In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

Eccolo :D
2104202567.png

YODA ha scritto:
...Con questa non ho provato anche perchè il nuovo router per la fibra 100M, ha delle porte bloccate da FW,
(guarda caso proprio quelle che servono di più...:icon_redface: ) e per ora non c'è possibilità di aprirle manualmente.:mad:
ma arriverà anche qui la soluzione prima o poi :)
mi edito per informare che dopo pochi giorni nella myfastpage anche per i nuovi router per fibra 100
è possibile variare i dati delle porte, facendolo apparire come un IP statico per sempre. ;)

.....madò......che schifo la chiavetta Tim in provincia dell'Aquila e su rete 3G....spero che questa schifezza di connessione sia dovuta all'elevato traffico....:5eek: :5eek: :eusa_wall:

2117300834.png

la mia superinternet di alice 10 mega fa sempre il suo sporco lavoro :D
mi ritengo molto fortunato visto che non abito in una grande città

pocho4ever ha scritto:
2117300834.png

la mia superinternet di alice 10 mega fa sempre il suo sporco lavoro :D
mi ritengo molto fortunato visto che non abito in una grande città
infatti fino a pochi giorni fa ho avuto alice 10 mega e andavo abanda piena... oggi con alice 20 mega, non riesco ad arrivare a 15 mega...Qualcuno di voi mi puo postare i parametri di allineamento di alice 20 mega?

Ho Infostrada 8 M, ma sono troppo distante dalla centrale e per non avere troppi problemi di disconnessione mi hanno abbassato a 4 M.

landtools ha scritto:
infatti fino a pochi giorni fa ho avuto alice 10 mega e andavo abanda piena... oggi con alice 20 mega, non riesco ad arrivare a 15 mega...Qualcuno di voi mi puo postare i parametri di allineamento di alice 20 mega?
volevo risparmiare qualcosa ma tenere la 10 mega ma non c'è niente di duraturo ed interessante, pago 40 euro al mese con 0 chiamate :sad:

Riporto qui la discussione che si sta sviluppando sul thread "Sky e fastweb accordo strategico , ecc...." , decisamente più indicato.

Abito a Milano città (nord) , abbonato a Sky e ingolosito dell' offerta Adsl+telefono a 20 euro mensili (poi sempre 35) per un anno , volevo passare a Fastweb , ma......vengo a scoprire che due coinquilini tapini hanno Fastweb e vanno alla deprimente velocità di 3-3,5mbps (in down)con l' adsl...(infatti vorrebbero disdire...)
Sul sito di FW metto il mio numero telefonico e mi dice che sono attivo con la 20 mega....:5eek:
Ho controllato la mia centrale (http://www.kqi.it/it/Servizi/DSL/Copertura.aspx) , distante 1070 metri dal palazzo dove abito ,ed è coperta e attiva con l' Adsl 20 mb....
Alcuni mi dicono che non è possibile , altri che FW è così conciata in molte zone d'italia , e se non sei con la fibra , non va proprio....
Se qualcuno mi illumina ulteriormente....Grazie !!

Test in due ore di collegamento con NET METER:

Maximum Rate: download 6.75 mbps , upload 4.43 mbps

Telecom-Alice 7 mega

3 ore e mezza di test continuo:

Maximun rate : 6.78 mbps download , 428.5 kbps upload

Non mi sembra poco...:D

SuperRobbini ha scritto:
Beati voi! Io con questo abominio di Fastweb 20 Mega (scelta di mio padre) mi ritrovo con una soglia massima di scaricamento di 10 MB e di caricamento di 43 KB.

Dipende da quanto è distante la tua abitazione dalla centrale Telecom...

Indietro
Alto Basso