Tessera non funzionante [Digiquest MHP 3007]

Ciao a tutti, ragazzi. Rieccomi.
Dunque, dopo aver finalmente parlato con un operatore del Call Center, dopo aver fatto richiesta visto che erano sempre impegnati, mi hanno comunicato questo: a loro la tessera risulta attiva, a me no. Nel loro computer sia la tessera, sia la formula Easy pay, sia il pacchetto calcio, risultano completamente attivi. Mi hanno chiesto di aggiornare il software tra le 2 e lei 6 del mattino; sono rimasto sveglio, ho tentato più volte, niente da fare. L'ultimo è il 781, non ne trova altri. Poco fa ho chiamato nuovamente e visto che tutto è perfettamente funzionante per loro, mi hanno riattivato la tessera, mi hanno sbloccato l'attivazione, mi hanno mandato e sbloccato i diritti di visione. Tutto questo, ripetuto per mezz'ora. Niente di niente: SEGNALE CRIPTATO - Tessera non leggibile.
Hanno inviato la segnalazione al tecnico perché secondo loro è il decoder, forse, che non riesce a ricevere l'impulso di attivazione.
In attesa di aspettare che mi chiamino, per non saltare il weekend calcistico, sapete come posso sbloccare tutto?

Grazie.

ho il tuo stesso problema io adesso...sono quasi convinto che è il decoder che fa schifo...si surriscalda e non legge bene la scheda...e quello che penso...o staccano loro il segnale apposta nel periodo di promozione...te hai risolto...qualcuno esperto sa illuminarmi?

Non dire queste cose sui decoder DIGIQUEST....sono tutti ottimi decoder...non si impallavo mai....anche il 3007 ha il bollino DGVTI quindi sarà meglio degli altri. Certo che se non riesci a vedere nulla puoi usarlo sempre come soprammobile.....
Scusa il mio sarcasmo ma eccetto gli zapper sembra che tu, io e gli altri che hanno questi decoder siano immersi di problemi....Mi dici che versione software hai?

blocker ha scritto:
Non dire queste cose sui decoder DIGIQUEST....sono tutti ottimi decoder...non si impallavo mai....anche il 3007 ha il bollino DGVTI quindi sarà meglio degli altri. Certo che se non riesci a vedere nulla puoi usarlo sempre come soprammobile.....
Scusa il mio sarcasmo ma eccetto gli zapper sembra che tu, io e gli altri che hanno questi decoder siano immersi di problemi....Mi dici che versione software hai?
credo sia questo:
applicazione: 832/832-2045/2.8.015(BUILD:2338b1)/4610
il problema persiste...segnale criptato tessera non leggibile controllare il verso della sheda...:eusa_wall:

blocker ha scritto:
Anche secondo me questo modello è pessimo.è di una lentezza spaventosa.
Ad agni accensione la schermata iniziale digiquest resta per almeno 1 o 2 minuti...l'ora si sposta...la velocità del cambio canale nemmeno parliamo..le varie guide sono inutilizzabili..stò meno a controllare i programmi su internet..la scheda ha problemi di attivazione..
E la cosa più brutta è che mi sà che ormai non aggiorneranno nemmeno piu il software,per cui resterà solo un soprammobile,dato che per disperazione ho dovuto prenderne un altro,di altra marca.
ciao

In realtà a chi ha ancora la garanzia un'aggiornamento lo fanno ma solo quelli di CARDMANIA. Mi pare ver. 910-917 (non ricordo bene). Il mio secondo anno di garanzia scadrà a Novembre quindi spero che nel frattempo lo mettano on-air. Voglio pensare che abbiano risolto i problemi visto che comunque i vari Digiquest 2007-3007 sono sempre lo stesso apparecchio (la stessa patacca). Soprattutto chi come me non lo vuole tenere acceso per non avere un pericoloso scaldapizzette, ogni volta che lo accendo devo aspettare quei 2 minuti prima di averlo operativo (con gli interattivi-"veloci come una tartaruga")...Poi se lo dovessi tenere acceso per più di 1 giorno gli interattivi non funzionano più e su alcuni canali mi dice "segnale assente". Mi sembra meritato il bollino di DGVTI (non vi pare?).....Chiunque sento sui forum ha più o meno gli stessi problemi....a cui si aggiungono quelli or ora citati con la lettura delle schede mediaset.
In bocca al lupo!

il problema si risolve resettando il decoder...ma non credo che mentre guardo una partita devo sempre fare questa operazione...è un'indecenza!!! come si passa l'aggiornamento? ho gettato lo scatolo dite che non mi rimborsano...ho lo scontrino...acquistato da un mese e mezzo...:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso