Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho,provato oggi ha chiamare Sky. Mi hanno confermato del programma ma sembra che sia completo. Mi hanno detto che a breve dopo la prima fare di test ne faranno una seconda con altri clienti. Mi hanno inserito nella lista da contattare. Speriamo
Mi sa devo mettermi l'anima in pace, nonostante abbia completato il questionario non mi avranno scelto.....Io ho,provato oggi ha chiamare Sky. Mi hanno confermato del programma ma sembra che sia completo. Mi hanno detto che a breve dopo la prima fare di test ne faranno una seconda con altri clienti. Mi hanno inserito nella lista da contattare. Speriamo
Ho ricevuto oggi una mail per verificare se potevo essere tra quelli che poteva testare un nuovo decoder Sky innovativo.....
ma alla prima domanda se la parabola era montata sul tetto del condominio il sondaggio si e' interrotto . La parabola condominiale non va bene per il test.
Incuriosito chiedo a qualcuno se sa di che tipo di decoder si tratta...
Grazie
adsl...mi sa devo mettermi l'anima in pace, nonostante abbia completato il questionario non mi avranno scelto.....![]()
ps: Chi è stato scelto per caso alla domanda di quale tipo di connessione avete a casa avete la fibra ottica o una normale adsl?
Ho fatto il classico 199100400 è parlato con l'assistenzascusa la domanda, che numero hai fatto per contattare Sky?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Entrambi i decoder restano all'abbonato gratuitamente.Ricevuta stessa chiamata da Call Center (prefisso 0923) ieri ore 18.00 che mi ha chiesto se ero ancora interessato al test a cui avevo mostrato interesse con il questionario di fine luglio, mi ha confermato che sarò ricontattato da parte di un tecnico entro 30gg per la consegna e installazione del nuovo decoder mysky.
Riceverò anche mail riassuntiva con la descrizione dell'intera operazione.
Non ho capito se il vecchio decoder bisogna riconsegnarlo al tecnico, spero solo che questo cambio (ovviamente gratuito) non modifichi la data di scadenza dell'attuale contratto di abbonamento...
ciao ciao
Esattamente, proprio questo!Ragazzi scusate ma il numero che vi ha chiamato era 0923 365811? Perchè ho trovato una chiamata che ha staccato ieri mio padre alle 20:43
Lo spero per te!Uffa, ma secondo voi richiamano? Mio padre ha il vizio di staccare i numeri che non conosce.....![]()