The Flash 2 - Dall'11/01/2016 su Italia 1 HD

Strano. In fin dei conti non sono andate male.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

come ho scritto di la ; mi sembrano ascolti piuttosto bassi , però potevano far ingranare le serie e poi decidere se spostarle o meno

Secondo me, il finale della prima stagione è stato liquidato troppo presto. Io mi aspettavo un qualcosa di più intrecciato e invece, si è chiuso tutto banalmente con la supervelocità di Barry e il sacrificio di Firestorm. Tra l'altro, sono cominciate ad esserci le prime incoerenze storiche. Eddy si è ucciso, questo ha significato che Eobard (che loro continuano a chiamare Wells, che poverello, non c'entra niente) non è mai nato e quindi, non è mai accaduto niente di tutto ciò che abbiamo visto nella prima stagione. Per questo si è creato quell'enorme buco nero. Invece, viene tutto sventato "con poco" e ci ritroviamo con Eobard, che nei panni di Wells confessa l'omicidio di Nora Allen. Come se fosse tutto normale. Che sia normale avere un continuum spazio temporale dopo ciò che è avvenuto nella prima stagione. Questa scelta sempliciotta da parte degli autori non mi è piaciuta per niente. E' una mancanza bella importante che avrebbe potuto far fare un salto di qualità a questa serie, che già di per se è bella.

Per il resto, che dire, si prosegue con Zoom e con gli incroci tra le varie Terre, che potrebbe risultare interessante, sperando che non rovinino anche questo. Piccola chiarezza, Eobard Thawne, il primo Anti-Flash, era il Professor Zoom. Questo nuovo Zoom è un altro e in comune hanno solo la parola "Zoom". Il nuovo Zoom è il terzo Anti-Flash del fumetto (Eobard è il secondo).

Secondo me, il finale della prima stagione è stato liquidato troppo presto. Io mi aspettavo un qualcosa di più intrecciato e invece, si è chiuso tutto banalmente con la supervelocità di Barry e il sacrificio di Firestorm. Tra l'altro, sono cominciate ad esserci le prime incoerenze storiche. Eddy si è ucciso, questo ha significato che Eobard (che loro continuano a chiamare Wells, che poverello, non c'entra niente) non è mai nato e quindi, non è mai accaduto niente di tutto ciò che abbiamo visto nella prima stagione. Per questo si è creato quell'enorme buco nero. Invece, viene tutto sventato "con poco" e ci ritroviamo con Eobard, che nei panni di Wells confessa l'omicidio di Nora Allen. Come se fosse tutto normale. Che sia normale avere un continuum spazio temporale dopo ciò che è avvenuto nella prima stagione. Questa scelta sempliciotta da parte degli autori non mi è piaciuta per niente. E' una mancanza bella importante che avrebbe potuto far fare un salto di qualità a questa serie, che già di per se è bella.

Per il resto, che dire, si prosegue con Zoom e con gli incroci tra le varie Terre, che potrebbe risultare interessante, sperando che non rovinino anche questo. Piccola chiarezza, Eobard Thawne, il primo Anti-Flash, era il Professor Zoom. Questo nuovo Zoom è un altro e in comune hanno solo la parola "Zoom". Il nuovo Zoom è il terzo Anti-Flash del fumetto (Eobard è il secondo).

Ti quoto...

Eddy si è ucciso, questo ha significato che Eobard (che loro continuano a chiamare Wells, che poverello, non c'entra niente) non è mai nato e quindi, non è mai accaduto niente di tutto ciò che abbiamo visto nella prima stagione. Per questo si è creato quell'enorme buco nero. Invece, viene tutto sventato "con poco" e ci ritroviamo con Eobard, che nei panni di Wells confessa l'omicidio di Nora Allen.
Guarda, non te lo so spiegare ma ho letto in giro che c'entra la teoria del multiverso.

Di Venerdì? Ma che vadano a...

Spero in un flop allora! Considerando che in quella sera ci sono già altre serie di fantascienza su altre reti... Si danno la zappa sui piedi da soli...
Di venerdì c'è pure "The Blacklist".

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tanto io non guardo mai i telefilm sui canali lineari. 😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quotone
Chiaramente non sapevano come uscirne e hanno chiuso così

Già troppa roba stasera

Io guardo Flash e Arrow, poi domani recupero su Play le altre cose che ci sono su Premium stasera :D

Poi ho una maratona da fare su Infinity :D

puntata filler, anche se vedere Snart e sorella, è sempre piacevole...poi vabbe ovviamente abbiamo l ultima scena da wow, come in tutte le puntate...

puntata filler, anche se vedere Snart e sorella, è sempre piacevole...poi vabbe ovviamente abbiamo l ultima scena da wow, come in tutte le puntate...

Si, la parte più bella di questo telefilm è quasi sempre la scena che anticipa i titoli di coda :D
Con la puntata di ieri hanno aggiunto un tassello importante per Legends of Tomorrow, parlando del possibile "turn face" (nel Wrestling sarebbe "diventare buono") di Capitan Cold.

certo che il passaggio tra i due universi da stabilizzare se lo sono andati a scegliere , proprio quello sotto i loro piedi ... potevano scegliere uno degli altri 50 ed invece .... così si portano i nemici dentro casa .:laughing7:;)

E' la seconda volta che nella scena finale vediamo Harrison Wells ,se la prossima puntata non ci danno una spiegazione sono dei imbecilli.Questi trucchetti per far rimanene alti gli ascolti incominciano a stufare.:mad:

Indietro
Alto Basso