Tessera Mediaset premium silver

Nicola47

Digital-Forum Gold Master
Apro questa discussione per affrontare un problema.
Ma le tessere Mediaset premium bianche silver con scadenza 2099 posso essere usate come ricaricabili?
E in commercio vengono vendute bei decoder on demand?
Sono più resistenti delle schede blu?
Aspetto che riusciate a chiarire i miei punti.

Quelle silver quelle dell'on demand possono si essere usate per le ricaricabili, queste tessere silver non devono mica essere per forza associate all'easy pay.

Non capisco cosa intendi con più resistenti delle schede blu.

VIANELLO_85 ha scritto:
Quelle silver quelle dell'on demand possono si essere usate per le ricaricabili, queste tessere silver non devono mica essere per forza associate all'easy pay.

Non capisco cosa intendi con più resistenti delle schede blu.

Intendo per i micro chip.
Avevo già posto il problema in un altro post.
A me capita che la scheda blu molto spesso dice tessera non valida o segnale criptato e devo toglierla e metterla più di una volta. dalla mia Samsung cam e dal decoder i-can 2000 t plus.
La cosa non mi succede mai con la scheda dahlia.
Allora vianello_85
È consigliato per le ricaricabili più la scheda blu o la scheda silver?
La scheda silver si puó usare in tutti i decoder e cam o solo nei decoder e cam che hanno il bollino silver?
Perché Mediaset non le vende separatamente dal decoder le schede silver e toglie quelle blu?
Sarebbe più comodo avere una scheda per sempre e non ogni due anni comprare una scheda.quindi farebbe come dahlia tv che la scheda non scade mai.
Questi sono i miei quesiti
Aspetto tue risposte
Grazie.

Vianello scusami posso attivare il pacco reality su una tessera silver su cui ho attivo l'easy-pay gallery+calcio , ma che ho richiesto disdetta immediata tramite raccomandata da circa 5 giorni ???
Non è che non mi accettano più la disdetta ????
Dopo che mi levano i diritti di visione gallery+calcio , continuerei a vedere il gf ????
Posso usare tale tessera per l'acquisto in PPV di partite di calcio ????
Grazie mille e scusami per le troppe domande:D :D !!

ste88napoli ha scritto:
Vianello scusami posso attivare il pacco reality su una tessera silver su cui ho attivo l'easy-pay gallery+calcio , ma che ho richiesto disdetta immediata tramite raccomandata da circa 5 giorni ???
Non è che non mi accettano più la disdetta ????
Dopo che mi levano i diritti di visione gallery+calcio , continuerei a vedere il gf ????
Posso usare tale tessera per l'acquisto in PPV di partite di calcio ????
Grazie mille e scusami per le troppe domande:D :D !!
Teoricamente si, ma il rischio p che dopo che ti disattivano l'abbonamento sospendino anche la tessera. Quindi, meglio usarne un'altra.

@Nicola47
I chip non sono più resistenti. Per usare la tessera in modalità ricaricabile e non easy pay, è meglio usare una tessera ricaricabile

Concordo con Supernino se avete già aderito a ep conviene un'altra tessera, per uso "prepagato"
Scusate il ritardo ma non sempre posso rispondere :)

Supernino ha scritto:
Teoricamente si, ma il rischio p che dopo che ti disattivano l'abbonamento sospendino anche la tessera. Quindi, meglio usarne un'altra.

@Nicola47
I chip non sono più resistenti. Per usare la tessera in modalità ricaricabile e non easy pay, è meglio usare una tessera ricaricabile

Intendi la scheda blu?
Come devo fare perché la mia scheda non crei problemi?
Con la scheda dahlia tv non ho mai avuto problemi.
La tessera silver alla fine a cosa serve.
Un ultima domanda supernino perché nei decoder on demand inseriscono le tessere silver con scadenza 2099 e non le schede blu che scadono ogni due anni?
Potrebbero metterle in vendita queste schede.
Dovrebbero fare come per le schede SIM dei cellulari.
Quando si smagnetizzano fanno pagare 5 euro e fanno sostituire la schede con una nuova.

Se è danneggiata la scheda te la puoi fare sostituire. Non ci sono particolari precauzioni da seguire, se non quelle del buon senso ovviamente.

Le tessere silver li vendono pure, comunque la tessera si sceglie in base a ciò che si deve fare. Tu la devi usare come ricaricabile? Allora ti serve una tessera ricaricabile (le vendono per tipo non per colore ;))

Supernino ha scritto:
Se è danneggiata la scheda te la puoi fare sostituire. Non ci sono particolari precauzioni da seguire, se non quelle del buon senso ovviamente.

Le tessere silver li vendono pure, comunque la tessera si sceglie in base a ciò che si deve fare. Tu la devi usare come ricaricabile? Allora ti serve una tessera ricaricabile (le vendono per tipo non per colore ;))

E a che serve la scheda silver?
Che senso hanno queste schede?
E la sostituzione sicuro che avviene?
Se la devo spedire a loro non vorrei che facessi la fine di chi deve farsi rimborsare dal credito residuo delle schede scadute.

Le silver di solito sono easy pay, per abbonamenti. Per il resto, la sfera di cristallo mi spiace ma non ce l'ho.

Supernino ha scritto:
Le silver di solito sono easy pay, per abbonamenti. Per il resto, la sfera di cristallo mi spiace ma non ce l'ho.

Per abbonamento sono le platinum o sbaglio?
Se fossero per abbonamento Perche le vendono col decoder on demand hd?

Nicola47 ha scritto:
Per abbonamento sono le platinum o sbaglio?
Se fossero per abbonamento Perche le vendono col decoder on demand hd?
Le tessere silver in vendita con i decoder PremiumOnDemand sono le uniche tessere silver in commercio utilizzabili anche solo con il sistema prepagato. :)

nicola84 ha scritto:
Le tessere silver in vendita con i decoder PremiumOnDemand sono le uniche tessere silver in commercio utilizzabili anche solo con il sistema prepagato. :)

Ok
Allora Perche creare questa preferenza per le schede silver?
Che senso ha venderle solo con i decoder on demand hd?

gexxy ha scritto:
qual è l'esatta differenza tra SILVER e PLATINUM?
Grazie

Ma non so chi ha tolto la differenza, in teoria tutte le tessere Easy Pay sono silver, però la tessera Platinum è così detta perchè rispetto alle altre è senza scadenza, quest'ultima viene anche inviata in sostituzione di una tessera Easy Pay/prepagata scaduta, sempre nel caso di abbonamento Easy Pay;)

quindi la differenza è che la silver scade nel 2099 mentre la platinum mai?

gexxy ha scritto:
quindi la differenza è che la silver scade nel 2099 mentre la platinum mai?

E' il contrario, la Platinum riporta scadenza 2099 per questo è considerata senza scadenza, come ho già detto poi le tessere Easy Pay sono tutte silver (argento) solo che da quel che so io si differenziano dalle Platinum perchè hanno scadenza, insomma le silver sono praticamente simili alle prepagate che scadono il 30 giugno, più chiaro così? ;)

Non c'è nessuna differenza funzionale, sono tutte uguali. C'è anche chi le chiama tessere gold, chi platinum, chi silver... Sono tutte tessere senza scadenza (non vi dura la tessera fino al 2099) destinate all'uso per l'easy pay.

Supernino ha scritto:
Non c'è nessuna differenza funzionale, sono tutte uguali. C'è anche chi le chiama tessere gold, chi platinum, chi silver... Sono tutte tessere senza scadenza destinate all'uso per l'easy pay.

Ah quindi ora anche le tessere che si trovano in commercio nei negozi sono senza scadenza? Perchè se non hanno cambiato le cose nei negozi si trovano le easy pay con scadenza al 30 giugno o sbaglio?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso