landtools
Digital-Forum Platinum Master
anche io con una 20 mega di alice , arrivo massimo a 14....Giampy80 ha scritto:Dipende da quanto è distante la tua abitazione dalla centrale Telecom...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche io con una 20 mega di alice , arrivo massimo a 14....Giampy80 ha scritto:Dipende da quanto è distante la tua abitazione dalla centrale Telecom...
I due valori più importanti per verificare la qualità della propria linea adsl sono: Snr e Attenuazione, la prima indica il margine di rumore e quindi la stabilità della connessione,cioè dipende spesso dalla qualità del doppino ed è la causa principale delle disconnessioni,la seconda indica la distanza tra la propria abitazione e la centrale Telecom, vi riportouna tabella al riguardo:landtools ha scritto:anche io con una 20 mega di alice , arrivo massimo a 14....
Che ci sono troppe persone nella tua zona che utilizzano internet.peppee96 ha scritto:cosa vuol dire esattamente satura?
comunque subito dopo l'ho rifatto per sbaglio sempre su Torino B.B. BELL e da 1.09 è passato a 1.50
Per vodafone, l'adsl non è arte sua.... ho buttato 180 euro giusto un 'anno fa e non sai quanto mi rode .... ho visto fino ad oggi che le alice e fastweb sono quelle piu affidabili... se hai una banda di navigazione al di sotto dei 2 mega, fai un reclamo perche dovresti avere come minimo 2 mega garantiti dalla legge sulle telecomunicazionipeppee96 ha scritto:
hai piu o meno lo stesso form mio.... direi che è ottimo... io mi sono lamentato tanto con telecome ma loro dicono che con i soldi della nuova offerta metteranno gli armadi nuovi con molta capacita di banda in piu....Vedremo...flavio1 ha scritto:La linea e' una 20 mega telecom. La velocità e' praticamente sempre costante anche nelle ore di maggior traffico (la sera).
Come vi sembra il ping?
![]()
ok grazie... io fino a pochi mesi fa avevo alice, poi mio padre ha voluto fare vodafone perchè l'offerta è uguale e paga la metà penso... in effetti mi sembrava stranolandtools ha scritto:Per vodafone, l'adsl non è arte sua.... ho buttato 180 euro giusto un 'anno fa e non sai quanto mi rode .... ho visto fino ad oggi che le alice e fastweb sono quelle piu affidabili... se hai una banda di navigazione al di sotto dei 2 mega, fai un reclamo perche dovresti avere come minimo 2 mega garantiti dalla legge sulle telecomunicazioni
prova a cambiare server.. dalla sicilia a vasto....peppee96 ha scritto: