The 100 2 - su Premium Action dal 3/10/2015

forse aveva la testata e lui le ha fornito il missile...
cmq molto scopiazzato da lost sempre piu simile...

l'unica cosa che dovevano imho sviluppare di piu è la relazione lesbo tra clarke e la comandante inevce mi sa che non vedremo piu nulla...
Chi sono gli Altri? Quelli di Mount Weather? :D

finiti di vedere le ultime due puntate molto bella...sono curioso di sapere se ci sarà poi il collegamento tra i due sull'isola e gli altri...come faranno a sapere che sono lì...

Io spero solo di non dover aspettare un altro anno per la terza stagione:doubt:

Su Premium prima di settembre dell'anno prossimo non partirà mai. Ormai fanno così. Serie da 22 episodi le programmano 12 mesi dopo la messa in onda americana con 2 episodi settimanali

Mi correggo, è da 16 episodi, ancora più grave allora :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ah si state tranquilli che non la vedremo prima dello stesso periodo più o meno dell'anno prossimo.

Mi sa che non ci sarà nessuna relazione sentimentale dopo quello che è successo,anzi saranno nemiche fino alla fine.Se si mettono di nuovo insieme non ha senso logico.

Non credo saranno proprio nemiche, hanno molto in comune, però state dando troppa importanza a quel bacio saffico secondo me. Io l'ho visto solo come contorno un po' piccante :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Comunque il tradimento da parte dei terrestri è stato proprio una porcata, non me l'aspettavo.
Quindi non saranno più amiche e quindi neanche avranno una relazione lesbica.P.s. Ma come si fa a fare amoreggiamenti a gogo quando ci sono morti da tutte le parti??:eusa_think:avolte certi telefilm mettono certe scene che non si avrebbero mai nella realtà.

Quindi non saranno più amiche e quindi neanche avranno una relazione lesbica.P.s. Ma come si fa a fare amoreggiamenti a gogo quando ci sono morti da tutte le parti??:eusa_think:avolte certi telefilm mettono certe scene che non si avrebbero mai nella realtà.

beh sono istinti e cmq serve a scaricare la tensione. poi chissà perchè in tv le lesbiche son sempre due gnoccolone, mentre quelle che conosco io non sono prorpio così.
cmq penso anche io che lamicizia tra le due sia finita

Ho visto la prima stagione su netflix, sapete dirmi se la seconda stagione completa è già disponibile, o eventualmente quando la sarà, su premium play o infinity? Grazie

Non è disponibile su Play. Non credo sarà disponibile su Infinity, visto che la prima non è mai arrivata.
Se trasmetteranno le repliche su Action, al 90% non le caricheranno su Play.

Quindi non tutto ciò che passa sui canali lineari poi passa on demand su play. Peccato. Io ho il ddt sulla TV dei miei, dove è inserita la tessera. Speravo di poter accedere a premium via web dalla mia TV dove non arriva il ddt.

Su Play inseriscono soprattutto le prime visioni al loro primo passaggio. The 100 2 è stata progressivamente caricata ed eliminata durante la sua trasmissione qualche mese fa (ogni episodio resta in catalogo per 30gg dalla sua trasmissione sul canale lineare). Adesso non c'è più. Le repliche di solito non le caricano su Play, proprio perchè danno priorità alle prime visioni. Perciò, a meno di eccezioni, quando e se verrà replicata su Action, difficilmente la inseriranno ancora una volta su Play.

Indietro
Alto Basso