Vedo Federer perdere di misura il terzo set e crollare nel quarto... Mi sa che adesso veramente l'età diventa un problema.![]()

Spoilerato dallo Sci e non si sa perchè... Ah si, per fare informazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedo Federer perdere di misura il terzo set e crollare nel quarto... Mi sa che adesso veramente l'età diventa un problema.![]()
Lo hai chiamato spoilerer (anziché spoiler) perché riguarda Federer?Raro caso di spoilerer
Io invece sono stato spoilerato dallo Sky Q che non appena si è spenta la luce rossa di registrazione ho capito che chi vinceva il terzo set avrebbe vinto in quattro la partita. Bello schifo di decoder
Puoi anche coprire il decoder il pallino rosso,io se non vado di manuale faccio cosi per il tennis.Io invece sono stato spoilerato dallo Sky Q che non appena si è spenta la luce rossa di registrazione ho capito che chi vinceva il terzo set avrebbe vinto in quattro la partita. Bello schifo di decoder
Puoi anche coprire il decoder il pallino rosso,io se non vado di manuale faccio cosi per il tennis.![]()
Sbollita la rabbia per colpa di quel dannato decoder...
Ma perché ha sbagliato? Era punto per NishikoriMi sa che questo arbitro ha finito i suoi Open con questo match.
Eurosport : Carreño Busta perde la testa: assurdo errore dell'arbitro nel super tie-break con Nishikori - https://video-it.eurosport.com/tenn...ie-break-con-nishikori_vid1155819/video.shtml
Palla era in campo, hanno chiamato out il gioco si è fermato, errore è non aver concesso il challenge, se lo concedevano si sarebbe rigiocato il puntoMa perché ha sbagliato? Era punto per Nishikori
Ero venuto a lamentarmi per come Zverev ha distrutto a più riprese la racchetta, queste cose non le posso sopportare
Ma perché??? Proprio l'incontro di Zverev contro Raonic non l'ho registrato e me lo sono perso. Adoro vedere i tennisti che distruggono le racchette durante un match. Non so ma rende quel tocco in più allo spettacolo
Avevo registrata il match di Diokovic su Eurosport tedesco poi hanno mandato alcuni spezzoni del match di Zverev contro Raonic anche il momento in cui distrugge la racchetta colpendola più volte a terra, mai vista un'ira del genereEsatto. Distrutta, non gettata a terra. Ci ha dato dentro con una foga come se non ci fosse un domani
Se non erro, la telecronaca live di quell’incontro su Eurosport2 era di Trigari-Nargiso.Ero venuto a lamentarmi per come Zverev ha distrutto a più riprese la racchetta, queste cose non le posso sopportare e mi ritrovo la sceneggiata che non conoscevo di Carreno Busta. Il punto l’ha vinto Nishikori indipendentemente dall’esito della chiamata dell’arbitro. Un conto se Nishikori avesse messo in rete ma il punto l’ha fatto.
Le 5 ore di gioco hanno offuscato la mente sua e anche di Paolino Canè che si è ben visto nel dirlo in onda
Se non erro, la telecronaca live di quell’incontro su Eurosport2 era di Trigari-Nargiso.
Non sono esperto di tennis (seguo un po’ tutti gli sport) e ovviamente tifo per i meno forti. Tuttavia la spiegazione che avete dato sulla decisione del giudice di sedia mi convince di più dei commenti fatti dai telecronisti