The Cell, la nuova serie multimediale in esclusiva su FOX

Allora potrebbe essere un mio problema qui al lavoro sul server abbiamo dei filtri quindi potrebbe essere quello. Ma almeno vale la pena vederla?
Un saluto
 
conte70 ha scritto:
Allora potrebbe essere un mio problema qui al lavoro sul server abbiamo dei filtri quindi potrebbe essere quello. Ma almeno vale la pena vederla?
Un saluto
Dura 2 minuti e 6 secondi, quindi non è una grande perdita di tempo...:) Comunuque senza spoilerare il 1 episodio mi ha messo curiosità, voglio vedere quello che succede dopo...:D
 
DTTutente ha scritto:
Dura 2 minuti e 6 secondi, quindi non è una grande perdita di tempo...:) Comunuque senza spoilerare il 1 episodio mi ha messo curiosità, voglio vedere quello che succede dopo...:D

sicuramente vedrò il seguito perchè ora sono troppo curioso ... ma mi chiedo come si fa ad inventare un telefilm di questo tipo ... due minuti ... roba da pazzi :eusa_wall: :eusa_wall: ... come direbbe Vasco Rossi "voglio trovare un senso, ma un senso non ce l'ha !!" ... speriamo che il seguito ci riveli delle soprese gradite ... ;)
 
Beh, però sono innovativi...Potrebbero entrare nel guinness dei primati per aver ideato il telefilm seriale più breve della storia...:D
 
Buongiorno a tutti sono riuscito a vedere la prima puntata interessante penso di registrarle tutte e poi vederle tutte insieme. Un saluto
 
conte70 ha scritto:
Buongiorno a tutti sono riuscito a vedere la prima puntata interessante penso di registrarle tutte e poi vederle tutte insieme. Un saluto
scusate quando?io ho visto il promo(ma come dite voi era quella la puntata?)...poi c'erano i simpson...ho visto che nell'epg non c'era niente e ho visto altro.quindi me la sono persa?a che ora era ?repliche?
 
scusate...a proposito di serie brevissime...anche after world su axn c'è stata e non era troppo male...forse un po' troppi personaggi tra l'altro non attori veri... che si vedono per 2 secondi...difficili da ricordare
 
lucio56 ha scritto:
Non ho visto questo film, mi riferivo al telefilm Prison Break, il protagonista Michael (Scofield), è rinchiuso in una prigione da cui cerca di evadere.
 
conte70 ha scritto:
Buongiorno a tutti sono riuscito a vedere la prima puntata interessante penso di registrarle tutte e poi vederle tutte insieme. Un saluto
In effetti sarebbe la cosa migliore,anch'io le vedrò tutte di seguito, altrimenti è come vedere un film a pezzi (molto brevi).
 
visto secondo episodio online...

c'è già na cosa che nn mu gusta...vabè continuiamo
 
SPOILER ON L'alieno o il mostro o quel che era...Mi ha lasciato perplesso...:eusa_think: SPOILER OFF
 
era quella la cosa...

come si mette spolire ON...poi si va a capo...un sacco e poi spoiler off
 
A distanza di giorni, com'è il giudizio? Sto registrando tutte le puntate e me ne sono perse un paio perchè NON C'E' il collega serie, oggi però ne ho intravista una e mi sembra una schifezzuola. Non vorrei continuare a registrare inutilmente.

Su, date un voto :)
 
le puntate si possono vedere tutte online con un espediente davvero facilissimo...ingegnatevi...

è una serie girata completamente in green screen...dopo 20 puntate nn si arriva quasi da nessuna parte ma si capiscono le dinamiche dei personaggi (sono neanche 40 minuti)...chissà quando ce ne saranno di nuove oltre quelle
 
Indietro
Alto Basso