Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me, il finale della prima stagione è stato liquidato troppo presto. Io mi aspettavo un qualcosa di più intrecciato e invece, si è chiuso tutto banalmente con la supervelocità di Barry e il sacrificio di Firestorm. Tra l'altro, sono cominciate ad esserci le prime incoerenze storiche. Eddy si è ucciso, questo ha significato che Eobard (che loro continuano a chiamare Wells, che poverello, non c'entra niente) non è mai nato e quindi, non è mai accaduto niente di tutto ciò che abbiamo visto nella prima stagione. Per questo si è creato quell'enorme buco nero. Invece, viene tutto sventato "con poco" e ci ritroviamo con Eobard, che nei panni di Wells confessa l'omicidio di Nora Allen. Come se fosse tutto normale. Che sia normale avere un continuum spazio temporale dopo ciò che è avvenuto nella prima stagione. Questa scelta sempliciotta da parte degli autori non mi è piaciuta per niente. E' una mancanza bella importante che avrebbe potuto far fare un salto di qualità a questa serie, che già di per se è bella.
Per il resto, che dire, si prosegue con Zoom e con gli incroci tra le varie Terre, che potrebbe risultare interessante, sperando che non rovinino anche questo. Piccola chiarezza, Eobard Thawne, il primo Anti-Flash, era il Professor Zoom. Questo nuovo Zoom è un altro e in comune hanno solo la parola "Zoom". Il nuovo Zoom è il terzo Anti-Flash del fumetto (Eobard è il secondo).
Guarda, non te lo so spiegare ma ho letto in giro che c'entra la teoria del multiverso.Eddy si è ucciso, questo ha significato che Eobard (che loro continuano a chiamare Wells, che poverello, non c'entra niente) non è mai nato e quindi, non è mai accaduto niente di tutto ciò che abbiamo visto nella prima stagione. Per questo si è creato quell'enorme buco nero. Invece, viene tutto sventato "con poco" e ci ritroviamo con Eobard, che nei panni di Wells confessa l'omicidio di Nora Allen.
Di venerdì c'è pure "The Blacklist".Di Venerdì? Ma che vadano a...
Spero in un flop allora! Considerando che in quella sera ci sono già altre serie di fantascienza su altre reti... Si danno la zappa sui piedi da soli...
Di venerdì c'è pure "The Blacklist".
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
QuotoneSecondo me, il finale della prima stagione è stato liquidato troppo presto. Io mi aspettavo un qualcosa di più intrecciato e invece, si è chiuso tutto banalmente con la supervelocità di Barry e il sacrificio di Firestorm. Tra l'altro, sono cominciate ad esserci le prime incoerenze storiche. Eddy si è ucciso, questo ha significato che Eobard (che loro continuano a chiamare Wells, che poverello, non c'entra niente) non è mai nato e quindi, non è mai accaduto niente di tutto ciò che abbiamo visto nella prima stagione. Per questo si è creato quell'enorme buco nero. Invece, viene tutto sventato "con poco" e ci ritroviamo con Eobard, che nei panni di Wells confessa l'omicidio di Nora Allen. Come se fosse tutto normale. Che sia normale avere un continuum spazio temporale dopo ciò che è avvenuto nella prima stagione. Questa scelta sempliciotta da parte degli autori non mi è piaciuta per niente. E' una mancanza bella importante che avrebbe potuto far fare un salto di qualità a questa serie, che già di per se è bella.
Per il resto, che dire, si prosegue con Zoom e con gli incroci tra le varie Terre, che potrebbe risultare interessante, sperando che non rovinino anche questo. Piccola chiarezza, Eobard Thawne, il primo Anti-Flash, era il Professor Zoom. Questo nuovo Zoom è un altro e in comune hanno solo la parola "Zoom". Il nuovo Zoom è il terzo Anti-Flash del fumetto (Eobard è il secondo).
puntata filler, anche se vedere Snart e sorella, è sempre piacevole...poi vabbe ovviamente abbiamo l ultima scena da wow, come in tutte le puntate...