Con Telecom Italia ... nessun problema.marcobremb ha scritto:Puoi vedere questo 3d e dirmi qualcosa in merito: http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2452987&posted=1#post2452987
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con Telecom Italia ... nessun problema.marcobremb ha scritto:Puoi vedere questo 3d e dirmi qualcosa in merito: http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2452987&posted=1#post2452987
Servizi Gigabit Ethernet di Telecom Italia.Biscuo ha scritto:Ma cosa sono, linee a 100 Mega?
(Sono servizi sperimentali?)
Franco-59 ha scritto:
cavolo ragazzi...3750... ha scritto:
3750... ha scritto:Servizi Gigabit Ethernet di Telecom Italia.
Banda configurabile a tagli di 10 Mb/s ... fino a 100 Mb/s simmetrici.
Attualmente sono configurati 40 Mb/s ... e la connessione mantiene tutte le promesse.![]()
![]()
Gregor ha scritto:Dopo i test "alieni" quasi quasi mi vergogno, ma comunque:
![]()
TeleTu 7 Mega.
davide84 ha scritto:che dati hai nel router?
snr,attenuazione etc..?
Gregor ha scritto:Link ADSL Downstream Upstream
Velocità connessione 8736 kbps 480 kbps
Attenuazione linea 16 db 4 db
Margine di rumore 10 db 24 db
mmm come lo verifico?davide84 ha scritto:sei in ull con teletu...
Infatti vado meglio rispetto a quando avevo Alicela portante è di quasi 9 mega....
Se7en ha scritto:comunque, tanto per fare due risate, ci aggiungo anche questo...
anche se quando ho fatto la prova la rete in download era un po' intasata (di solito arriva a quasi 100Mb/s e il ping è intorno ai 3ms con milano).![]()
![]()
chiudo definitivamente l'OT.
EDIT:![]()
![]()
sì, ma volevo precisare che non è a casa mia, ma dove lavoro.dario92 ha scritto:impressionante![]()
Devo dire addio a questa ottima 7 megaGregor ha scritto:Dopo i test "alieni" quasi quasi mi vergogno, ma comunque:
![]()
TeleTu 7 Mega.
Tnx!Link ADSL Downstream Upstream
Velocità connessione 8736 kbps 480 kbps
Attenuazione linea 16 db 4 db
Margine di rumore 10 db 24 db