Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Occorre una parabola motorizzata (non è detto che si trovi qualcosa), in ogni caso consiglio vivacemente Now TV per i periodi di tennis come Wimbledon (ma anche Miami, Cincinnati, ATP Finals, ecc.) e tanti saluti.Di Wimbledon si trova in chiaro sulla BBC però riceverla dall’Italia se non si è nel nord ovest è impresa perché trasmette con il beam UK
Per Wimbledon è unica soluzione, per gli atp più conveniente tennis.tv costa 15 euro al mese si riescono a vedere 2 atp 1000 attaccatiOccorre una parabola motorizzata (non è detto che si trovi qualcosa), in ogni caso consiglio vivacemente Now TV per i periodi di tennis e tanti saluti.
Occorre una parabola motorizzata (non è detto che si trovi qualcosa), in ogni caso consiglio vivacemente Now TV per i periodi di tennis e tanti saluti.
Il PPV di Sky dovrebbe essere sui 15 euro e presumo che sia così anche su now tv
Una settimana di sport e calcio su nowtv costa 14,99, il mensile 29,99
che cari!
Non si possono acquistare solo singoli sport ma si deve acquistare il pack completo, i prezzi non penso sia cari, hai esclusiva assoluta di tutte le competizioni che trasmette sky. Se segui solo tennis appunto devi virare su tennis.tv ed hai copertura di tutti i campi prodotti
. E tennis tv non ha gli slam
Ad esempio l'anno scorso la finale di Wimbledon (solo quella) andò in diretta su un canale tedesco in chiaro senza essere criptato. Se ricordo bene su ZdfI 1000 non possono andare FTA sul sat, lo vieta l'atp le tv che prendono i diritti devono criptare sul satellite il canale. Wimbledon in europa è trasmesso in pay in tutti i Paesi, eurosport ne detiene i diritti in molti, in italia è su sky, in linea teorica pero qualcosa sul satellite limitatamente a wimbledon si dovrebbe trovare, non vietano l'FTA
Barando un po’ ci sarebbe anche il Player di Eurosport per Wimbledon![]()
Anche in Italia?
Come già ti hanno indicato i 1000 i diritti li ha Sky per cui anche se dovessero trasmettere altri canali stranieri FTA sul satellite cripterebbero il segnale. Wimbledon stesso discorso.Buon pomeriggio a tutti.
Mi intrometto nella chiacchierata sulla finale a senso unico per una domanda "tecnica" inerente alle trasmissioni.
Uso questa discussione perché sto togliendo sky e possedendo dei decoder non sky (In firma) ed avendo un'antenna puntata su Hotbird e predisposta per Astra - da sostituire l'lnb che è rotto, vorrei avere delle indicazioni quali e se sono i canali che trasmettono il tennis gratuitamente?
Ovviamente Supertennis HD a parte che quello ce l'ho e so che sull'Astra c'è Eurosport 1 in tedesco ma devo trovare i parametri. Per il resto vi risulta qualcosa in qualsiasi lingua. Anche per i Master 1000 e Wimbledon.
I 1000 non possono andare FTA sul sat, lo vieta l'atp le tv che prendono i diritti devono criptare sul satellite il canale. Wimbledon in europa è trasmesso in pay in tutti i Paesi, eurosport ne detiene i diritti in molti, in italia è su sky, in linea teorica pero qualcosa sul satellite limitatamente a wimbledon si dovrebbe trovare, non vietano l'FTA
Non si possono acquistare solo singoli sport ma si deve acquistare il pack completo, i prezzi non penso sia cari, hai esclusiva assoluta di tutte le competizioni che trasmette sky. Se segui solo tennis appunto devi virare su tennis.tv ed hai copertura di tutti i campi prodotti
Ad esempio l'anno scorso la finale di Wimbledon (solo quella) andò in diretta su un canale tedesco in chiaro senza essere criptato. Se ricordo bene su Zdf
alba77 ha scritto:Grazie dei riscontri ragazzi!
i siti di streaming li conosco, tranne Now tV - ma ho visto che è lo streaming di sky, giusto. TennisTV l'ho avuto per 1 o 2 anni e poi acquisti mensili. Eurosport player non l'ho avuto.
Ora mi sorge una domanda - chissà se hanno tutti l'app per android. Io ho il box con Android 6 da collegare in hdmi ad un video-registratore di segnale hdmi.
Chissà che possano tutte e 3 funzionare su device rootati. Tennis tv mi sembra di sì.
Qualcuno ha la box android con queste app?
Comunque sono sulla costa adriatica in centro e non ho la parabola motorizzata, nè intendo predisporla ad oggi.
come se sky trasmettesse ancora dello sport...![]()
![]()
Dobbiamo tifare per Sasha allora come finalista e come vincitore chi vogliamo veder alzare il trofeoper avere quel privilegio però devi sperare in una presenza Tedesca in campo, altrimenti "nisba"...![]()
Però ho letto che è un satellite che si può prendere con difficoltà in Italia e solo nel nord-ovest. Io sono al centro e ho esposizione della parabola verso sud-est