The Blacklist 3 - Dal 08/01/2016 su Fox Crime HD

Quest'ultimo episodio, per quanto mi riguarda, è stato in assoluto il migliore di tutti quelli fin'ora andati in onda, compreso quelli della prima e seconda stagione! Fantastico!!!

Visto anch'io l'episodio di ieri. Una bomba! Cavolo, quanti amici pronti ad aiutarla ha Elizabeth! Red, Tom, Cooper, Donald, Aram, Samar...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si....ottimo episodio.....bellissimo discorso finale di Red davanti alla fossa....marcia in più...
inviato da Lumia 830

Si....ottimo episodio.....bellissimo discorso finale di Red davanti alla fossa....marcia in più...
inviato da Lumia 830

Red penso che sia uno tra i migliori protagonisti di una serie tv.
Il personaggio è davvero ben costruito, ha molto carattere ed è molto intrigante nel senso che nel corso delle tre stagioni abbiamo visto molte parti diverse della sua personalità.

Terza stagione veramente di alto livello! Avanti così!

Non c'è nessuno che può verificare, per cortesia, se su iPad ha la sezione dedicata a The Blacklist? Perché a me sarà da 2-3 settimane che è sparita nel nulla...

Dopo la serie 24 ritengo The Blacklist una delle serie più belle intriganti mai viste.Hanno degli autori davvero con le palle.Questa terza serie da 9.:):):)

Ultima modifica:
Red penso che sia uno tra i migliori protagonisti di una serie tv.
Il personaggio è davvero ben costruito, ha molto carattere ed è molto intrigante nel senso che nel corso delle tre stagioni abbiamo visto molte parti diverse della sua personalità.

Terza stagione veramente di alto livello! Avanti così!
Vederlo impersonato da James Spader che in carriera ha fatto spesso parti del timido un po' nerd (cioè l'esatto opposto) è particolare. Anche se è molto diverso fisicamente da 25 anni fa.

Vederlo impersonato da James Spader che in carriera ha fatto spesso parti del timido un po' nerd (cioè l'esatto opposto) è particolare. Anche se è molto diverso fisicamente da 25 anni fa.

Dai tempi di Stargate è davvero cambiato moltissimo.Io ho capito che era lui solo dopo la fine della prima stagione.

Questi primi nove episodi sono stati incredibili....no mi e piaciuto che Solomon e ancora vivo, posso capire che Donald non gli poteva sparare ma cavolo Tom prendi la pistola e piantagli un proiettile in testa

Questi primi nove episodi sono stati incredibili....no mi e piaciuto che Solomon e ancora vivo, posso capire che Donald non gli poteva sparare ma cavolo Tom prendi la pistola e piantagli un proiettile in testa

Ecco...la cosa mi ha sorpreso 😲....ma come, anche Tom e' un buono adesso???
A parte questo, una grande terza stagione

Considerando che son passati "solo" 20 anni, il declino è stato notevole :laughing7:

T0Z91Ml.jpg

Oh, io ho pochi anni meno di Spader, se guardo una foto di 20 anni fa, di differenze ne vedo poche (magari la panza) :)

Anche dai tempi di Boston Legal il cambiamento è netto, soprattutto è strana la caduta dei capelli.

Secondo me è molto bravo anche il doppiatore italiano di Reddington.

Inviato dal mio HTC Desire 500 utilizzando Tapatalk

Dai tempi di Stargate è davvero cambiato moltissimo.Io ho capito che era lui solo dopo la fine della prima stagione.

:icon_cyclops::icon_cyclops::icon_cyclops: Oddio!!! Me lo avete fatto notare adesso!!! Ahhhh!!! Non pensavo fosse lui! Che shock!!!

Per un momento ho creduto che Aram ci lasciasse le penne

Anche io!!! Ho sudato freddo in quel minuto! Ma è per questo che amo Red, riesce sempre a sorprendere sia in negativo che in positivo!

Secondo me è molto bravo anche il doppiatore italiano di Reddington.

Straquoto! Merito anche del doppiatore se il personaggio di Red funziona così bene!

James Spader era già famoso negli anni '80, quindi una decina di anni prima di "Stargate". Faceva, come ho detto prima, parti da timido, visto l'aspetto. Adesso fa lo sfrontato. Tutto il contrario. 😁

Indietro
Alto Basso