Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiaramente la numero uno attuale, d'altronde è una che prende come modello Serena :D
Non è stata una bella finale ma con tanta tensione. Se lo merita dopo la vittoria non goduta di New York dove sembrava quasi la povera esecutrice di Serena.

Di Musetti che ne dite? Possiamo ben sperare per il futuro del tennis maschile italiano? Oppure tra seniores avrà difficoltà, secondo voi?

Ma quanto parlano pennetta & co. su eurosport? Tutte chiacchiere poi che non centrano assolutamente su quello che avviene sul campo, certo seguire una finale così..
Lomonaco è sempre stato un telecronista monocorde e senza guizzi, Barbara Rossi ha un tono di voce lagnoso e la Pennetta fa il solito commento tecnico noioso come gli altri ex-giocatori che hanno appeso la racchetta al chiodo recentemente. Uno stile di telecronaca che non va oltre la fredda cronaca di ciò che succede in campo e degli aspetti agonistici, senza ironia e senza aneddoti curiosi.
E non cito Tommasi e Clerici perché mi verrebbe il magone per la nostalgia...

Lomonaco è sempre stato un telecronista monocorde e senza guizzi, Barbara Rossi ha un tono di voce lagnoso e la Pennetta fa il solito commento tecnico noioso come gli altri ex-giocatori che hanno appeso la racchetta al chiodo recentemente. Uno stile di telecronaca che non va oltre la fredda cronaca di ciò che succede in campo e degli aspetti agonistici, senza ironia e senza aneddoti curiosi.
E non cito Tommasi e Clerici perché mi verrebbe il magone per la nostalgia...
Non me ne volere assolutamente, intendiamoci, perchè mi piace molto il tuo pensiero: l'eccezione che conferma la regola... O urlatori, o monocorde: se è vero che il mondo è bello perchè è vario è altrettanto vero che tutto il mondo è paese :)

Barbara Rossi nella finale maschile è una novità. Come mai hanno fatto fuori Gianni Ocleppo quest’anno?

L’ho capito dal primo Game che oggi non ce n’era per nessuno. Partita senza storia dal primo punto

Bene, riscaldamento terminato. A che ora è la finale degli Australian Open?

Imbarazzante, ha giocato la miglior partita della sua vita. Può fare il Grande Slam quest'anno, se gioca una finale così anche a Parigi può battere Nadal anche lì.

L'ho appena vista in differita (registrata).

Novak semplicemente DEVASTANTE :5eek:

L’ho capito dal primo Game che oggi non ce n’era per nessuno. Partita senza storia dal primo punto
eh si ma con rafa non è mai finita

Finale senza storia, Djokovic ingiocabile.
decisamente

come no??:) Nadal sicuro in 3 o 4 set ;)
ho azzeccato il pronostico!:D:D

Imbarazzante, ha giocato la miglior partita della sua vita. Può fare il Grande Slam quest'anno, se gioca una finale così anche a Parigi può battere Nadal anche lì.
si,non c'è terra che tenga se gioca così pure a parigi

La stagione è lunga molto lunga.......non date gia per vincitore di tutto Nole come non date per sconfitto Rafa,ne vedremo delle belle nei prossimi mesi.

Buon pomeriggio a tutti.
Mi intrometto nella chiacchierata sulla finale a senso unico per una domanda "tecnica" inerente alle trasmissioni.
Uso questa discussione perché sto togliendo sky e possedendo dei decoder non sky (In firma) ed avendo un'antenna puntata su Hotbird e predisposta per Astra - da sostituire l'lnb che è rotto, vorrei avere delle indicazioni quali e se sono i canali che trasmettono il tennis gratuitamente?
Ovviamente Supertennis HD a parte che quello ce l'ho e so che sull'Astra c'è Eurosport 1 in tedesco ma devo trovare i parametri. Per il resto vi risulta qualcosa in qualsiasi lingua. Anche per i Master 1000 e Wimbledon.

Buon pomeriggio a tutti.
Mi intrometto nella chiacchierata sulla finale a senso unico per una domanda "tecnica" inerente alle trasmissioni.
Uso questa discussione perché sto togliendo sky e possedendo dei decoder non sky (In firma) ed avendo un'antenna puntata su Hotbird e predisposta per Astra - da sostituire l'lnb che è rotto, vorrei avere delle indicazioni quali e se sono i canali che trasmettono il tennis gratuitamente?
Ovviamente Supertennis HD a parte che quello ce l'ho e so che sull'Astra c'è Eurosport 1 in tedesco ma devo trovare i parametri. Per il resto vi risulta qualcosa in qualsiasi lingua. Anche per i Master 1000 e Wimbledon.
Mi sa che i canali che hai nominato sono gli unici che trasmettono free il tennis.

Mi sa che i canali che hai nominato sono gli unici che trasmettono free il tennis.

Esatto. I mille e Wimbledon in chiaro non si trova niente.
Supertennis comunque ha tutti i 500, molti 250, tutto il tennis femminile e su Eurosport Germany si vedono tre slam su quattro.
Non serve neanche andare a cercare altro

I 1000 non possono andare FTA sul sat, lo vieta l'atp le tv che prendono i diritti devono criptare sul satellite il canale. Wimbledon in europa è trasmesso in pay in tutti i Paesi, eurosport ne detiene i diritti in molti, in italia è su sky, in linea teorica pero qualcosa sul satellite limitatamente a wimbledon si dovrebbe trovare, non vietano l'FTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso