Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nadal ha vinto 59 tornei sulla terra rossa . Sapete se qualche tennista del passato ha vinto 50-60 tornei su una medesima superficie ??
Forse Connors sul cemento ??

Nadal ha vinto 59 tornei sulla terra rossa . Sapete se qualche tennista del passato ha vinto 50-60 tornei su una medesima superficie ??
Forse Connors sul cemento ??

No pressy quello che ha vito più titoli su una stessa superficie è un tuo caro amico...
È un po’ vecchiotto, scarso e finito, si quello svizzero antipatico a mezzo mondo..... Ha vinto solo 70 titoli sul cemento..... ma è uno scarso tanto di che parliamo
Restando seri è ovvio che i 59 titoli di Nadal su terra sono un numero che statisticamente pesa di più perché i tornei su terra in un anno sono molti di meno di quelli sul cemento...

No pressy quello che ha vito più titoli su una stessa superficie è un tuo caro amico...
È un po’ vecchiotto, scarso e finito, si quello svizzero antipatico a mezzo mondo..... Ha vinto solo 70 titoli sul cemento..... ma è uno scarso tanto di che parliamo
Restando seri è ovvio che i 59 titoli di Nadal su terra sono un numero che statisticamente pesa di più perché i tornei su terra in un anno sono molti di meno di quelli sul cemento...

Forse tu calcoli anche i titoli "indoor" . I tappeti al "chiuso" sono la 4a superficie , non catalogabili come "cemento" (sempre "Open")

Forse tu calcoli anche i titoli "indoor" . I tappeti al "chiuso" sono la 4a superficie , non catalogabili come "cemento" (sempre "Open")

Oddio la superficie è sempre cemento... certo le condizioni indoor sono diverse da quelle outdoor questo è fuori discussione...
Purtroppo non ho trovato da nessuna parte la divisione dei titoli sul cemento distinti fra indoor e outdoor... per cui non so dirti..
Siccome roger ha vinto 25 titoli indoor (anche qui in rapporto al numero basso di tornei indoor mi sembra una statistica niente male) andando per sottrazione il tuo amico svizzero su cemento indoor dovrebbe stare a 45, per cui dietro rafa(ma potrei sbagliare i conti)

Oddio la superficie è sempre cemento... certo le condizioni indoor sono diverse da quelle outdoor questo è fuori discussione...
Purtroppo non ho trovato da nessuna parte la divisione dei titoli sul cemento distinti fra indoor e outdoor... per cui non so dirti..
Siccome roger ha vinto 25 titoli indoor (anche qui in rapporto al numero basso di tornei indoor mi sembra una statistica niente male) andando per sottrazione il tuo amico svizzero su cemento indoor dovrebbe stare a 45, per cui dietro rafa(ma potrei sbagliare i conti)

OK , adesso mi torna.... Bisognerebbe trovare le statistiche dei tornei vinti da Jimmy Connors ( + di 100....) , l'unico che potrebbe aver vinto un numero così alto di tornei sul cemento all' aperto e avvicinarsi al record di Nadal sulla terra

State ancora qua a paragonare i giocatori l’uno con l’altro? Abbiamo due marziani che sono ancora in attività, godiamoceli perché non dureranno in eterno purtroppo

State ancora qua a paragonare i giocatori l’uno con l’altro? Abbiamo due marziani che sono ancora in attività, godiamoceli perché non dureranno in eterno purtroppo

Ti correggo..... Uno è un marziano , l'altro viene dalla costellazione di Sirio (anni luce di distanza)

Riguardo gli italiani che giocano oggi in Olanda... riprendo dal sito di Supertennis: "tutti i match degli italiani sono programmati su un campo non coperto dalla produzione televisiva locale".

Berrettini invece a Stoccarda terzo incontro (iniziano alle 11) si vedrà.

Vorrei solo capire quali sono gli italiani ammessi nel tabellone principale a Wimbledon? Fognini, Berrettini e Seppi?

E quelli che faranno le qualificazioni? C'è pure Sinner?

Vorrei solo capire quali sono gli italiani ammessi nel tabellone principale a Wimbledon? Fognini, Berrettini e Seppi?

E quelli che faranno le qualificazioni? C'è pure Sinner?

Fabio Fognini, Marco Cecchinato, Matteo Berrettini, Andreas Seppi, Lorenzo Sonego e Thomas Fabbiano già ammessi nel tabellone principale. Paolino Lorenzi è fuori di poco ma potrebbe entrare grazie a qualche immancabile forfait.
Tra le donne Camila Giorgi unica italiana nel main draw.
Per il resto Sinner, insieme ad altri azzurri, farà sicuramente le qualificazioni.

Sinner giocherà il torneo di halle tramite wild card e farà le qualificazioni di Wimbledon

Tennis in TV - 2019

A Nottingham le donne in che superficie giocano? Ora stanno giocando Sakkari Watson in una palestra al chiuso sul cemento con tre campi da tennis attaccati e senza spettatori. Scena alquanto curiosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso