siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
O finalmente una puntata interessante 
. Ci stiamo avvicinando al gran finale. Vediamo cosa succederà adesso e cosa ne sarà della figlia di clarke... quanto odio quello con la banda agli occhi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah vedremo![]()
Visto che siamo quasi alla fine della stagione,possono permettersi di far morire anche protagonisti storici della serie,vediamo come si conclude.Vista anche io, vediamo come finisce la serie
Non è spoiler,e quanto sta succedendo negli ultimi 2 episodi andati in onda.Niente spoiler alessandro31
Ok,pensavo di non aver problemi a parlarne dopo alcuni giorni dall'avvenuta messa in onda.Si ma alcuni non li hanno ancora visti![]()
Quoto al 100% Lexa poteva essere la via per una bellissima trama,forse l'hanno messa fuori serie perchè l'attrice si è trasferita nella serie FTWD.Tanta legna al fuoco che non ha avuto il finale che mi aspettavo,forse potevano finire questa serie dopo la quarta/quinta stagione,chissa come mai ultimamente mi piacciono di più le miniserie tipo LA REGINA DI SCACCHI/CERCANDO ALASKA.Posso dire che il finale di serie mi ha lasciato senza emozioni? Ed è un peccato perché è stata una serie tv molto bella che mi ha appassionato per tutti i suoi anni.
Non so chi tra gli autori ha avuto la perfida idea di questa transazione, che francamente non mi ha mai preso granché.
Bello vedere lexa nell’ultimo episodio e mannaggia a loro quando l’hanno fatta fuori
sono d’accordo che è andata certamente in calando questa serie, peccato, ma è sempre stata una serie sull’amicizia alla fine e l’ultimo gesto dei compagni di clarke va in questa direzione, quindi ci sta come finale, rinunciare alla vita eterna per lei, sbaglio o emori non c’era nelle scene finali? è rimasta dentro murphy?
Posso dire che il finale di serie mi ha lasciato senza emozioni? Ed è un peccato perché è stata una serie tv molto bella che mi ha appassionato per tutti i suoi anni.
Non so chi tra gli autori ha avuto la perfida idea di questa transazione, che francamente non mi ha mai preso granché.
Bello vedere lexa nell’ultimo episodio e mannaggia a loro quando l’hanno fatta fuori