The Walking Dead 9 - su Fox

la puntata mi e' piaciuta. Simon se l'e' proprio andata a cercare.
Al posto di Dwight io me ne sarei iuto con Gregory oppure avrei aiutato Simon nel colpo di stato.
Ragazzi ci stanno preparando un ''bel servito'' coi fiocchi...tutti convinti al mega scontro finale ma....

- l'elicottero si palesera' insieme al ricostituito governo proprio nel momento che o Rick o Negan stan per tirare le cuoia?
- riusciranno i Rickiani a far risvegliare l' umanita' ormai quasi sepolta di Negan e vissero tutti felici e contenti fino al prossimo salvatore o governatore?

tutto sara' a parer mio tranne che un mega scontro a fuoco con vincitore il gruppo di Rick.

Ho letto in rete che nell'utimo episodio ci sarà un crossover con Fear The Walking Dead,quindi ci saranno dei interpreti della serie spinoff nella serie madre??Chi ha capito di cosa si tratta??:eusa_think:

Ho letto in rete che nell'utimo episodio ci sarà un crossover con Fear The Walking Dead,quindi ci saranno dei interpreti della serie spinoff nella serie madre??Chi ha capito di cosa si tratta??:eusa_think:

stai spoilerando. e anche collegare questo episodio a dove siamo arrivati con fear the walking dead...è uno spoiler non ammesso in questa discussione

E' stato scritto in tutti i siti anche FOX italia,e poi non è uno spoiler parlare di un crossover,mica ho detto quello che succede.:)

dove lo dicono non è importante, e parlare di qualunque cosa succederà nella puntata non andata in onda è spoiler punto e basta.

Ok,ma se lo dicono sul sito ufficiale di Fox Italia,non mi sembra uno spoiler,se invece per te è uno spoiler scusa.

secondo la definizione che ho anche in firma è spoiler tutto quello che anticipa. non importa dove sta scritto visto che io non leggo NIENTE per evitare che mi arrivi lo spoiler. è anche una regola del forum

secondo la definizione che ho anche in firma è spoiler tutto quello che anticipa. non importa dove sta scritto visto che io non leggo NIENTE per evitare che mi arrivi lo spoiler. è anche una regola del forum
Scusa come ho detto non sapevo che parlare di crossover fosse spoiler.Nelle serie DC si è parlato di crossover tempo prima ma nessuno aveva parlato di spoiler,anche per questo non mi ero preoccupato di dirlo.

The Walking Dead 8 - dal 23/10/2017 su Fox

Mmmmm...
Ancora non ho capito se mi è piaciuto oppure no
...ci devo pensare?

The Walking Dead 8 - dal 23/10/2017 su Fox

E quasi tutti vissero felici & contenti....

Finale non scontato con colpo di scena,Eugene gli l'ho ha messo in quel posto a Negan e ai "Salvatori" sabotando le pallottole,Negan non è stato ucciso perchè risparmiato da Rick,ma già Maggie sta tramando sotto la cenere per farlo fuori.La stagione nove sarà diversa molto diversa da quando sono arrivati i "salvatori".

Finale non scontato con colpo di scena,Eugene gli l'ho ha messo in quel posto a Negan e ai "Salvatori" sabotando le pallottole,Negan non è stato ucciso perchè risparmiato da Rick,ma già Maggie sta tramando sotto la cenere per farlo fuori.La stagione nove sarà diversa molto diversa da quando sono arrivati i "salvatori".

Il titolo a questo punto lo possono cambiare in the walking people !!!!!

La svolta dark di Daryl, Maggie e Jesus mi ha fatto storcere la bocca. In particolare per Jesus, che è quello che praticamente ha risparmiato molti Salvatori da una brutta fine, Salvatori che erano Neegan per lavaggio volontario di cervello. Un grosso mah!! Se ora si va avanti pure con le faide interne dei personaggi storici, buonanotte!

La cosa più interessante di quest'ultima puntata è che la figlia di Rick è sempre uguale da 5 stagioni. Gli altri personaggi sono cresciuti/invecchiati, lei è sempre una neonata che non parla.

Secondo me la faida interna è un escamotage per tenere vivo l'interesse in vista della prossima stagione, perchè se fosse finita solo e semplicemente con un "tutti felici e contenti" e un "volemose tutti bene" sarebbe sembrato più un finale di serie che non un finale di stagione, invece lo show (purtroppo) andrà avanti. Scommetto che non ci sarà nessuna Civil War, magari qualche semplice scaramuccia all'interno del gruppo sedata alla prima opportunità di redenzione di Negan. Anche se, per il ritmo che stanno tenendo, potrebbero costruirci sopra un'intera stagione per una cosa che ai bei tempi sarebbe durata 3 episodi al massimo.

la svolta ci sta...però jesus che non s'è visto per tutta la stagione o quasi proprio stona parecchio. daryl c'ha da far rimangiare tutto quello che ha subito durante la prigionia e maggie deve riscattare la morte del marito. poi vabè di jesus che non mi pare abbia quale background antineegan ci faranno un bel flashback in epoca sconosciuta e sarà OK. diciamo che fare la rivolta segreta con 2 personaggi soli era un po' vuota.

e l'elicottero:lol:

eh quello non so sai? dipende da ascolti e budget...:lol:
a meno che non vogliano fare un altro super Negan che ha anche elicotteri (pero' gia' visto col governatore che aveva il carro armato)... e allora guerra totale e magari Negan 1 che li aiuta e poi tra loro finisce a tarallucci e vino una volta sconfitto Negan 2..

Ma no..prepariamoci all' ammutinamento.
Mi spiace per Daryl..con Rick ormai sembrava un fratello e ora lo vuole tradire? mah.

comunque....io penso che..prima della coltellata...Negan stava pensando di non colpire Rick. per un secondo ho avuto quell' impressione ma poi c'e' stata la coltellata.

Indietro
Alto Basso