Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi ha scritto la serie non ha fatto altro che quello per tutta la vita. Ha scritto The Queen che ha vinto l'oscar.Sono arrivata al sesto episodio....mi piace davvero tanto, le mie aspettative pienamente soddisfatte. La qualità è altissima, la ricostruzione storica è accuratissima, il cast impeccabile. Eccellente serie.
Film che non mi lasciò nulla...Chi ha scritto la serie non ha fatto altro che quello per tutta la vita. Ha scritto The Queen che ha vinto l'oscar.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Se nn ti è piaciuto the Queen allora è inutile che la guardiFilm che non mi lasciò nulla...
A me dei reali poco importa, sono solo fonte di gossip oggi.
Ora vorrei capire: la loro presenza nella serie è solo una scusa per parlare della storia del regno unito o si parla proprio dei reali?
Film che non mi lasciò nulla...
Ora vorrei capire: la loro presenza nella serie è solo una scusa per parlare della storia del regno unito o si parla proprio dei reali?
E' strettamente la vita della Regina Elisabetta II, dal matrimonio con Filippo ai giorni nostri. E' un biopicFilm che non mi lasciò nulla...
visto il primo, mi è piaciuto ma il personaggio che mi piace di più è il re che si sa non durerà a lungo
Non preoccuparti che ci sono dei flashback e lo rivedrai.
Fantastico l'episodio sul ritratto di Churchill.