Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma il decoder è in prestito o lo regalano?
la nuova epg è quella che caricheranno anche sui vecchi mysky?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho,provato oggi ha chiamare Sky. Mi hanno confermato del programma ma sembra che sia completo. Mi hanno detto che a breve dopo la prima fare di test ne faranno una seconda con altri clienti. Mi hanno inserito nella lista da contattare. Speriamo

Io ho,provato oggi ha chiamare Sky. Mi hanno confermato del programma ma sembra che sia completo. Mi hanno detto che a breve dopo la prima fare di test ne faranno una seconda con altri clienti. Mi hanno inserito nella lista da contattare. Speriamo

scusa la domanda, che numero hai fatto per contattare Sky?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sa devo mettermi l'anima in pace, nonostante abbia completato il questionario non mi avranno scelto..... :( :(

Ps: Chi è stato scelto per caso alla domanda di quale tipo di connessione avete a casa avete la fibra ottica o una normale ADSL?

Ho ricevuto oggi una mail per verificare se potevo essere tra quelli che poteva testare un nuovo decoder Sky innovativo.....

ma alla prima domanda se la parabola era montata sul tetto del condominio il sondaggio si e' interrotto . La parabola condominiale non va bene per il test.

Incuriosito chiedo a qualcuno se sa di che tipo di decoder si tratta...

Grazie

E' comunque strana questa richiesta. Il decoder Sky vede a monte un dispostivo Scr , che questo sia sul pianerottolo o sia un Lnb non capisco quale differenza faccia.

"Dove vogliono andare a parare ?" :laughing7:

mi sa devo mettermi l'anima in pace, nonostante abbia completato il questionario non mi avranno scelto..... :( :(

ps: Chi è stato scelto per caso alla domanda di quale tipo di connessione avete a casa avete la fibra ottica o una normale adsl?
adsl...

Ricevuta stessa chiamata da Call Center (prefisso 0923) ieri ore 18.00 che mi ha chiesto se ero ancora interessato al test a cui avevo mostrato interesse con il questionario di fine luglio, mi ha confermato che sarò ricontattato da parte di un tecnico entro 30gg per la consegna e installazione del nuovo decoder mysky.
Riceverò anche mail riassuntiva con la descrizione dell'intera operazione.

Non ho capito se il vecchio decoder bisogna riconsegnarlo al tecnico, spero solo che questo cambio (ovviamente gratuito) non modifichi la data di scadenza dell'attuale contratto di abbonamento...

ciao ciao

Questi test alla fine portano via del tempo, tecnico che viene a casa e poi invece di guardarvi i vostri programmi in santa pace dovete fare da beta tester.
Sky non da nulla in cambio? Almeno il decoder resta gratis all'abbonato, oppure se non è il decoder definitivo, gli danno poi il decoder recente gratis?
O sconti sull'abbonamento o altro?
Per me chi ha un myskyhd disastrato ve bene tutto, ma per chi ha un myskyhd recente e decente, rischia di passare dalla quasi perfezione a non so cosa.

Ricevuta stessa chiamata da Call Center (prefisso 0923) ieri ore 18.00 che mi ha chiesto se ero ancora interessato al test a cui avevo mostrato interesse con il questionario di fine luglio, mi ha confermato che sarò ricontattato da parte di un tecnico entro 30gg per la consegna e installazione del nuovo decoder mysky.
Riceverò anche mail riassuntiva con la descrizione dell'intera operazione.

Non ho capito se il vecchio decoder bisogna riconsegnarlo al tecnico, spero solo che questo cambio (ovviamente gratuito) non modifichi la data di scadenza dell'attuale contratto di abbonamento...

ciao ciao
Entrambi i decoder restano all'abbonato gratuitamente.

Ragazzi scusate ma il numero che vi ha chiamato era 0923 365811? Perchè ho trovato una chiamata che ha staccato ieri mio padre alle 20:43

Uffa, ma secondo voi richiamano? Mio padre ha il vizio di staccare i numeri che non conosce..... :(

Ho appena finito di parlare col servizio clienti di Sky, l'operatore mi ha detto che è a conoscenza della prova del decoder ma siccome lui non si occupa di questa cosa ha mandato una segnalazione che entro 48 h dovrebbero ricontattarmi.....bha chissà..... :(

Anche io avevo ricevuto e compilato il sondaggio (impianto di proprietà su casa indipendente) ma non sono stato richiamato. Forse da una parte meglio così. Il mio timore è che i primi firmware si presentino estremamente buggati e non avendo MV avrei solo la tv principale su cui sperimentare, non voglio pagare per un abbonamento con un decoder in beta testing.

A ma hanno detto che non hanno più posto. Dicci come va a finire

Si anche a me , ho chiamato ma mi hanno detto che sono già stati scelti i tester per il nuovo decoder .

Ricevuto anche io oggi la chiamata dallo stesso numero e anche a me mi hanno detto che riceverò una chiamata dal tecnico entro 30 giorni, ma sapete se cambiano anche la parabola e relativo impianto o portano solo il decoder?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso