marcobremb
Digital-Forum Friend
Eccolo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi edito per informare che dopo pochi giorni nella myfastpage anche per i nuovi router per fibra 100YODA ha scritto:...Con questa non ho provato anche perchè il nuovo router per la fibra 100M, ha delle porte bloccate da FW,
(guarda caso proprio quelle che servono di più...) e per ora non c'è possibilità di aprirle manualmente.
ma arriverà anche qui la soluzione prima o poi![]()
Da quando 3 ha potenziato la sua rete, ci sono speedtest anche superiori!Gregor ha scritto:![]()
Impossibile! Dai
![]()
Chiavetta H3G in centro ad Alessandria!
infatti fino a pochi giorni fa ho avuto alice 10 mega e andavo abanda piena... oggi con alice 20 mega, non riesco ad arrivare a 15 mega...Qualcuno di voi mi puo postare i parametri di allineamento di alice 20 mega?pocho4ever ha scritto:![]()
la mia superinternet di alice 10 mega fa sempre il suo sporco lavoro
mi ritengo molto fortunato visto che non abito in una grande città
volevo risparmiare qualcosa ma tenere la 10 mega ma non c'è niente di duraturo ed interessante, pago 40 euro al mese con 0 chiamatelandtools ha scritto:infatti fino a pochi giorni fa ho avuto alice 10 mega e andavo abanda piena... oggi con alice 20 mega, non riesco ad arrivare a 15 mega...Qualcuno di voi mi puo postare i parametri di allineamento di alice 20 mega?
dangerfamily ha scritto:Alice con quei valori di UPLOAD? Sicuro?