovate,perchè TWD ha avuto un rinnovo è si parla anche di altre serie spinoff?Se ci sono serie come Legion che hanno rinnovi,TWD arriva alla 15 stagione.Contenti loro a farla fuori dal vaso... basta farne un mini arco narrativo in TWD9 magari mentre lui proprio riflette in prigione. TWD non ha bisogno di dividere ulteriormente la sua audience che è già abbastanza in overdose di zombie e il calo di ascolti si vede dopo anni di messa in onda
Il mio problema è rientrato. E' stato tolto da Box Sets e si vede tramite l'On Demand classico per ora, si vede che ci sono stati problemi di upload delle puntateScusate la domanda: ho Sky Q e sul Box Sets è stata inserita la S8 di The Walking Dead. Tuttavia non riesco a scaricare gli episodi fino all'11, si possono scaricare solo dal 12 al 16, come mai? Succede solo a me?
Contenti loro a farla fuori dal vaso... basta farne un mini arco narrativo in TWD9 magari mentre lui proprio riflette in prigione. TWD non ha bisogno di dividere ulteriormente la sua audience che è già abbastanza in overdose di zombie e il calo di ascolti si vede dopo anni di messa in onda