Televisori con tuner analogico

patria o muerte

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti,
scusate la domanda forse banale,
ma televisori con sintonizzatore analogico(oltre che digitale) ne costruiscono ancora?
Dovrei acquistare un tv da mandare oltreoceano dove ancora non ci sono trasmissioni digitali e leggendo le riviste varie che mi arrivano a casa non si capisce granchè.
Grazie.

Io comprai 6 mesi orsono un LG che era sia analogico che digitale. Era un regalo per una persona che vive in un paese dove lo switch ancora non c'era. Mi preoccuperei di piu' per l'eventuale standard che oltre oceano hanno. Gia' qui in Europa basta varcare il confine e il tv non va piu'...
Saluti

Certo hanno tutti ancora il tuner analogico perlomeno quelli che mi sono capitati tra le mani ultimamente samsung lg panasonic hanno la possibilità di ricercare le frequenze analogiche.

Giggi Buatta ha scritto:
Io comprai 6 mesi orsono un LG che era sia analogico che digitale. Era un regalo per una persona che vive in un paese dove lo switch ancora non c'era. Mi preoccuperei di piu' per l'eventuale standard che oltre oceano hanno. Gia' qui in Europa basta varcare il confine e il tv non va piu'...
Saluti

Speriamo bene.
Bè in teoria tutti i tv dovrebbero essere Pal/Ntsc che io sappia.

patria o muerte ha scritto:
Speriamo bene.
Bè in teoria tutti i tv dovrebbero essere Pal/Ntsc che io sappia.

Ci sono anche sottocategorie (b g dk i l lp) oltre il secam. Un televisore pal italiano qui in Finlandia che ha sempre pal non e' piu' stereo perche' ha una sottocategoria diversa. Prova personale...

Ho comprato un innohit modello ih32884t.
Era in offertona a soli 200€.Per quello che dovrebbe fare va più che bene.
Nelle caratteristiche c'è scritto che riceve Pal b g dk i l lp e Secam,al che continuando a scorrere il libretto ad un certo punto dice "riproduzione ntsc".
Quindi dovrei essere al sicuro per quanto riguarda le trasmissioni in ntsc (spero).

Indietro
Alto Basso